| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| shadow slayer |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:54 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
va bene grazie che noi tutti amiamo questo telefilm per la sua anormalitàma far andare cordy con connor
scusatemi ma cordy che si è sempre considerata la sua mamma adottiva non ci arriva che il rapporto è alquanto incestoso??????????????????????????????????? e poi angel che li guarda dalla finestra è da psicosi ................maniaco -------------------- ![]() |
| clacrazy |
Inviato il: Jun 19 2006, 08:36 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
ok , ma poi Cordy sa che non è giusto stare con Connor
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:24 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si, lo sa, ma a letto ci va comunque con quel ragazzino...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| clacrazy |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:20 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
ok , ma nn dobbiamo mica farne una questione di vita o di morte !!!!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
No, ci mancherebbe! Infatti ce ne siamo andati dall coppia Angel/Cordy a quella Connor/Cordy... Io direi di tornare in tema...Che ne dite?! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| Cpt. Malcom Reynolds |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:32 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1341 Iscritto il: 8-December 05 |
Io dico solo che secondo me vi state facendo problemi per nulla.... ma ne parleremo alla fine della 4° stagione.
|
| shadow slayer |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:56 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
si ineffetti avete ragione son stata io a iniziare questa storia scusate
-------------------- ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:59 PM
|
||
Non ti preoccupare! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 20 2006, 10:09 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Preferisco non commentare...
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Forse può sembrare strano.. però a me cordelia è sempre piaciuta fin da quando era in Buffy... si lò so era snob e tutto quello che volete, però mi è sempre stata simpatica.. e guardando più di una volta le prime 3 serie di Angel, posso confermare che è cambiata tantissimo e che non è più quella di una volta. Aiuta tutti e pensa di più agli altri di se stessa, sopratutto nella terza... Angel si vede che dalla terza serie di Angel è un po preso da lei, e anche lei, infatti la terza serie finisce che si devo parlare e poi vabbè succede quel che è successo.. io comunque ho molti video della quarta serie, e da quello che mi è sembrato Angel e Cordelia si amano... bè di certo non come Angel e Buffy (questo è ovvio)... comunque io sono del parere che neanche a lei può dare un fututo.. infatti quando succede quel che succede Angel perde nuovamente l'anima, quindi è ovvio che non può stare nenache con lei.. tanto vale che se ne ritorna a Sunnydale da Buffy boh!!è un po' un controsenso.. comunque tra Connor e Cordelia non nascerà nessuna storia, passeranno solo una notte insieme
-------------------- |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |