Powered by Invision Power Board

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Automobile di VM
Snake Plissken
Inviato il: Jun 10 2006, 10:06 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1508

QUOTE (veronica-c86 @ Jun 5 2006, 05:53 PM)
o una 124 spidereuropa volumex....

Bell'auto la 124 spider...

Fra l'altro la Spideramerica negli States ha avuto molto successo alla fine degli anni '70 inizio anni '80, specie nella clientela femminile...

Ma come mai negli USA le auto, diciamo classiche hanno un graden successo fra i giovani mentre qui il 18nne è "trendy" solo con auto brutte come la Ford Fiesta o la Fiat Punto, specie se tamarrate con superstereo? 181.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
touchy
Inviato il: Jun 11 2006, 12:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Snake Plissken @ Jun 10 2006, 10:06 PM)
Bell'auto la 124 spider...

Fra l'altro la Spideramerica negli States ha avuto molto successo alla fine degli anni '70 inizio anni '80, specie nella clientela femminile...

Ma come mai negli USA le auto, diciamo classiche hanno un graden successo fra i giovani mentre qui il 18nne è "trendy" solo con auto brutte come la Ford Fiesta o la Fiat Punto, specie se tamarrate con superstereo? 181.gif

Tolte le tamarrate e la Punto, la Fiesta non mi pare proprio una brutta macchina, anzi.

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Snake Plissken
Inviato il: Jun 11 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (touchy @ Jun 11 2006, 12:41 PM)
Tolte le tamarrate e la Punto, la Fiesta non mi pare proprio una brutta macchina, anzi.

Più bella di una Sipereuropa?

E ancora...che ha di più la Fiesta rispetto alla Grande Punto?

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Stratos
Inviato il: Jul 31 2006, 03:53 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1650

Ciao a tutti.Da appassionato di auto vorrei chiarire alcuni dettagli sulla macchina guidata dalla nostra amata Veronica. In effetti lei guida una Chrysler Le Baron ma detto così non ci dice nulla perchè, negli USA, la Le Baron è un nome utilizzato già a partire dal 1959 con la serie Imperial della Chrysler, per poi essere usata anche sulle successive serie M, K e J. Veronica guida una Le Baron TC, auto prodotta in joint venture con la Maserati, tra il 1989 e il 1991, e che utilizzava tre differenti motorizzazioni. un 2200 Chrysler, un 2000 Maserati e un 3000 Mitsubishi.
Un saluto a tutti
MPInvia un Email a questo Utente
pulcy33
Inviato il: Jul 31 2006, 09:46 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

E' una macchina stilosa! Anche se io preferisco macchine diverse... 002.gif
Mi piacciono i fuoristrada, il classico X5.

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
MPInvia un Email a questo Utente
touchy
Inviato il: Jul 31 2006, 10:10 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

Non ci crederete, ma ieri ho visto una LeBaron 012.gif 012.gif targa italiana... sembrava diversa da quella di Veronica però.
Ma letta l' ottima spiegazione di Stratos ora mi è chiaro perchè 004.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0640 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]