Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Cast terza stagione
Summer
Inviato il: Jul 2 2006, 08:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1770

Beh...anche io vorrei che non approfondissero Dick, ma bisogna sempre teneere presente che gli è morto un fratello...non credo che sia una situazione tanto facile neanche per un personaggio come lui...
Tina Majorino REGULAR!!!!!!

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
MPInvia un Email a questo Utente
Cl33
Inviato il: Jul 2 2006, 09:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Dubito vivamente che la storia ra Logan e Veronica vada avanti senza problemi... potrebbero anche far rispuntare Hanna (in fondo mica l'hanno murata viva nel Vermont...)
Quanto a Dick, sarà da vedere come starà dopo la morte di Beaver, se non altro perchè sul tetto con lui c'erano veronica e Logan: potrebbe anche prendersela con loro e troncare la sua amicizia con Logan 181.gif
Solid Snake
Inviato il: Jul 3 2006, 09:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 485

QUOTE (ericasim @ May 30 2006, 12:20 PM)
vero kendall se combina qualkos altro... 009.gif la uccido con le mie manine fatate!!! cmq W Logannnnn!!!! W Veronicaaaaa!!!! = W Veronica e Logan!!! XD 126.gif

No dai, Kendall-Charisma è veramente una gnocca da paura. 015.gif
Star*dust
Inviato il: Jul 3 2006, 09:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

QUOTE (Cl33 @ Jul 2 2006, 09:01 PM)
Dubito vivamente che la storia ra Logan e Veronica vada avanti senza problemi... potrebbero anche far rispuntare Hanna (in fondo mica l'hanno murata viva nel Vermont...)

Sinceramente credo che il contesto universitario dia la possibilità agli autori di inserire una miriade di personaggi nuovi e non vedo quindi motivi di far tornare Hannah, è più piccola e non capisco come possa c'entrare con il nuovo contesto. Inoltre non è nemmeno tutto questo 'gran' personaggio per cui io credo proprio non la rivedremo più.
Gli autori stanno sicuramente già progettando mille modi entusiasmanti per separare Logan e Veronica, mica serve Hannah 003.gif

Se si azzardano ad approfondire Dick me lo rovinano 120.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Solid Snake
Inviato il: Jul 3 2006, 09:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (giuggy @ Jun 12 2006, 03:28 AM)
boh sarà che il fatto che è cretino per me non vuol dire che sia simpatico 025.gif
però c'ho goduto troppo quando Veronica gli ha distrutto la tavola da surf 018.gif

In quale puntata Veronica gli rompe la tavola da surf? E perchè? 003.gif 018.gif

Scusate ma seguo Veronica Mars, solo da poche puntate, anche se mi ha già conquistato. 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif
Star*dust
Inviato il: Jul 3 2006, 09:53 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Solid Snake @ Jul 3 2006, 09:48 PM)
In quale puntata Veronica gli rompe la tavola da surf? E perchè?  003.gif  018.gif

Scusate ma seguo Veronica Mars, solo da poche puntate, anche se mi ha già conquistato.  015.gif  015.gif  015.gif  015.gif

A trip to the dentist 1x21

Quando lo interroga sulla notte al party dove fu violentata.

--------------------
Solid Snake
Inviato il: Jul 4 2006, 12:34 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Star*dust @ Jul 3 2006, 09:53 PM)
A trip to the dentist 1x21

Quando lo interroga sulla notte al party dove fu violentata.

E perchè gli rompe la tavola da surf?
Ignatius
Inviato il: Jul 4 2006, 12:44 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Veronica prende la tavola da surf nuova di zecca e la mette sotto la ruota della sua macchina: Dick non è che la ami in modo particolare (intendo Veronica) quindi lei deve trovare un modo per attirare incondizionatamente la sua attenzione e vuole essere sicura che risponderà alle sue domande. Effettivamente lui risponde, solo che aggiunge commenti poco carini su di lei, dolci parole che ricordano l'essere un pò... "facile"... così Veronica, per ringraziarlo, gli spacca la tavola lo stesso 018.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
_KiKi_
Inviato il: Jul 4 2006, 03:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

scusate l'ignoranza ma la 3stagione la stanno girando?

