Powered by Invision Power Board

Pagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> logan e solo logan
eri
Inviato il: Jun 16 2006, 05:31 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2097

si logan è decisamente carino, ma ho paura che al di fuori dei panni del personaggio che amiamo tanto non sia la stessa cosa.. per cui che resti pure con la sua mogliettina! non credo che jason potrebbe piacermi quanto logan
MPInvia un Email a questo Utente
loganisbetter
Inviato il: Jun 16 2006, 05:41 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2140

RAGAZZI CIAO MI SONO APPENA ISCRITTA ANCH IO HO NOTATO CHE TUTTI I LOGAN DEI TELEFILM SONO ABBASTANZA RICCHI E CMQ CARINI FINORA NE CONOSCO 3 LOGAN DI VERONICA NATURALMENTE LOGAN DI UNA MAMMA PER AMICA E NON SO SE LO CONOSCETE LOGAN DELLA SERIE DARK ANGEL CON JESSICA ALBA ...POSSIAMO POI AGGIUNGERE ANCHE LOGAN WOLVERINE DI X MEN ...COMUNQUE NN SAPEVO CHE JASON FOSSE SPOSATO...PECCATO E LE SUE FACCE BUFFE SONO ADORABILI...QUANDO SI è MESSO QUELL L'ASCIUGAMANO IN TESTA MENTRE VERONICA LO ACCUSAVA DI ESSERE L'AMANTE DELLA SIGNORA CASABLANCAS TROPPO DIVERTENTE...PER CERTI VERSI MI RICORDA JONNY DEPP...CMQ ANCH IO SONO INNAMORATA DEL PERSONAGGIO DI LOGAN è SICURAMENTE IL PERSONAGGIO PIù RIUSCITO DELLA SERIE COME DEL RESTO SPIKE IN BUFFY PIENO DI LUCI E OMBRE BELLISSIMI E AFFASCINANTI ENTRAMBI....E NON CERTO PIATTI COME DUNCAN ...

--------------------
E NONDIMENTICHIAMO LOGAN ECHOLLS,SUO PADRE GUADAGNA20 MILIONI A FILM ,PROBABILMENTE POSSIEDE LA SUA ACTION FIGURE,OGNI SCUOLA HA IL SUO IMBECILLE PSICOTICO LUI è IL NOSTRO!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
barbarella1986
Inviato il: Jun 16 2006, 06:35 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

ciao ricordati di non scrivere in maiuscolo perchè nel forum vuol dire urlare

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
touchy
Inviato il: Jun 16 2006, 06:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (loganisbetter @ Jun 16 2006, 05:41 PM)
PER CERTI VERSI MI RICORDA JONNY DEPP...

adesso non esageriamo 018.gif 008.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Veronika
Inviato il: Jun 16 2006, 11:09 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2168

anche secondo me duncan è proprio inutile , lo è da solo figuriamoci accanto a veronica. logan è molto meglio , le da + filo da torcere , duncan è un mollaccio"!!
cmq anke a me piacerebbe con weevil... per la solita storia del filo da torcere ma non credo si metteranno mai assieme appartengono a 2 mondi troppo lontani!

--------------------
user posted imageE... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno........
airangel
Inviato il: Jun 16 2006, 11:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1984

QUOTE (eri @ Jun 16 2006, 05:31 PM)
si logan è decisamente carino, ma ho paura che al di fuori dei panni del personaggio che amiamo tanto non sia la stessa cosa.. per cui che resti pure con la sua mogliettina! non credo che jason potrebbe piacermi quanto logan

Giustissimo!!!
Alla fine non è per questo ke molti attori di Hollywood si conoscono sui set cinematografici, si innamorano, si sposano e ... al film successivo divorziano?
I personaggi sono spesso molto più affascinanti degli attori!!!
Steff_Mars
Inviato il: Jun 16 2006, 11:56 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (touchy @ Jun 16 2006, 04:35 PM)
nono prego 018.gif

Poi dicono che i ragazzi pensano solo al sesso e le ragazze solo ai sentimenti 018.gif
samara invece è sincera 007.gif

ma è vecchia questa cosa che le donne pensano solo ai sentimenti.....
Grande Samara...
e beata la moglie di Logan 003.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
samara305
Inviato il: Jun 17 2006, 12:12 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1793

QUOTE (touchy @ Jun 16 2006, 04:35 PM)
nono prego 018.gif

Poi dicono che i ragazzi pensano solo al sesso e le ragazze solo ai sentimenti 018.gif
samara invece è sincera 007.gif

certo,io sono sincera!!!! 001.gif
RIPETO...CHE CULOOO!! 008.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
Snake Plissken
Inviato il: Jun 17 2006, 12:18 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (samara305 @ Jun 17 2006, 12:14 AM)
ancoraaaaaa!!!ma te ti faretsi tutti tranne....la sottoscritta???? 014.gif

ok,sono proprio OT...sorry a tutti 127.gif

Rincaro la dose...per uno con la faccia da ebete come l'attore che interpreta Logan è anche andata di lusso!!! 018.gif 018.gif 018.gif

Voglio una guerra civile sul forum!!! 203.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
samara305
Inviato il: Jun 17 2006, 12:22 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1793

QUOTE (Snake Plissken @ Jun 17 2006, 12:18 AM)
Rincaro la dose...per uno con la faccia da ebete come l'attore che interpreta Logan è anche andata di lusso!!! 018.gif 018.gif 018.gif

Voglio una guerra civile sul forum!!! 203.gif

ma dai è bruttaaa 126.gif !!!scusa ma se fossi logan mi cercherei qualcuna tipo veronica.lei è bella!! 117.gif
non quella tappa spulciataaaa!! 210.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
Snake Plissken
Inviato il: Jun 17 2006, 12:26 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (samara305 @ Jun 17 2006, 12:22 AM)
ma dai è bruttaaa 126.gif !!!scusa ma se fossi logan mi cercherei qualcuna tipo veronica.lei è bella!! 117.gif

Si vede che non tutte sono d'accordo con te... 003.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
barbarella1986
Inviato il: Jun 17 2006, 11:09 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

avete visto stamattina il film con jason dohring???? ma è mai possibile che era così scemo anche da piccolo??? naturalmente scemo in positivo perchè anche in qst film mi fa impazzire....
secondo voi la prima parte dove si vede cavalcare e fare le acrobazie era lui o una controfigura???? bisogna indagare.......
cmq mitico e stupendo.........

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
marika
  Inviato il: Jun 17 2006, 11:39 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1931

anche per me logan e veronica sono fatti per stare insieme, ma visto che lui nelle prossime puntate le chiederà di aiutarlo si riavvicineranno e scatterà la scintilla!!!!!!!! evviva logan

--------------------
user posted image
W LOGAN!!!!!!!!!!!!!
W DUNCAN!!!!!!!!!!
W VERONICA!!!!!!!!!!!!!
SIETE GRANDI ANZI MITICI!!!!!!!!!!
touchy
Inviato il: Jun 17 2006, 01:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (samara305 @ Jun 17 2006, 12:22 AM)

Kristen Bell (Veronica) è alta 1.55, eh, non è che sia sto gigante di donna 018.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Star*dust
Inviato il: Jun 17 2006, 01:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Io trovo molto dolci Jason e la moglie 001.gif Tra l'altro si sono sposati giovanissimi, 2 anni fa, e quindi lui aveva 22 anni. Carini.

L'unica cosa che Jason ha in comune con Logan sono i soldi, infatti proviene da una famiglia molto ricca ma per il resto è un tipo timidissimo, nelle interviste sembra un'altra persona! 018.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0764 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]