Powered by Invision Power Board

Pagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> logan e solo logan
Matrioska
Inviato il: Jun 17 2006, 03:37 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2060

QUOTE (barbarella1986 @ Jun 17 2006, 11:09 AM)
avete visto stamattina il film con jason dohring???? ma è mai possibile che era così scemo anche da piccolo??? naturalmente scemo in positivo perchè anche in qst film mi fa impazzire....
secondo voi la prima parte dove si vede cavalcare e fare le acrobazie era lui o una controfigura???? bisogna indagare.......
cmq mitico e stupendo.........

Certo ke l'ho visto il film stamattina!!!!! eh si era proprio scemo ma pur sempre carino...anke se il fascino ke ha in Veronica Mars non l'ho batte nessuno.....

x le acrobazie sicuramente era una controfigura, anke perkè hanno fatto vedere da vicino solo quando agitava le mani e si vedeva benissimo ke in realtà era fermo

W LOGAN 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jun 17 2006, 11:49 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Star*dust @ Jun 17 2006, 01:31 PM)
Io trovo molto dolci Jason e la moglie 001.gif Tra l'altro si sono sposati giovanissimi, 2 anni fa, e quindi lui aveva 22 anni. Carini.

L'unica cosa che Jason ha in comune con Logan sono i soldi, infatti proviene da una famiglia molto ricca ma per il resto è un tipo timidissimo, nelle interviste sembra un'altra persona! 018.gif

bè così timido non mi pare ride sempre...si magari potrebbe anche essere sintomo della timidezza ma bho

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Snake Plissken
Inviato il: Jun 18 2006, 12:03 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (touchy @ Jun 17 2006, 01:26 PM)
Kristen Bell (Veronica) è alta 1.55, eh, non è che sia sto gigante di donna 018.gif

"bionda, piccola, molto carina..."

018.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
touchy
Inviato il: Jun 18 2006, 12:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Snake Plissken @ Jun 18 2006, 12:03 AM)
"bionda, piccola, molto carina..."

018.gif

è giusto la descrizione di una mia ex... e anche del mio ideale di donna 018.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
_KiKi_
Inviato il: Jun 18 2006, 12:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

vabè, dobbiamo ricordarci però che lui non è logan e che con lui non ha praticamente niente in comune, perciò per com'è fatto nella realtà evidentemente sua moglie è perfetta per lui e Kristen 8che non è veronioca) non lo è...
tra l'altro, per quanto mi piaccia Logan/Jason mi tocca guardare in faccia la realtà...è dall'altra parte del mondo, è troppo grande e pure sposato..

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
Aivlis
Inviato il: Jun 18 2006, 01:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2190

QUOTE (Saul Asensi @ Jun 11 2006, 08:36 PM)
io non vedo bene veronica con duncan, ma neanche con logan, cosa ci vedete di speciale in logan 127.gif 127.gif 127.gif 127.gif 127.gif

si si lo so, lo amate... ma io non ci vedo poi tutto quel tesoro...
io me la immagino con weevil... e voi?

tu hai qualche problema! weevil??????????????????????

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
Vero
Inviato il: Jun 18 2006, 06:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2192

Saul Asensi: Questa non mi sarebbe mai venuta in mente, giuro.
Aivlis
Inviato il: Jun 18 2006, 06:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

eccolo

File Allegato ( Numero di download: 46 )
File Allegato  7964.jpg

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
Dark Angel
Inviato il: Jun 18 2006, 08:18 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine...
Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Dark Angel
Inviato il: Jun 18 2006, 08:19 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine...
Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
LadyNavarro
Inviato il: Jun 18 2006, 08:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Dark Angel @ Jun 18 2006, 08:19 PM)
logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attenzione...perchè quando girano touchy e Snake per questo forum 004.gif ...certi dettagli 119.gif del tuo post potrebbero essere "massacrati" 127.gif 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
mammina83
Inviato il: Jun 18 2006, 08:57 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2091

QUOTE (barbarella1986 @ Jun 11 2006, 01:23 PM)
ma è mai possibile che tutti i figli di papà, ricchi, belli, affascinanti e pieni di sè si chiamano logan nei telefil? metti per esempio in una mamma per amica, come si chiama il riccone e figone di turno? logan naturalmente...
ma daltronde come si fa a resistere al loro fascino?.
volevo creare una discussione esclusivamente sul n.1 del telefil logan e anche naturalmente sull'attore: il fantastico jason dohring..
che dire di lui, è fantastico e con la sua gestualità e le sue faccine mi fa impazzire...
è nato il 30 marzo del 1982 (quindi ha 24) e ha alle spalle molta gavetta, ma il successo meno male che è arrivato con veronica mars.....
che dire
logan
logan
logan

gia 24 anni urka mi supera di 1 anno !!! 116.gif
touchy
Inviato il: Jun 18 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Dark Angel @ Jun 18 2006, 08:18 PM)
Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!!

BELLA MOSSA!!! 018.gif

logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho capito, chi è che è bellissimo? 010.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
...lilli...
Inviato il: Jun 18 2006, 09:27 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1901

non è cosi impossibile come qualcuno sostiene...troppo grande? da quando a quando? i miei nonni hanno 12 anni di differenza il matrimonio è piu che riuscito tre figlie ecc...si sono sempre amati!
e che sarnno mai 9 piccoli annucci???
un oceano???tanto nei miei progetti c'è anche quello del master in america,uno scambio scolastico ed è fatta!!!!
l'unica cosa è che anche secondo me,non è logan nella realtà!!!
ma c'èun logan nel nostro mondo??? 117.gif
Aivlis
Inviato il: Jun 19 2006, 12:16 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

mi sa che state andando un pochino fuori tema..

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0804 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]