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: Jul 4 2006, 09:26 PM
Cita Messaggio

Slayerette

scusate l'ignoranza ma la 3stagione la stanno girando?

Dovrebbero iniziare le riprese la seconda/terza settimana di luglio, credo il 17.

--------------------
Solid Snake
Inviato il: Jul 4 2006, 11:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Ignatius @ Jul 4 2006, 12:44 PM)
Veronica prende la tavola da surf nuova di zecca e la mette sotto la ruota della sua macchina: Dick non è che la ami in modo particolare (intendo Veronica) quindi lei deve trovare un modo per attirare incondizionatamente la sua attenzione e vuole essere sicura che risponderà alle sue domande. Effettivamente lui risponde, solo che aggiunge commenti poco carini su di lei, dolci parole che ricordano l'essere un pò... "facile"... così Veronica, per ringraziarlo, gli spacca la tavola lo stesso  018.gif

Forte. 003.gif 116.gif 018.gif 019.gif 021.gif 022.gif 194.gif 060.gif 175.gif 059.gif

Cristo Santo, ma perchè mi sono perso le puntate precedenti? Perchè non ho seguito fin da subito il telefilm? 075.gif 076.gif 077.gif

Ma c'è sempre stato un rapporto così amorevole tra Veronica e Dick? 005.gif 118.gif
Star*dust
Inviato il: Jul 5 2006, 12:14 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Solid Snake @ Jul 4 2006, 11:38 PM)

Ma c'è sempre stato un rapporto così amorevole tra Veronica e Dick?  005.gif  118.gif

Dick e Veronica non hanno "rapporto" nel senso che forse quella è la loro prima interazione in tutta la prima stagione, nella prima stagione lui ha un ruolo estremamente marginale.
Dick oltre ad essere un cretino assurdo è anche uno 09 e nella prima stagione Veronica con gli 09 aveva un rapporto ancora peggiore di quanto lo abbia adesso, erano quindi normali insulti reciproci e dispetti vari fra Veronica ed il suddetto gruppo di ragazzi ricchi.

Comunque in un post precedente che i moderatori mi hanno cancellato (e non capisco perchè) ti consigliavo appunto di recuperare la prima stagione e guardarla senza farti raccontare le cose post dopo post, credo che te la godresti di più 001.gif

--------------------
Solid Snake
Inviato il: Jul 5 2006, 01:47 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Star*dust @ Jul 5 2006, 12:14 AM)

Dick e Veronica non hanno "rapporto" nel senso che forse quella è la loro prima interazione in tutta la prima stagione, nella prima stagione lui ha un ruolo estremamente marginale.
Dick oltre ad essere un cretino assurdo è anche uno 09 e nella prima stagione Veronica con gli 09 aveva un rapporto ancora peggiore di quanto lo abbia adesso, erano quindi normali insulti reciproci e dispetti vari fra Veronica ed il suddetto gruppo di ragazzi ricchi.

Comunque in un post precedente che i moderatori mi hanno cancellato (e non capisco perchè) ti consigliavo appunto di recuperare la prima stagione e guardarla senza farti raccontare le cose post dopo post, credo che te la godresti di più 001.gif

In effetti anche a me è sembrato che sia scomparso un post in questo topic, mi pare che ti chiedevo di dirmi se Dick sapeva qualcosa riguardo lo stupro con Veronica.

Cmq, la prima stagione la recupererò sicuramente, questo telefilm è veramente meraviglioso. 015.gif 015.gif 015.gif

Ma i DVD ci sono già in Italia?
Star*dust
Inviato il: Jul 5 2006, 10:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Solid Snake @ Jul 5 2006, 01:47 AM)

Ma i DVD ci sono già in Italia?

Purtroppo non ancora 013.gif

--------------------
Overstars
Inviato il: Jul 5 2006, 11:56 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2489

ciao ragazzi..sono nuova..
allora andrà in onda la 3stagione di Veronica Mars??
YHUUUUU vado a festeggiare alloraaa!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1111 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]