Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Un nuovo amore per Angel?, Ma non vi sembra un pò incoerente?!
electra_882004
Inviato il: Jun 17 2006, 04:04 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2141

guardando il nuovo sentimento nascere tra angel e cordy anch'io ho pensato la stessa cosa..insomma quei due insieme non si possono vedere!!!!!!!angel per me deve stare con buffy!!!ma cmq ora ho capito come era possibile che quei due stessero insieme..lei è un mezzo demone..tuttavia insieme non ce li voglio vedere!!! 009.gif 009.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
anna@mars
Inviato il: Jun 18 2006, 06:12 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

premetto che buffy non mi è mai stata tanto simpatica,ma credo che cordy e angel stiano bene insieme,sinceramente angel era molto più uomano con cordelia che non con buffy in cui si sottolineava sempre il essre vampiro,mentre grazie a cordelia a doyle e a wesley è riuscito ad umanizzarsi,cosa che a buffy non è mai riuscita.insomma la storia bangel era troppo tormentata,su quante volte abbiamo visto angel ridere con buffy,io sono una fan di cangel

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
shadow slayer
Inviato il: Jun 18 2006, 06:59 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1956

ok io ho odiato la terza serie non perchè non mi piaccia cordy ,anche se non mi fa impazzire,ma la storia tra angel e cordy è stata molto forzata da parte degli autori ma quando lei e angel avevano raggiunto un certo punto su un divano .............................. 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif avrei spaccato in due la tv!!!!!!!!!!!! 126.gif 126.gif 126.gif 126.gif
non lasciano molto spazio alla loro pseudo storia nella 4 stagione (fortuna per il mio salotto 005.gif 005.gif 005.gif )anche se non cè molto da dire sulla pseudo poichè non sono mai a stare veramente insieme cordy gli preferirà qualcunaltro(PEDOFILA!!!!).....

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
clacrazy
Inviato il: Jun 18 2006, 08:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

QUOTE (shadow slayer @ Jun 18 2006, 06:59 PM)
ok io ho odiato la terza serie non perchè non mi piaccia cordy ,anche se non mi fa impazzire,ma la storia tra angel e cordy è stata molto forzata da parte degli autori ma quando lei e angel avevano raggiunto un certo punto su un divano .............................. 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif avrei spaccato in due la tv!!!!!!!!!!!! 126.gif 126.gif 126.gif 126.gif
non lasciano molto spazio alla loro pseudo storia nella 4 stagione (fortuna per il mio salotto 005.gif 005.gif 005.gif )anche se non cè molto da dire sulla pseudo poichè non sono mai a stare veramente insieme cordy gli preferirà qualcunaltro(PEDOFILA!!!!).....

t riferisci alla puntata "dietro le quinte " ? e poi kmq nn è una pedofila (notare ke è maggiorenne )

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
shadow slayer
Inviato il: Jun 18 2006, 09:08 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1956

si ma fa un certo effetto vedere ma soprattutto sapere che cordy è andata a letto con connor dato che fino a ieri gli cambiava i pannolini e gli faceva il bagnettoè una cosa anormale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 126.gif 126.gif
ma del resto cosè normale in questo telefilm!!!!!!!!!!!!!!!????????????? 012.gif 012.gif

--------------------
user posted image
giulyangel
Inviato il: Jun 18 2006, 09:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

QUOTE (shadow slayer @ Jun 18 2006, 09:08 PM)
si ma fa un certo effetto vedere ma soprattutto sapere che cordy è andata a letto con connor dato che fino a ieri gli cambiava i pannolini e gli faceva il bagnettoè una cosa anormale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 126.gif 126.gif

E ' vero che non è pedofilia perchè Connor è maggiorenne, ma non posso fare a meno di quotare quello che ha detto shadown slayer... 007.gif
fa veramente un certo effetto vedere Cordy a letto con quello che pochissimo primo era solo un neonato... 012.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
GIOANGEL
Inviato il: Jun 18 2006, 09:12 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

Meglio con connor che con angel!!!!!!!!!! 008.gif
Angel non si tocca!!!!!!!!!!!! 009.gif 009.gif 009.gif

--------------------
user posted image
giulyangel
Inviato il: Jun 18 2006, 09:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (GIOANGEL @ Jun 18 2006, 09:12 PM)
Meglio con connor che con angel!!!!!!!!!! 008.gif
Angel non si tocca!!!!!!!!!!!! 009.gif 009.gif 009.gif

Beh, se la mettiamo su questa base, sono daccordo con te...Io Cordelia con Angel non c'è la vedo proprio, ma neanche un pò, anche se ora è per metà un demone... 188.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
clacrazy
Inviato il: Jun 18 2006, 09:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (giulyangel @ Jun 18 2006, 09:11 PM)
E ' vero che non è pedofilia perchè Connor è maggiorenne, ma non posso fare a meno di quotare quello che ha detto shadown slayer... 007.gif
fa veramente un certo effetto vedere Cordy a letto con quello che pochissimo primo era solo un neonato... 012.gif

bè ricordo ke Cordy era un pò confusa visto ke era tornata dalla dimensione !!!!

--------------------
giulyangel
Inviato il: Jun 18 2006, 09:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (clacrazy @ Jun 18 2006, 09:17 PM)
bè ricordo ke Cordy era un pò confusa visto ke era tornata dalla dimensione !!!!

Ok, però non mi sembra una giustificazione che regga...Con Connor?!?Cioè, è andata a letto con Connor?!? 012.gif

--------------------
clacrazy
Inviato il: Jun 18 2006, 09:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (giulyangel @ Jun 18 2006, 09:32 PM)
Ok, però non mi sembra una giustificazione che regga...Con Connor?!?Cioè, è andata a letto con Connor?!? 012.gif

nn è mica la fine del mondo !!!!! 012.gif

--------------------
giulyangel
Inviato il: Jun 18 2006, 09:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

No, non lo è...Però, considerando che un giorno prima lo teneva in braccio e gli cantava la ninna nanna per farlo addormentare e il giorno dopo ci andava a letto non è molto normale secondo me...

--------------------
clacrazy
Inviato il: Jun 18 2006, 09:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (giulyangel @ Jun 18 2006, 09:37 PM)
No, non lo è...Però, considerando che un giorno prima lo teneva in braccio e gli cantava la ninna nanna per farlo addormentare e il giorno dopo ci andava a letto non è molto normale secondo me...

non è normale neanche che Connor una settimana prima aveva il pannolone e dopo si fa già la barba !!!!! 006.gif

--------------------
giulyangel
Inviato il: Jun 18 2006, 09:44 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (clacrazy @ Jun 18 2006, 09:40 PM)
non è normale neanche che Connor una settimana prima aveva il pannolone e dopo si fa già la barba !!!!! 006.gif

Comincio a pensare che tutto sto tf non sia normale!! 012.gif 003.gif

--------------------
clacrazy
Inviato il: Jun 18 2006, 09:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (giulyangel @ Jun 18 2006, 09:44 PM)
Comincio a pensare che tutto sto tf non sia normale!! 012.gif 003.gif

è x questo ke lo AMO!!!!!!!!!!!!!!!!! 001.gif 003.gif 015.gif

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.4904 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]