| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| electra_882004 |
Inviato il: Jun 17 2006, 04:04 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2141 Iscritto il: 15-June 06 |
guardando il nuovo sentimento nascere tra angel e cordy anch'io ho pensato la stessa cosa..insomma quei due insieme non si possono vedere!!!!!!!angel per me deve stare con buffy!!!ma cmq ora ho capito come era possibile che quei due stessero insieme..lei è un mezzo demone..tuttavia insieme non ce li voglio vedere!!!
-------------------- |
| anna@mars |
Inviato il: Jun 18 2006, 06:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
premetto che buffy non mi è mai stata tanto simpatica,ma credo che cordy e angel stiano bene insieme,sinceramente angel era molto più uomano con cordelia che non con buffy in cui si sottolineava sempre il essre vampiro,mentre grazie a cordelia a doyle e a wesley è riuscito ad umanizzarsi,cosa che a buffy non è mai riuscita.insomma la storia bangel era troppo tormentata,su quante volte abbiamo visto angel ridere con buffy,io sono una fan di cangel
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| shadow slayer |
Inviato il: Jun 18 2006, 06:59 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
ok io ho odiato la terza serie non perchè non mi piaccia cordy ,anche se non mi fa impazzire,ma la storia tra angel e cordy è stata molto forzata da parte degli autori ma quando lei e angel avevano raggiunto un certo punto su un divano ..............................
non lasciano molto spazio alla loro pseudo storia nella 4 stagione (fortuna per il mio salotto -------------------- ![]() |
| clacrazy |
Inviato il: Jun 18 2006, 08:19 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
t riferisci alla puntata "dietro le quinte " ? e poi kmq nn è una pedofila (notare ke è maggiorenne ) -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| shadow slayer |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:08 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
si ma fa un certo effetto vedere ma soprattutto sapere che cordy è andata a letto con connor dato che fino a ieri gli cambiava i pannolini e gli faceva il bagnettoè una cosa anormale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma del resto cosè normale in questo telefilm!!!!!!!!!!!!!!!????????????? -------------------- ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
E ' vero che non è pedofilia perchè Connor è maggiorenne, ma non posso fare a meno di quotare quello che ha detto shadown slayer... fa veramente un certo effetto vedere Cordy a letto con quello che pochissimo primo era solo un neonato... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Meglio con connor che con angel!!!!!!!!!!
Angel non si tocca!!!!!!!!!!!! -------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Beh, se la mettiamo su questa base, sono daccordo con te...Io Cordelia con Angel non c'è la vedo proprio, ma neanche un pò, anche se ora è per metà un demone... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| clacrazy |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:17 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
bè ricordo ke Cordy era un pò confusa visto ke era tornata dalla dimensione !!!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:32 PM
|
||
Ok, però non mi sembra una giustificazione che regga...Con Connor?!?Cioè, è andata a letto con Connor?!? -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| clacrazy |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:35 PM
|
||
|
nn è mica la fine del mondo !!!!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:37 PM
|
No, non lo è...Però, considerando che un giorno prima lo teneva in braccio e gli cantava la ninna nanna per farlo addormentare e il giorno dopo ci andava a letto non è molto normale secondo me...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| clacrazy |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:40 PM
|
||
|
non è normale neanche che Connor una settimana prima aveva il pannolone e dopo si fa già la barba !!!!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:44 PM
|
||
Comincio a pensare che tutto sto tf non sia normale!! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| clacrazy |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:47 PM
|
||
|
è x questo ke lo AMO!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |