| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| william |
Inviato il: Jun 4 2006, 02:36 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
bellissimo
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| anyetta |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
che bello!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Rob |
Inviato il: Jun 6 2006, 12:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
mamma mia, quanto venero Jack Black.....è la prova vivente che quando uno ha talento, anche se non è un fisicaccio può avere successo.....è troppo divertente questo attore, e con Sarah poi è magnifico.....
avevo già visto queste parodie e sono troppo divertenti.... nella prima il ragno Jack è fenomenale... e nella seconda la meraviglia è Sarha che dice...."stai dicendo che hai preso l'unico anello che può salvare la terra di mezzo dalla distruzione e hai fatto un piercing nel tuo....piccolo hobbit, la?" e poi Aragorn che si inginocchia davanti a lui e la faccia di Frodo e lui che gli dice " gli occhi a me"....troppo forte!!!!! -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| sabrina_smg |
Inviato il: Jun 6 2006, 05:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
adoro le parodie di jack e sarah!! mi fanno semplicemente morire dal ridere!!!
|
| Max! |
Inviato il: Jun 6 2006, 06:05 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
huahuahuahuahua bello
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jun 8 2006, 02:33 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Le avevo viste,sono bellissime!!! :__D e anke io adoro Jack Black ..è così simpatico che mi azzardei a dire che ,nonostante ci dimostri inequivocabilmente la discendenza dai primati, è persino carino!
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 19 2006, 03:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Carino
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Stupenda la presentarono nel 2004 quando SMG presentava gli mtv movie awards cn Jack Black fantastico
File Allegato ( Numero di download: 4 )
jack_black35.jpg-------------------- ![]() ![]() ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |