| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Summer |
Inviato il: Jul 2 2006, 08:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Beh...anche io vorrei che non approfondissero Dick, ma bisogna sempre teneere presente che gli è morto un fratello...non credo che sia una situazione tanto facile neanche per un personaggio come lui...
Tina Majorino REGULAR!!!!!! -------------------- |
| Cl33 |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Dubito vivamente che la storia ra Logan e Veronica vada avanti senza problemi... potrebbero anche far rispuntare Hanna (in fondo mica l'hanno murata viva nel Vermont...)
Quanto a Dick, sarà da vedere come starà dopo la morte di Beaver, se non altro perchè sul tetto con lui c'erano veronica e Logan: potrebbe anche prendersela con loro e troncare la sua amicizia con Logan |
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:30 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
No dai, Kendall-Charisma è veramente una gnocca da paura. |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:44 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Sinceramente credo che il contesto universitario dia la possibilità agli autori di inserire una miriade di personaggi nuovi e non vedo quindi motivi di far tornare Hannah, è più piccola e non capisco come possa c'entrare con il nuovo contesto. Inoltre non è nemmeno tutto questo 'gran' personaggio per cui io credo proprio non la rivedremo più. Gli autori stanno sicuramente già progettando mille modi entusiasmanti per separare Logan e Veronica, mica serve Hannah Se si azzardano ad approfondire Dick me lo rovinano -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:48 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
In quale puntata Veronica gli rompe la tavola da surf? E perchè? Scusate ma seguo Veronica Mars, solo da poche puntate, anche se mi ha già conquistato. |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:53 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
A trip to the dentist 1x21 Quando lo interroga sulla notte al party dove fu violentata. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:34 AM
|
||
|
E perchè gli rompe la tavola da surf? |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Veronica prende la tavola da surf nuova di zecca e la mette sotto la ruota della sua macchina: Dick non è che la ami in modo particolare (intendo Veronica) quindi lei deve trovare un modo per attirare incondizionatamente la sua attenzione e vuole essere sicura che risponderà alle sue domande. Effettivamente lui risponde, solo che aggiunge commenti poco carini su di lei, dolci parole che ricordano l'essere un pò... "facile"... così Veronica, per ringraziarlo, gli spacca la tavola lo stesso
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
scusate l'ignoranza ma la 3stagione la stanno girando?
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:26 PM
|
||
Dovrebbero iniziare le riprese la seconda/terza settimana di luglio, credo il 17. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:38 PM
|
||
|
Forte. Cristo Santo, ma perchè mi sono perso le puntate precedenti? Perchè non ho seguito fin da subito il telefilm? Ma c'è sempre stato un rapporto così amorevole tra Veronica e Dick? |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:14 AM
|
||
Dick e Veronica non hanno "rapporto" nel senso che forse quella è la loro prima interazione in tutta la prima stagione, nella prima stagione lui ha un ruolo estremamente marginale. Dick oltre ad essere un cretino assurdo è anche uno 09 e nella prima stagione Veronica con gli 09 aveva un rapporto ancora peggiore di quanto lo abbia adesso, erano quindi normali insulti reciproci e dispetti vari fra Veronica ed il suddetto gruppo di ragazzi ricchi. Comunque in un post precedente che i moderatori mi hanno cancellato (e non capisco perchè) ti consigliavo appunto di recuperare la prima stagione e guardarla senza farti raccontare le cose post dopo post, credo che te la godresti di più -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:47 AM
|
||
|
In effetti anche a me è sembrato che sia scomparso un post in questo topic, mi pare che ti chiedevo di dirmi se Dick sapeva qualcosa riguardo lo stupro con Veronica. Cmq, la prima stagione la recupererò sicuramente, questo telefilm è veramente meraviglioso. Ma i DVD ci sono già in Italia? |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 5 2006, 10:33 AM
|
||
Purtroppo non ancora -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Overstars |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:56 AM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2489 Iscritto il: 5-July 06 |
ciao ragazzi..sono nuova..
allora andrà in onda la 3stagione di Veronica Mars?? YHUUUUU vado a festeggiare alloraaa! |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |