| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Emanuela |
Inviato il: Jun 12 2006, 01:05 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2061 Iscritto il: 11-June 06 |
Ahah non ci avevo fatto caso! Guardo ank'io Una mamma x amica^^
Cmq vi ricordate di 1 altro Logan figo e arrogante? Parlo di quello di Baywatch, io lo adoravo XD Poi amo questo nome, Logan... *_* Jason Dohring è il mio preferito! W i rikki e arroganti!!!! XD -------------------- °Portiamo tutti addosso le ferite delle battaglie che abbiamo evitato°
Fernando Pessoa °Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera° Nathaniel Hawthorne IL MIO BLOG: http://www.mizuki.splinder.com/ |
| telefila |
Inviato il: Jun 12 2006, 05:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
non si può proprio resistere a Logan -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 12 2006, 05:09 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
non ci avevo fatto caso.. hai ragione! cmq, è molto molto affascinante e credo proprio che quella mimica facciale sia una delle sue armi migliori visto che gli da un fascino esagerato! |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 13 2006, 12:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
altre news se vi interessa jason dohring:
-ha due sorelle gemelle di 14 anni (Kirsten and Kelsey che sono attrici anche loro) e due fratelli gemelli di 18 anni (Jonathan and Robert). ma perchè lui nn ha un gemello????? cavoli ne potevamo avere due. -di secondo nome fa william, direi nome regale......... -gli piace lo Snowboarding,Golf e Basketball che dire............... -lo chiamano JD di soprannome e devo dare una delusione a tutte: E' SPOSATO...................... -------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 13 2006, 12:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
purtroppo lo sapevo! certo si è sposato un po' giovne eh! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 13 2006, 01:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ebbene questo dovrebbe farci sperare!!!! Anche Chad Murray i è sposato giovane...ed è finita male...perciò... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| telefila |
Inviato il: Jun 13 2006, 05:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
quindi speriamo per un divorzio di Jd? -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| deneb |
Inviato il: Jun 13 2006, 11:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 2102 Iscritto il: 13-June 06 |
ahah ma no dai
|
| Jess!c@Mars |
Inviato il: Jun 14 2006, 12:23 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2096 Iscritto il: 13-June 06 |
sinceramente a me piace + duncan! ma senza togliere nulla a logan xkè anke lui è un bel raga
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 14 2006, 11:33 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
no la foto della moglie non l'ho vista, avevo letto solo che era sposato!! certo io moglie di Jason Dohring sarei un bel po' gelosa di vederlo con Charisma soprattutto che dalla faccia sembra una mangia uomini!!!! però voglio vedere la foto della moglie dove l'hai presa???????? fammi saperee -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Star1988 |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1927 Iscritto il: 4-June 06 |
Cmq speriamo che Logan e Veronica si mettono di nuovo insieme perchè erano una bella coppia LOGAN 6 IL MIGLIORE p.S. PECCATO CHE SIA SPOSATO CMQ DA DOVE HAI LETTO TUTTE QUESTE COSE? ASPETTO UNA TUA RISP. -------------------- [IMG]G:\veronica mars\Foto\Veronica e Logan\qualcosadentrodime5ml.jpg]veronica logan[/IMG
MY LIFE IS GOOD W VERONICA MARS W LOGAN |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 14 2006, 05:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
altre news:
dicono che sia collegato a Scientology perchè la sua famiglia è da due generazioni membri della Church of Scientology, tornata alla ribalta con tom cruise e katie holems. anzi ho trovato che è citato come membro famoso della chiesa insieme ad altri vip... -------------------- |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 14 2006, 05:39 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
beh.. ho fatto qualche ricerca sulle sorelle ho trovato: hanno partecipato in GENITORI IN BLUE JEANS (TF dove è comparso fra l'altro anche LEO DI CAPRIO, da piccolo). - Kirsten and Kelsey Dohring baby Chrissy Seaver cmq ecco una foto di famiglia... ![]() Dohring Family: Jason, wife Lauren, parents Doug and Laurie, brothers Robert and Jonathan, and sisters Kelsey and Kirsten. potete notare che.. Jason, wife Lauren |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 14 2006, 05:41 PM
|
|
eccolo con la moglie..
![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:25 PM
|
dai è meglio kristen................................... ma poi tanto anche lei è fidanzata e convive con un produttore mi sembra e con i cani............
ninte love, ma secondo me c'è tanto felling che nn possono concretizzare..... si sente nell'aria -------------------- |
Pagine: (20) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |