| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 15 16 [17] 18 19 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kelly |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:47 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
allora pace fatta anche io ho una sorpresa LoVe....... File Allegato ( Numero di download: 29 )
NUOVAMENTE_UNICIIIIII_________.jpg-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:01 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Troppo belle tutte...quelle con Logan e Lamb (versione simpatica...) mi fanno morire
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:16 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
allora altre news:
ho trovato un intervista divertente di jason sul suo personaggio e il telefilm http://www.neptunesite.com/dohringinterview.htm comunque molto bella perchè: -pensate addirittura jason aveva fatto l'audizione per duncan e teddy aveva fatto quella per logan e poi alla fin fine si sono ritrovati a fare la parte opposta.......... -inoltre dice che parlando del rapporto tra logan e veronica pensa che per lui ci sia sempre rispetto verso di lei e poi fa una battuta che è difficile che non piaccia Kristen Bell e tutto quello che porta al personaggio (che carino) http://www.marsinvestigations.net/intervie...sondohring1.php e questa è un altra http://tvfilter.spaces.msn.com/Blog/cns...!1376.entry (questa è ancora più bella perchè parla dell'inizio della seconda stagione) e poi c'è questo spezzone imperdibile TV Guide: ai fans non piace vedere Kendall e Logan insieme. Carpenter: Cordelia era il secondo amore di Angel e i fan non la volevano accettare. dicevano "c'è un solo amore ed è buffy" ed è quello che è accaduto di nuovo. "c'è un solo amore per Logan! e' Veronica." Dohring: [With Logan and Kendall], è solo fisico. penso che veronica sia l'unica che può riempire il buco nella vita di logan. Carpenter: stai pensando ancora a Veronica? [risate] http://www.tvguide.com/News/Insider/?cmsGu...C5E66732F643%7D -------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
anche io avevo trovato queste interviste ma visto che sono una frana in inglese non ci ho capito niente!
-------------------- |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:51 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
nooooooo......... scioccante foto da bambino di jason in un film preistoria 2 con i capelli biondi, aiutooooooooooooo.........meno male che ha cambiato pettinatura
http://img82.imageshack.us/img82/5460/prehysteria06bt7.jpg e questo e un cruciverba in inglese su Logan di Veronica Mars http://www.jason-dohring.com/logan_crossword.pdf -------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:54 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ma che dolcissimo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| klikli93 |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2703 Iscritto il: 18-July 06 |
Ma perche il mondo nn e pieno di ragazzi come logan io personalmente nn so coda darei per avere un ragazzo che assomigliasse a logan ne vado matta e il ragazzo piu bono che possa esistere sulla faccia della terra TI AMO
|
| Ann |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:58 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ehm hai sbagliato topic no credo di essermi sbagliata io -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:01 PM
|
||
ormai ogni tanto bisogna sopportarte le uscite un pò troppo esagerate delle nuove entrate, così va la vita.............. -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ecco perchè poi c'è gente che prende tutte le fans di Logan per invasate! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Per fortuna che il mondo non è pieno di invasate cosi....Mi sento male e sono curiosa di vedere Touchy appena leggerà questo post. Cmq dai è una discussione sul Logan e un post cosi ci potrebbe anche stare però a me inquieta......... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:21 PM
|
||
bigona però evitare di parlare di touchy nella discussione di logan, sta diventando come logan onnipresente e sempre in mezzo........ -------------------- |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Argh!! io non ho visto niente... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
è per commenti come quello che ho aperto quella discussione... adesso cerco tutti i post di klikli93 e li copio tutti -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:04 PM
|
||
ti consiglio di vedere anche i topic che ha aperto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (20) « Prima ... 15 16 [17] 18 19 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |