| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bender++ |
Inviato il: May 28 2006, 08:43 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
scusate chi e' riuscito a capire marca e modello della cabrio nera di VM?
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jun 1 2006, 09:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Mi sa che è una Chrysler... il modello non lo so
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 2 2006, 04:17 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
E' una vecchia Chrysler decappotabile della fine anni '70...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jun 2 2006, 04:23 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E' una LeBaron!
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jun 2 2006, 05:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Che brutta -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jun 2 2006, 05:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Forse quelle del link sì, ma quella di Veronica è semplicemente stupenda -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Lilith86 |
Inviato il: Jun 2 2006, 08:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1760 Iscritto il: 13-May 06 |
nn è male...
-------------------- ![]() We love (dead) Marissa!!! |
| veronica-c86 |
Inviato il: Jun 3 2006, 05:46 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 1848 Iscritto il: 25-May 06 |
è semplice...basta prendere una vecchia thema tagli il tetto e la sbatti al muro un paio di volte(stile peugeot 206)ed ecco la macchina!!!
-------------------- l'amore è come il vento....
non lo vedo ma lo percepisco... ![]() |
| Mänu |
Inviato il: Jun 3 2006, 05:49 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1920 Iscritto il: 3-June 06 |
-------------------- <Non sono io a dovertelo dire...Tu sei Veronica Mars...Tu sai già tutto...>
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 3 2006, 07:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
nn so a voi...ma a me andrebbe benissimo!
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 3 2006, 09:40 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
La LeBaron è una macchina classica americana molto famosa...un po' enorme ma certamente non male....
Se la serie fosse ambientata in Italia VM dovrebbe avere un Duetto rosso 1300 cc del '72... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| veronica-c86 |
Inviato il: Jun 5 2006, 05:53 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 1848 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- l'amore è come il vento....
non lo vedo ma lo percepisco... ![]() |
||
| telefila |
Inviato il: Jun 5 2006, 06:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
wow! -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| Summer |
Inviato il: Jun 5 2006, 06:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
è sicuramente una Le Braon, lo afferma Veronica stessa in un episodio
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jun 10 2006, 07:54 PM
|
Ormai distrutta, dopo l' incidente! Che macchina ha ora? Ha riparato la LeBaron?
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |