| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Summer |
Inviato il: Jun 15 2006, 06:36 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Visto che sei nella sezione spoiler non ti dovrebbe creare problemi a farti un giro e scoprirlo leggendo le discussioni ai vari episodi, anche se potresti incappare in qualche altra informazione -------------------- |
||
| christi |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:38 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2006 Iscritto il: 8-June 06 |
per quanto io odi duncan mi dispiace che non ci sarà nella terza stagione
|
| Isak4ever |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Mi dispiace un po' per Jackie, e anche io vorrei rivedere Gia!!
E se non fanno Tina Majorino una regular, io mi incazzo, e mi incazzo proprio brutalmente... Comunque Dick per un'altra stagione potevano anche risparmiarselo... -------------------- |
| Summer |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:13 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Noooooo, pover Dick, alla fine non è così male,porta un ondata di stupidità allo show -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:39 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Già....io sarò completamente in crisi perchè nn saprò chi sfottere Dick Casablancas for sceriff ...nn c'entra..ma dopo Lamb, chiunque potrebbe farlo... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
-------------------- |
||
| Cricca |
Inviato il: Jun 28 2006, 09:26 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2395 Iscritto il: 28-June 06 |
Scusate se mi attacco così dal nulla riportando la conversazione al suo inizio originario ma....
nel cast della terza serie non vedo segnato Beever(cavolo, non so come si scrive)...ciò ha un suo perchè? ç___ç *cricca* -------------------- *Ogni fine permette un nuovo inizio*
|
| Camo |
Inviato il: Jun 28 2006, 09:31 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non amo ripetermi, ma "Quando vedrai tutta la seconda stagione capirai perchè. Non capisco perchè interveniate in discussioni che parlano di episodi (o di stagioni) che ancora non avete visto." -------------------- |
||
| Lore |
Inviato il: Jun 28 2006, 09:31 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Ma guarda prima tutta la seconda stagione -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| yui85 |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:07 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Link in cui Vi è un'affermazione di Rob T. riguardo Tina Majorino! Molto interessante per tutti i fan di MAc!
http://www.tvguide.com/News/Ausiello/AskAu...6}&cmsSrch=true -------------------- ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:11 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
... in realtà nonostante il sito della CW (che in effetti non è aggiornatissimo) sostenga il contrario continuo a leggere in giro che la presenza di Ryan Hansen (Dick) e Francis Capra (Weevil) come regulars non è affatto sicura
Anzi, potrebbero retrocedere addirittura a recurring. Ricapitolando gli unici regular certi sono Kristen Bell (Veronica), Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan) e Percy Daggs (Wallace)...con forse l'aggiunta di Tina Majorino (Mac) e Michael Muhney (Lamb). Prevedo uno stravolgimento del cast. E ne rimasero 4... A questo punto non m'importa di Dick, ma spero almeno in Weevil...! Nelle prime settimane di luglio si avranno finalmente notizie ufficiali... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| luna'78 |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
di Dick lo accetto benissimo che sia un recurring
spero che rimanga l'Harmony della situazione,senza troppi approfondimenti ma Weevil lo voglio regular -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| angioleto |
Inviato il: Jul 1 2006, 06:24 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 1980 Iscritto il: 7-June 06 |
una comparsa n on sarebbe bastata, ci vuole LUI!!
io non so quali potenzialità ci vedi in dick, ma io spero vivamente vche gli autori NON le usino! disck è semplicemente stupido e ci piace per questo con la sua inutilità e il suo essere cretino qualsiasi cosa faccia rappresenta quell'irrinunciabile lato frivolo e demenziale di veronica mars. non è altro che una macchietta, ma una macchietta coi controcazzi, non la prima comparsa qualunque! Aridaje con sti allegati xD Chiunque abbia seguito la serie conosce la faccia di Dick Messaggio modificato da Riccarrdo il Jul 1 2006, 09:24 PM |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Se mi approfondiscono Dick monto una petizione... Dick the idiot forever -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| kiara |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
sono contenta per mac!
-------------------- |
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |