| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 11 2006, 01:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ma è mai possibile che tutti i figli di papà, ricchi, belli, affascinanti e pieni di sè si chiamano logan nei telefil? metti per esempio in una mamma per amica, come si chiama il riccone e figone di turno? logan naturalmente...
ma daltronde come si fa a resistere al loro fascino?. volevo creare una discussione esclusivamente sul n.1 del telefil logan e anche naturalmente sull'attore: il fantastico jason dohring.. che dire di lui, è fantastico e con la sua gestualità e le sue faccine mi fa impazzire... è nato il 30 marzo del 1982 (quindi ha 24) e ha alle spalle molta gavetta, ma il successo meno male che è arrivato con veronica mars..... che dire logan logan logan -------------------- |
| Lem |
Inviato il: Jun 11 2006, 01:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
ahaha ci avevo fatto caso....Logan evidentemente è un nome molto trendy!jason dohring ha la mia età??se li porta bene i suoi annetti sembra un ragazzino!
-------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
| michela1993 |
Inviato il: Jun 11 2006, 01:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Utente Nr.: 2010 Iscritto il: 8-June 06 |
Anche a me piace da morire logan...comunque è vero che fa sempre gesti e faccine...comunque mi dispiace davvero che si è lasciato con veronica anche se sono sicura che ben presto si riavvicineranno ed un altro bacio si daranno anche se solamente uno...spero...perchè ho visto veronica come guardava logan quando l'ha salutata che lei è salita sul pullman...comunque veronica logan non lo ha lasciato perchè non lo amava + ma perchè non voleva stare comunque con un ragazzo che combinava guai tutte le sere...o almeno credo...quindi lei anche se sta con duncan ama ancora logan ....
io spero che veronica si rimette con logan anche perchè non può restare con duncan tutto il tempo... -------------------- ![]() Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Sassylove |
Inviato il: Jun 11 2006, 01:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Non pensavo fosse più piccolo di Kristen Bell che se non sbaglio ha ventisei anni!
Comunque è davvero Carinissimo -------------------- |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 11 2006, 01:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
jason ha due anni in meno di kristen........ ma sono carini lo stesso, per due anni..............................
-------------------- |
| loganecholls |
Inviato il: Jun 11 2006, 01:56 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1995 Iscritto il: 8-June 06 |
già già...
cmq ci sarà un motivo... anche Veronica cadrà tra le braccia dello stravagante ereditiero... dopotutto... chi la fa divertire come lui?? -------------------- ![]() |
| shadow slayer |
Inviato il: Jun 11 2006, 02:34 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
sai ke la teoria del nome logan è interessante è presente la stessa situazione in 1 mamma x amica e in dark angel anche se in D.A è più modesto!!!!
insomma..................che dire......................viva il nome logan!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() |
| kika |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1946 Iscritto il: 5-June 06 |
avevo notato qst analogia anke io tra i Logan dei TF americani...in effetti ke dire...Logan e Veronica sono fatti per stare insieme..e anke se qlcn oserà dire:
|
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 11 2006, 07:53 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Più che trendy snobbish...tipo Amedeo in Italia... Nomi per gente che conta...o crede di contare. -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Matilda |
Inviato il: Jun 11 2006, 08:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
a proposito di logan... avete notato che in questo telefilm rispetto a BTVS ci sn molti + ragazzi come coprotagonisti...
|
| Saul Asensi |
Inviato il: Jun 11 2006, 08:36 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2075 Iscritto il: 11-June 06 |
io non vedo bene veronica con duncan, ma neanche con logan, cosa ci vedete di speciale in logan
si si lo so, lo amate... ma io non ci vedo poi tutto quel tesoro... io me la immagino con weevil... e voi? |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 11 2006, 10:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| sennight_ch |
Inviato il: Jun 12 2006, 10:53 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 2021 Iscritto il: 8-June 06 |
perchè nella mia classe non c'è neanche uno simile a lui??????
ufffffffiiiiii che ingiustizia!!!!!!! 10 e lode x logan!!!!!!!!!!!!!! -------------------- l'amore è sempre con te:come una spada invisibile,come un angelo.....
|
| aliciana79 |
Inviato il: Jun 12 2006, 11:37 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
si un nome un po' usato ovunque!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Holly |
Inviato il: Jun 12 2006, 12:09 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 2047 Iscritto il: 10-June 06 |
è vero in BUFFYc'èrano pochi ragazzi...ma spike valeva cento LOGAN...scusate...a me LOGAN piace da morire ma SPIKEY mio nn lo batte nessuno...madò cm lo amo....
aaaaaaaah! ok, forse sto uscendo un pò dal tema della covers...viva logan...che tosto! Holly baci Holly http://it.groups.yahoo.com/group/fool4buffy/ gruppo su Buffy http://it.groups.yahoo.com/group/She_is_a_marshmallow/ gruppo su beronica mars http://it.groups.yahoo.com/group/kissing_in_the_rain/ gruppo su seth/summer di OC http://digilander.libero.it/holly.awards/holly.awards.html my awards site |
Pagine: (20) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |