| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| eri |
Inviato il: Jun 16 2006, 05:31 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Utente Nr.: 2097 Iscritto il: 13-June 06 |
si logan è decisamente carino, ma ho paura che al di fuori dei panni del personaggio che amiamo tanto non sia la stessa cosa.. per cui che resti pure con la sua mogliettina! non credo che jason potrebbe piacermi quanto logan
|
| loganisbetter |
Inviato il: Jun 16 2006, 05:41 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2140 Iscritto il: 15-June 06 |
RAGAZZI CIAO MI SONO APPENA ISCRITTA ANCH IO HO NOTATO CHE TUTTI I LOGAN DEI TELEFILM SONO ABBASTANZA RICCHI E CMQ CARINI FINORA NE CONOSCO 3 LOGAN DI VERONICA NATURALMENTE LOGAN DI UNA MAMMA PER AMICA E NON SO SE LO CONOSCETE LOGAN DELLA SERIE DARK ANGEL CON JESSICA ALBA ...POSSIAMO POI AGGIUNGERE ANCHE LOGAN WOLVERINE DI X MEN ...COMUNQUE NN SAPEVO CHE JASON FOSSE SPOSATO...PECCATO E LE SUE FACCE BUFFE SONO ADORABILI...QUANDO SI è MESSO QUELL L'ASCIUGAMANO IN TESTA MENTRE VERONICA LO ACCUSAVA DI ESSERE L'AMANTE DELLA SIGNORA CASABLANCAS TROPPO DIVERTENTE...PER CERTI VERSI MI RICORDA JONNY DEPP...CMQ ANCH IO SONO INNAMORATA DEL PERSONAGGIO DI LOGAN è SICURAMENTE IL PERSONAGGIO PIù RIUSCITO DELLA SERIE COME DEL RESTO SPIKE IN BUFFY PIENO DI LUCI E OMBRE BELLISSIMI E AFFASCINANTI ENTRAMBI....E NON CERTO PIATTI COME DUNCAN ...
-------------------- E NONDIMENTICHIAMO LOGAN ECHOLLS,SUO PADRE GUADAGNA20 MILIONI A FILM ,PROBABILMENTE POSSIEDE LA SUA ACTION FIGURE,OGNI SCUOLA HA IL SUO IMBECILLE PSICOTICO LUI è IL NOSTRO!!!
|
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ciao ricordati di non scrivere in maiuscolo perchè nel forum vuol dire urlare
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
adesso non esageriamo -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Veronika |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Utente Nr.: 2168 Iscritto il: 16-June 06 |
anche secondo me duncan è proprio inutile , lo è da solo figuriamoci accanto a veronica. logan è molto meglio , le da + filo da torcere , duncan è un mollaccio"!!
cmq anke a me piacerebbe con weevil... per la solita storia del filo da torcere ma non credo si metteranno mai assieme appartengono a 2 mondi troppo lontani! -------------------- E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno........ |
| airangel |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:13 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Giustissimo!!! Alla fine non è per questo ke molti attori di Hollywood si conoscono sui set cinematografici, si innamorano, si sposano e ... al film successivo divorziano? I personaggi sono spesso molto più affascinanti degli attori!!! |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:56 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ma è vecchia questa cosa che le donne pensano solo ai sentimenti..... Grande Samara... e beata la moglie di Logan -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| samara305 |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:12 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
certo,io sono sincera!!!! RIPETO...CHE CULOOO!! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:18 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Rincaro la dose...per uno con la faccia da ebete come l'attore che interpreta Logan è anche andata di lusso!!! Voglio una guerra civile sul forum!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| samara305 |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:22 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
ma dai è bruttaaa non quella tappa spulciataaaa!! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:26 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Si vede che non tutte sono d'accordo con te... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 17 2006, 11:09 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
avete visto stamattina il film con jason dohring???? ma è mai possibile che era così scemo anche da piccolo??? naturalmente scemo in positivo perchè anche in qst film mi fa impazzire....
secondo voi la prima parte dove si vede cavalcare e fare le acrobazie era lui o una controfigura???? bisogna indagare....... cmq mitico e stupendo......... -------------------- |
| marika |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1931 Iscritto il: 4-June 06 |
anche per me logan e veronica sono fatti per stare insieme, ma visto che lui nelle prossime puntate le chiederà di aiutarlo si riavvicineranno e scatterà la scintilla!!!!!!!! evviva logan
-------------------- ![]() W LOGAN!!!!!!!!!!!!! W DUNCAN!!!!!!!!!! W VERONICA!!!!!!!!!!!!! SIETE GRANDI ANZI MITICI!!!!!!!!!! |
| touchy |
Inviato il: Jun 17 2006, 01:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Kristen Bell (Veronica) è alta 1.55, eh, non è che sia sto gigante di donna -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jun 17 2006, 01:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Io trovo molto dolci Jason e la moglie
L'unica cosa che Jason ha in comune con Logan sono i soldi, infatti proviene da una famiglia molto ricca ma per il resto è un tipo timidissimo, nelle interviste sembra un'altra persona! -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
Pagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |