| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| xandra |
Inviato il: May 3 2004, 10:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
ragazi non dite nulla. PER ME E' SPOILER!!!
|
| xandra |
Inviato il: May 3 2004, 10:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
ragazi non dite nulla. PER ME E' SPOILER!!!
cioè, so cosa succede.................. ma non l'ho mai visto..... |
| Simone |
Inviato il: May 3 2004, 10:12 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
ok xandrina
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| savagedeacon |
Inviato il: May 3 2004, 10:17 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
le battute originali erano queste: Buffy: So, no one noticed her, and now she's invisible. Xander: What, she turned invisible because no one noticed her? Giles: (hits the table) Of course! (gets up) I've been investigating the mystical causes of invisibility when I, I should have looked at the quantum mechanical! (gets looks from them all) Physics. Buffy: I think I speak for everyone here when I say, huh? Giles: (gets a book) It's a rudimentary concept that, that reality is shaped, even, even... created by our perception. Buffy: And with the Hellmouth below us sending out mystical energy... Giles: People perceived Marcie as, as, as invisible, and, and, and, and she became so. -------------------- ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: May 3 2004, 10:57 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18124 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Gran bell'episodio condivido tutto quello detto da Carmilla e sono d'accordo con xandra sulla scena in cui diventa trasparente. sarà pure diventata una psicotica ma ogni volta che rivedo quella scena mi fa molta pena proprio perché si tratta di una situazione realistica.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| G-woman |
Inviato il: May 4 2004, 12:32 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Ragazzi, io oggi mi sono accorta che Harmony ha detto a Buffy che COSA FA DI STRANO COL BIBLIOTECARIO!
HAHAHAHAHAHA VISTO?!? LO DICEVO IO!!!! hihihihihihi E girano le voci anche nella scuola!!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| buffy833 |
Inviato il: May 4 2004, 08:44 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
beh, sono rimasti in classe con lei per non mi ricordo quanto, e nemmeno se lo ricordavano.... -------------------- ![]() |
||
| Trilly |
Inviato il: May 4 2004, 09:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Io l'ho registrato e visto stanotte, con un occhietto aperto e l'altro già partito verso la fase REM ma non potevo aspettare un minuto di più per rivederlo...per me resta un episodio bellissimo.... si comincia a delineare il personaggio di Cordy e piano piano si avvicina alla Gang anche se ancora non riesce a rinunciare alla popolarità, poi c'è il primo incontro con Armony e il ritorno provvidenziale di Angel... infine, ma non meno importante, l'argomento dell'episodio mi è vicino, come ad altri qui mi pare, e mi tocca il cuore, anche se la solitudine di Marcy non è una scusante della sua malvagità
-------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| savagedeacon |
Inviato il: May 4 2004, 11:21 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Come non possiamo dare la colpa a nessun altro visto che nessuno (insegnanti compresi) era "tecnicamente suo amico".... -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: May 4 2004, 11:16 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
è earshot, poteri metafisici 3.18 -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: May 4 2004, 11:20 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ehehe, intendo dire che la situazione di questo episodio era un po' particolare, la ragazza (oddio, mi sfugge il nome al momento) aveva un gruppo id amiche che erano cordelia e le cordettes. buffy xander e willow erano piu che altro suoi conoscenti. paragonando il sistema usa a qeullo italiano, è un po' come se fossero stati in classi diverse, per cui può essere, come può non essere, che si conosca una determinata persona, ma non c'è il rapporto di conoscenza tipico di un compagno di classe. x i prof. invece, è una cosa a se stante. ma ovviamente stiamo parlando di un telefilm un po' sci-fi e, soprattutto, stiamo parlando della prima stagione. in ogni caso marcie ross (ora mi è rvenuto n mente il nome, mannaggia alla memoria) è una metafora. metafora che verra ripresa con earshot e columbine e - in parte abbandonata nella parte di condanna dello stato e dell'autorità governativa -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |