| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matrioska |
Inviato il: Jun 17 2006, 03:37 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 2060 Iscritto il: 11-June 06 |
Certo ke l'ho visto il film stamattina!!!!! eh si era proprio scemo ma pur sempre carino...anke se il fascino ke ha in Veronica Mars non l'ho batte nessuno..... x le acrobazie sicuramente era una controfigura, anke perkè hanno fatto vedere da vicino solo quando agitava le mani e si vedeva benissimo ke in realtà era fermo W LOGAN -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 17 2006, 11:49 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bè così timido non mi pare ride sempre...si magari potrebbe anche essere sintomo della timidezza ma bho -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 18 2006, 12:03 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
"bionda, piccola, molto carina..." -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 18 2006, 12:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
è giusto la descrizione di una mia ex... e anche del mio ideale di donna -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jun 18 2006, 12:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
vabè, dobbiamo ricordarci però che lui non è logan e che con lui non ha praticamente niente in comune, perciò per com'è fatto nella realtà evidentemente sua moglie è perfetta per lui e Kristen 8che non è veronioca) non lo è...
tra l'altro, per quanto mi piaccia Logan/Jason mi tocca guardare in faccia la realtà...è dall'altra parte del mondo, è troppo grande e pure sposato.. -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Aivlis |
Inviato il: Jun 18 2006, 01:46 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
tu hai qualche problema! weevil?????????????????????? -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
||
| Vero |
Inviato il: Jun 18 2006, 06:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
Saul Asensi: Questa non mi sarebbe mai venuta in mente, giuro.
|
| Aivlis |
Inviato il: Jun 18 2006, 06:58 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
-------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 18 2006, 08:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine...
Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 18 2006, 08:19 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine...
Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 18 2006, 08:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Attenzione...perchè quando girano touchy e Snake per questo forum -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| mammina83 |
Inviato il: Jun 18 2006, 08:57 PM
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2091 Iscritto il: 13-June 06 |
gia 24 anni urka mi supera di 1 anno !!! |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:14 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
BELLA MOSSA!!!
Non ho capito, chi è che è bellissimo? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||||
| ...lilli... |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:27 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1901 Iscritto il: 1-June 06 |
non è cosi impossibile come qualcuno sostiene...troppo grande? da quando a quando? i miei nonni hanno 12 anni di differenza il matrimonio è piu che riuscito tre figlie ecc...si sono sempre amati!
e che sarnno mai 9 piccoli annucci??? un oceano???tanto nei miei progetti c'è anche quello del master in america,uno scambio scolastico ed è fatta!!!! l'unica cosa è che anche secondo me,non è logan nella realtà!!! ma c'èun logan nel nostro mondo??? |
| Aivlis |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:16 AM
|
|
mi sa che state andando un pochino fuori tema..
-------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
Pagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |