| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jun 27 2006, 04:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Anche io ho la 1 e 2 restage...
Qualcuno non sa dirmi se c'è la possibilità che all'inizio del 2007 esca anche la terza in restage??? Visto che la seconda restage era uscita, mi sembra, a fine gennaio 2006.... magari... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| gogetassj4dp |
Inviato il: Jun 27 2006, 07:03 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 1013 Iscritto il: 19-May 05 |
penso proprio che nn lo sappia nessuno. io è una vita che chiedo se qualcuno sa qualcosa, ma le uniche risposte sono state che nn si sa la data di uscita!
|
| Pan15 |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:15 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
cosa piu importante... c'è la data esatta della 4 serie.. La quarta stagione andrà in onda dal 31 agosto ogni giovedì alle 21.00 su Fox (SKY). -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:27 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
beh speriamo che inzizi, cioè l'ho già vista, ma è scandaloso che si debba aspettare i millenni per vedere Angel su Italia Uno. Io di notizie della serie in Tv non ne ho viste!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Pan15 |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:47 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| andre@ |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:00 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Ma tutte e 3 le stagioni insieme,quanto le verrei a pagare?
|
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:09 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
uffa io sono rimasta alla prima su italia uno.. e se qlk gentilmente le mette sul pc.. e poi da qlk parte in modo ke posso vederle ank'io...??? .. eheheh
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:42 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Straquoto -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| andre@ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Le ho comprate ieri tutte e 3 in una sola botta,ho speso 1 po' xò penso ne valga la pena
|
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:55 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
quanto??? magari compro anch'io se nessuno passa con il pc... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| andre@ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:58 PM
|
|
Io ho pagato 130 euro circa....
|
| gogetassj4dp |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:08 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 1013 Iscritto il: 19-May 05 |
a me manca la terza in restage, però nn vogliono proprio sapere di dare qualche info su quando uscirà uffa! spero di nn dover aspettare ancora tano...
|
| andre@ |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:53 PM
|
|
Ragazzi ma angel è durato 5 stagioni,non ce ne saranno altre? La 4 è disponibile nei negozi?
|
| Michele |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:03 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
No. Non ancora. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |