| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 10 2006, 10:06 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Bell'auto la 124 spider... Fra l'altro la Spideramerica negli States ha avuto molto successo alla fine degli anni '70 inizio anni '80, specie nella clientela femminile... Ma come mai negli USA le auto, diciamo classiche hanno un graden successo fra i giovani mentre qui il 18nne è "trendy" solo con auto brutte come la Ford Fiesta o la Fiat Punto, specie se tamarrate con superstereo? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 11 2006, 12:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Tolte le tamarrate e la Punto, la Fiesta non mi pare proprio una brutta macchina, anzi. -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 11 2006, 02:42 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Più bella di una Sipereuropa? E ancora...che ha di più la Fiesta rispetto alla Grande Punto? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Stratos |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:53 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1650 Iscritto il: 29-April 06 |
Ciao a tutti.Da appassionato di auto vorrei chiarire alcuni dettagli sulla macchina guidata dalla nostra amata Veronica. In effetti lei guida una Chrysler Le Baron ma detto così non ci dice nulla perchè, negli USA, la Le Baron è un nome utilizzato già a partire dal 1959 con la serie Imperial della Chrysler, per poi essere usata anche sulle successive serie M, K e J. Veronica guida una Le Baron TC, auto prodotta in joint venture con la Maserati, tra il 1989 e il 1991, e che utilizzava tre differenti motorizzazioni. un 2200 Chrysler, un 2000 Maserati e un 3000 Mitsubishi.
Un saluto a tutti |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:46 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
E' una macchina stilosa! Anche se io preferisco macchine diverse...
Mi piacciono i fuoristrada, il classico X5. -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| touchy |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:10 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Non ci crederete, ma ieri ho visto una LeBaron
Ma letta l' ottima spiegazione di Stratos ora mi è chiaro perchè -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |