Powered by Invision Power Board

Pagine: (20) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> logan e solo logan
barbarella1986
Inviato il: Jun 11 2006, 01:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1889

ma è mai possibile che tutti i figli di papà, ricchi, belli, affascinanti e pieni di sè si chiamano logan nei telefil? metti per esempio in una mamma per amica, come si chiama il riccone e figone di turno? logan naturalmente...
ma daltronde come si fa a resistere al loro fascino?.
volevo creare una discussione esclusivamente sul n.1 del telefil logan e anche naturalmente sull'attore: il fantastico jason dohring..
che dire di lui, è fantastico e con la sua gestualità e le sue faccine mi fa impazzire...
è nato il 30 marzo del 1982 (quindi ha 24) e ha alle spalle molta gavetta, ma il successo meno male che è arrivato con veronica mars.....
che dire
logan
logan
logan

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Lem
Inviato il: Jun 11 2006, 01:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2044

ahaha ci avevo fatto caso....Logan evidentemente è un nome molto trendy!jason dohring ha la mia età??se li porta bene i suoi annetti sembra un ragazzino! 012.gif

--------------------
Angels bleed from the tainted touch of my caress
MP
michela1993
Inviato il: Jun 11 2006, 01:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2010

Anche a me piace da morire logan...comunque è vero che fa sempre gesti e faccine...comunque mi dispiace davvero che si è lasciato con veronica anche se sono sicura che ben presto si riavvicineranno ed un altro bacio si daranno anche se solamente uno...spero...perchè ho visto veronica come guardava logan quando l'ha salutata che lei è salita sul pullman...comunque veronica logan non lo ha lasciato perchè non lo amava + ma perchè non voleva stare comunque con un ragazzo che combinava guai tutte le sere...o almeno credo...quindi lei anche se sta con duncan ama ancora logan .... 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif
io spero che veronica si rimette con logan anche perchè non può restare con duncan tutto il tempo... 120.gif 120.gif ...lei è fatta per stare con logan e non per duncan anche il modo in cui si baciano è diverso....con logan ci mette + passione o almeno è quello che credo...e poi logan non può restare con quella vecchiaccia della matrigna dei suoi amici...infatti secondo me gli amici di logan vengono a sapere che logan va a letto con la matrigna...quindi non gli parlano + e logan resta da solo senza amici ma l'unica a stargli accanto e veronica...io spero che vada a finire così... 120.gif 120.gif perchè logan infondo la ama veronica e poi comunque i suoi atteggiamenti sono pure comprensibili siccome ha una madre che si è suicidata..la sua ex ragazza che andava a letto con suo padre e che è morta...e il padre che è un assassino...che andava a letto con la sua ragazza e che l'ha uccisa e ch per poco non uccideva anche veronica...quindi io penso che sia anche un po comprensibile..il problema è che si deve rifugiare in qualcuno e ora che veronica lo ha lasicato si è messo con kendall ma secondo me la loro storia non durerà molto... 003.gif perchè logan a ma veronica e solo veronica... 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image

Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
Sassylove
Inviato il: Jun 11 2006, 01:45 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1281

Non pensavo fosse più piccolo di Kristen Bell che se non sbaglio ha ventisei anni! 011.gif
Comunque è davvero Carinissimo 015.gif !

--------------------
barbarella1986
Inviato il: Jun 11 2006, 01:47 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

jason ha due anni in meno di kristen........ ma sono carini lo stesso, per due anni..............................

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
loganecholls
Inviato il: Jun 11 2006, 01:56 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1995

già già... 002.gif w LOGAN nome divino... 005.gif
cmq ci sarà un motivo... anche Veronica cadrà tra le braccia dello stravagante ereditiero... dopotutto... chi la fa divertire come lui??

--------------------
user posted image
shadow slayer
Inviato il: Jun 11 2006, 02:34 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1956

sai ke la teoria del nome logan è interessante è presente la stessa situazione in 1 mamma x amica e in dark angel anche se in D.A è più modesto!!!!
insomma..................che dire......................viva il nome logan!!!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
kika
  Inviato il: Jun 11 2006, 06:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1946

avevo notato qst analogia anke io tra i Logan dei TF americani...in effetti ke dire...Logan e Veronica sono fatti per stare insieme..e anke se qlcn oserà dire: 015.gif 015.gif 015.gif é la tipica storia degli opposti ke si attraggono!!!!!!!!!!...bè ke male c'è..in fondo i veri amori o comunque quelli + passionali sono proprio quelli ke nascono dalle incomprensioni e dalle differenze....DIMOSTRATO e CERTIFICATO!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif ....direi un hip hip hurrà per veronica e Logan...!!!!!!!!! 015.gif
Snake Plissken
Inviato il: Jun 11 2006, 07:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Lem @ Jun 11 2006, 01:31 PM)
ahaha ci avevo fatto caso....Logan evidentemente è un nome molto trendy!

Più che trendy snobbish...tipo Amedeo in Italia...

Nomi per gente che conta...o crede di contare.

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Matilda
Inviato il: Jun 11 2006, 08:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

a proposito di logan... avete notato che in questo telefilm rispetto a BTVS ci sn molti + ragazzi come coprotagonisti... 018.gif così noi ragazze abbiamo di che rifarci gli occhi! in BTVS erano praticamente tutte femmine... anche se spike compensava...
Saul Asensi
Inviato il: Jun 11 2006, 08:36 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2075

io non vedo bene veronica con duncan, ma neanche con logan, cosa ci vedete di speciale in logan 127.gif 127.gif 127.gif 127.gif 127.gif

si si lo so, lo amate... ma io non ci vedo poi tutto quel tesoro...
io me la immagino con weevil... e voi?
Steff_Mars
Inviato il: Jun 11 2006, 10:35 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

119.gif Logan: il mio sogno proibito....

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
sennight_ch
Inviato il: Jun 12 2006, 10:53 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2021

perchè nella mia classe non c'è neanche uno simile a lui?????? 141.gif 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif
ufffffffiiiiii che ingiustizia!!!!!!! 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

10 e lode x logan!!!!!!!!!!!!!! 015.gif 015.gif

--------------------
l'amore è sempre con te:come una spada invisibile,come un angelo.....
aliciana79
Inviato il: Jun 12 2006, 11:37 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1489

si un nome un po' usato ovunque!

--------------------
Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel.
Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
Buffy Shhh... Non ti preoccupare...
Buffy Ti amo.
Angel Ti amo.
Buffy Chiudi gli occhi...
Holly
Inviato il: Jun 12 2006, 12:09 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2047

è vero in BUFFYc'èrano pochi ragazzi...ma spike valeva cento LOGAN...scusate...a me LOGAN piace da morire ma SPIKEY mio nn lo batte nessuno...madò cm lo amo....
aaaaaaaah!
ok, forse sto uscendo un pò dal tema della covers...viva logan...che tosto!
Holly

baci
Holly
http://it.groups.yahoo.com/group/fool4buffy/ gruppo su Buffy
http://it.groups.yahoo.com/group/She_is_a_marshmallow/ gruppo su beronica mars
http://it.groups.yahoo.com/group/kissing_in_the_rain/ gruppo su seth/summer di OC
http://digilander.libero.it/holly.awards/holly.awards.html my awards site
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (20) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0849 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]