Powered by Invision Power Board

Pagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> logan e solo logan
Logan's fan
Inviato il: Jul 19 2006, 08:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2467

ragazzi sentite questa intervista a rob thomas (non sapevo dove postarla)

Domanda: Detto questo, dai per scontato una terza stagione. E' ufficiale allora?
Rob: Nessuno ha detto questo. Stiamo solo agendo come vorremmo, perchè è più furbo far così, più di agire dopo, con conferme ufficiali. La rete [UPN, ndr.] ci tratta davvero bene. Non ci trattano come uno show che cancelleranno. D'altro canto non hanno detto nulla o garantito niente e so che vorrebbero che avvicinassimo più fan, ma ho appena messo una doccia da 4000 dollari nell'ufficio degli sceneggiatori dello show. Non l'avrei fatto se solo avessi avuto il dubbio che non saremmo rimasti sino alla fine dell'anno. Spero di poterla usare per le prossime tre stagioni!

Domanda: Come si aprirà lo show con il college di mezzo?
Rob: C'è un certo livello di narrazione che può essere ambientato al liceo e che si espande un pò al college. In un certo senso rinvigorirà lo show per quanto riguarda cosa Veronica può fare. Credo che un sacco di show adolescenziali siano costruiti attorno all'idea che sia tutto sul fatto che si vada al liceo. Non credo che noi facciamo lo stesso. Credo che non avremo problemi nel mandarla al collego. Sinceramente, se Kristin Bell volesse continuare la serie per otto stagioni , credo che avremmo un magnifico show con il suo primo anno a Quantico dove viene addestrata per entrare nell'FBI. Credo che lo show si possa evolvere constantemente assieme a lei.

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
MPInvia un Email a questo Utente
kelly
Inviato il: Jul 19 2006, 08:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

QUOTE (Logan's fan @ Jul 19 2006, 08:28 PM)
ragazzi sentite questa intervista a rob thomas (non sapevo dove postarla)

Domanda: Detto questo, dai per scontato una terza stagione. E' ufficiale allora?
Rob: Nessuno ha detto questo. Stiamo solo agendo come vorremmo, perchè è più furbo far così, più di agire dopo, con conferme ufficiali. La rete [UPN, ndr.] ci tratta davvero bene. Non ci trattano come uno show che cancelleranno. D'altro canto non hanno detto nulla o garantito niente e so che vorrebbero che avvicinassimo più fan, ma ho appena messo una doccia da 4000 dollari nell'ufficio degli sceneggiatori dello show. Non l'avrei fatto se solo avessi avuto il dubbio che non saremmo rimasti sino alla fine dell'anno. Spero di poterla usare per le prossime tre stagioni!

Domanda: Come si aprirà lo show con il college di mezzo?
Rob: C'è un certo livello di narrazione che può essere ambientato al liceo e che si espande un pò al college. In un certo senso rinvigorirà lo show per quanto riguarda cosa Veronica può fare. Credo che un sacco di show adolescenziali siano costruiti attorno all'idea che sia tutto sul fatto che si vada al liceo. Non credo che noi facciamo lo stesso. Credo che non avremo problemi nel mandarla al collego. Sinceramente, se Kristin Bell volesse continuare la serie per otto stagioni , credo che avremmo un magnifico show con il suo primo anno a Quantico dove viene addestrata per entrare nell'FBI. Credo che lo show si possa evolvere constantemente assieme a lei.

per otto stagioni 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif ........grazie rob thomas 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

ma non voglio veronica nell'fbi 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
touchy
Inviato il: Jul 19 2006, 09:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Claudina @ Jul 19 2006, 07:06 PM)
Credo che se logan si sposerà mai non lo farà con una di questo forum...però la speranza è l'ultima a morire...

anche perchè la vedo difficile che una del forum entri nel telefilm dal televisore e sposi LOGAN, ossia il personaggio...

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Steff_Mars
Inviato il: Jul 19 2006, 09:35 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (touchy @ Jul 19 2006, 09:32 PM)
anche perchè la vedo difficile che una del forum entri nel telefilm dal televisore e sposi LOGAN, ossia il personaggio...

però il personaggio potrebbe uscire dal televisore e chiedermi se lo voglio sposare 117.gif 015.gif

ok questo è delirio totale

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Claudina
Inviato il: Jul 19 2006, 11:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 19 2006, 09:35 PM)
però il personaggio potrebbe uscire dal televisore e chiedermi se lo voglio sposare 117.gif 015.gif

ok questo è delirio totale

infatti credo che sia delirio puro.....però siccome gira voce che Veronica sia incinta di 8 gemelli e che il padre sia Logan credo che si sposeranno sicuramente quindi è gia impegnato......

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
barbarella1986
Inviato il: Jul 21 2006, 07:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

servizio che parla dei due logan..........
divertente
http://www.youtube.com/watch?v=tJHK5AuOOik

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Logan's fan
Inviato il: Jul 21 2006, 07:50 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 21 2006, 07:43 PM)
servizio che parla dei due logan..........
divertente
http://www.youtube.com/watch?v=tJHK5AuOOik

già kl'ho detto qualche volta...sono negata in inglese quindi..barbarella non è che mi puoi fare un resoconto di quello che dicono?

--------------------
user posted image
Claudina
Inviato il: Jul 21 2006, 11:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Logan's fan @ Jul 21 2006, 07:50 PM)
già kl'ho detto qualche volta...sono negata in inglese quindi..barbarella non è che mi puoi fare un resoconto di quello che dicono?

Beh mi pare di aver capito che Logan(Gilmore Girls) dice di apprezzare il telefilm di Logan(Veronica Mars) e anche di apprezzare il lavoro e il personaggio di Logan nello show....poi fanno una domanda su Logan a Kriste e li non ho ben capito si sentiva male le mie casse sono rotte.....

--------------------
ClAuDiA
michela1993
Inviato il: Jul 23 2006, 12:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2010

scusami claudina riferendomi al tuo messaggio di prima ma veronica in cinta di otto gemelli?...è uno scherzo vero? oppure hai sbagliato a scrivere il numero? poi scusate mi potete spiegare come si fanno a mettere le quote? dopo che clicco quote che cosa devo fare? perfavore rispondete... 013.gif

--------------------
user posted image

Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
touchy
Inviato il: Jul 23 2006, 12:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (michela1993 @ Jul 23 2006, 12:18 PM)
scusami claudina riferendomi al tuo messaggio di prima ma veronica in cinta di otto gemelli?...è uno scherzo vero? oppure hai sbagliato a scrivere il numero? poi scusate mi potete spiegare come si fanno a mettere le quote? dopo che clicco quote che cosa devo fare? perfavore rispondete... 013.gif

dopo che clicchi CITA, scrivi il messaggio nello spazio bianco. nello spazio sotto invece c'è il messaggio quotato.

i gemelli non erano solo due???? 010.gif

018.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Claudina
Inviato il: Jul 23 2006, 12:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (michela1993 @ Jul 23 2006, 12:18 PM)

Beh touchy ti ha risposto per quanto riguarda come quotare i messaggi......Poi per quanto riguarda Veronica e i suoi 8 gemelli è EVIDENTE a tutti che io stavo SCHERZANDO.......Se tu avessi seguito bene Veronica Mars sapresti che non si è mai parlato di bambini ne di gemelli il cui padre è Logan.....Scusa se ti sei disperata per questa mia "battuta"......

--------------------
ClAuDiA
Steff_Mars
Inviato il: Jul 23 2006, 01:12 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Claudina @ Jul 23 2006, 12:40 PM)
Beh touchy ti ha risposto per quanto riguarda come quotare i messaggi......Poi per quanto riguarda Veronica e i suoi 8 gemelli è EVIDENTE a tutti che io stavo SCHERZANDO.......Se tu avessi seguito bene Veronica Mars sapresti che non si è mai parlato di bambini ne di gemelli il cui padre è Logan.....Scusa se ti sei disperata per questa mia "battuta"......

maauha oddio questa cosa l'avevo detta io.... 194.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
LadyNavarro
Inviato il: Jul 24 2006, 06:05 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Claudina @ Jul 23 2006, 12:40 PM)

Devo dire che il Q.I di alcuni nuovo utenti e qualcosa di cui ci dovremmo preoccupare 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Logan's fan
Inviato il: Jul 26 2006, 01:05 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 24 2006, 06:05 PM)
Devo dire che il Q.I di alcuni nuovo utenti e qualcosa di cui ci dovremmo preoccupare 003.gif

sono daccordo... 003.gif skerzo

--------------------
user posted image
pulcy33
Inviato il: Jul 30 2006, 12:54 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Speriamo che non vada a finire come Harry Potter che ci toccherà sorbirci per lo meno fino a "Harry Potter va in pensione".
Sono sempre convinta che le cose belle devono durare poco per godersele!!!

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0716 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]