| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:36 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Invece, secondo me, per ora l'adattamento non è male, a parte qualche bitch edulcorato! Ma sarò più precisa poi!
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Orrore orrore orrore! Il linguaggio è scandalosamente epurato, e le voci a questo primo ascolto mi sembrano assolutamente inespressive
Ma poi... 25 minuti senza interruzioni? 25 minuti senza interruzioni? Togliete Veronica Mars a Italia1! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Michele |
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sì, sì, ho visto solo due minuti e l'adattamento non mi sembra affatto male!
Speriamo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Fede |
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ce la posso fare, le voci diverse mi irritano troppo. Tranne quella di Wallace, che mi sembra piuttosto fedele...Quella di Veronica è troppo sbagliata, dà al personaggio una venatura molto superficiale secondo me..sarà che la associo a Marissa. E' ridicolo che Celeste sia pronunciato all'italiana poi
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Buffybot |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
l'adattamento non sembra male, ma o il doppiaggio è osceno o io sto guardando solo le labbra delle persone hanno ucciso la battuta di keith su quanto non era figo da giovane (non so dirlo, ma chi se la ricorda in originale capirà) [sono troppo stanca, mi si è fusa l'area del linguaggio] -------------------- |
||
| william |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:40 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
per suonare suona XD ps:odio già la voce di veronica dovrò prendermi i dvd appena escono e vedermeli in originale -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Camo |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:55 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Mi rimangio quello che ho scritto prima sull'adattamento!!!
-------------------- |
| Ania |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Veronica Mars, è una TENERONA!!!!
E gli O-Town? :°D "YO ragazzi vi piace questa città????" Evviva la cultura musicale!! Però tutto sommato, era abbastanza ok Tranne la voce di Veronica!! Uccidetelaaaa Ania&Bab -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Veramente è rimasta, e l'hanno tradotta piuttosto bene. Sarà la prima serata, ma in generale l'episodio è adattato bene. "Veronica Mars, è una tenerona", mi piace quasi -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| wild_honey |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
finito il primo episodio: sentir dire a marissa con tono idiota quanto veronica mars sia una TENERONA è stato ributtante!
a parte le intonazioni allucinanti della doppiatrice di veronica, le voci normalizzate di weevil, wallace e inga, l'aver tagliato l'inizio, backup il senza nome e le battute un po' segate... non è male! -------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:58 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
a chi lo dici -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Kaw |
Inviato il: Apr 12 2006, 10:00 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ti assicuro che è molto male non abbiamo perso solo le parolacce, ma anche un mucchio di battute le voci sono inespressive e quando provano ad essere espressive esprimono male keith dice "chi è il tuo papà" quando dovrebbe essere "chi è il tuo paparino (daddy)", altrimenti no si capisce perché a veronica dia fastidio quando lo dice inga dovrebbe parlare con l'accento francese se non ricordo male, invece niente (e di conseguenza nemmeno veronica quando fa la sua imitazione) non c'è la battuta sull'action figure di Aaron e a veronica alla festa le hanno dato un mix di coca, rum e... rullo di tamburi, un SEDATIVO! eh sì, le hanno fatto una tisana -_- dulcis in fundo lamb che consiglia a tutti di far visita allo stregone... stregone???? il mago, cazzo! il mago di oz! ma come è possibile che chi fa l'adattamento non abbia colto? per non parlare di... ah, inizia il secondo episodio, continuo sull'altro topiq! -------------------- ![]() |
||
| Ania |
Inviato il: Apr 12 2006, 10:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
è la nonna di UIVIL che si occupa di tutto!! XD
-------------------- ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Apr 12 2006, 10:04 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
veramente sembra che keith dica che nel 77 lui era un bell'uomo, sensuale, muscoloso e con lunghi capelli biondi io me la ricordo un po' diversa in originale -------------------- ![]() |
||
| Buffybot |
Inviato il: Apr 12 2006, 10:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
gli ECIOLLS!!!!
-------------------- |
Pagine: (22) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |