| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Summer |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Ahhhhhhh anche io sono gelosa! E poi non è nemmeno tanto bella....
-------------------- |
| Lem |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:32 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
ahahah fantastico!però due coppie di gemelli nella stessa famiglia!un caso da guinness!non sapevo fosse sposato..ma ha la mia età!!! -------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
infatti è troppo giovane per essere sposato e poi ha una faccia da bricconcello.....i matrimoni possono anche scoppiare...quanto sono cattiva...non è giusto dai tanto non sarà mai mio quindi a questo punto lo lascio alla moglie (beata lei!!!!! non posso pensarci
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Lem |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
ma infatti è una cattiveria tirargliela...poverini..lei ha un bel sorriso,non è una strafiga ma sembra simpatica! buon per loro!
-------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
| christi |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:51 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2006 Iscritto il: 8-June 06 |
l'importante è che siano bellissimi e quelli che so io sono più che bellissimi
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:55 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
scusa ma non ti ho capito sto impazzendo???? sarà perchè vedere la foto della moglie di Logan mi fa venire il sangue alla testa? -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
anche lui appresso a quei matti di Scientology =_= -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| christi |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:17 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2006 Iscritto il: 8-June 06 |
volevo dire che tutti i logan sono troppo belli quasi fuori dal normale. cmq quella non lo merita, poi ha un naso.... |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:04 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Magari è rimasta male nella foto...però JD potrebbe avere di meglio... *serio*invidiainvidiainvidiainvidia...che brutta bestia
No, a parte gli scherzi, sembra una tipa a posto, insomma, nn una strarifatta che cammina a due metri da terra e guarda tutti come fossero orrendi scarafaggi...sembra una semplice, senza fronzoli ...se è così che piacciono a JD, sale nella mia scala di gradimento!!! Se è possibile... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:18 PM
|
||
infatti credo che sia meglio una ragazza semplice che una delle solite tettone rifatte dalla testa ai piedi!!! preferisco!!! questo significa che al nostro Jason piacciono le ragazze normali....se non era sposato facevo una capatina dalle sue parti -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
no dai, scientology no... pure lui...
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:37 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
cmq non sono sposati da molto, secondo la biografia che ho trovato si sono sposati nel 2004. Non voglio gufare la cosa.. però si sa che ad Hollywood quando inizi a prendere coscienza del successo e sei giovane, i matrimoni non resistono a lungo!!! |
||
| lilli |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
perchè scoraggiarsi??? ha due fratelli gemelli di 18 anni!!!
per me vanno benissimo se proprio proprio jd sarà mio cognato!!! ne rimangono due di dohring liberi...io ne prenoto uno a sacatola chiusa!!! sono fratelli non saranno cosi tanto diversi!!! fra l'altro fra i miei nonni ci sono 10 anni di differenza...voglio dire quindi con jd non sarebbe impossibile...solo nove anni!!!! -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 16 2006, 04:10 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
oggi ormai la differenza di età non è che sia tanto determinante in un rapporto di coppia.. quindi hai buonissime speranze!!! |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 16 2006, 04:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
nono prego Poi dicono che i ragazzi pensano solo al sesso e le ragazze solo ai sentimenti samara invece è sincera -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
Pagine: (20) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |