Powered by Invision Power Board

Pagine: (20) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> logan e solo logan
nici
Inviato il: Jun 19 2006, 12:24 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2201

Secondo me ciò che rende Logan un tipo che piace tutte (o quasi)non è tanto il suo aspetto esteriore quanto il suo comportamento da "cattivo ragazzo" strafottente,ha sempre la battuta pronta,fa il duro,ha delle espressioni e degli atteggiamenti particolari che arricchiscono il personaggio che jason interpreta
MPInvia un Email a questo Utente
Aivlis
Inviato il: Jun 19 2006, 12:34 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2190

diciamo che non si fa mettere i piedi in testa...
però il bello secondo me è che in fondo in fondo un anima ce l'ha anche lui...
quante volte è stato li li x piangere...
nell'ultimo eppisodio in spiaggia con veronica dopo che lei lo ha fatto arrestare(stronza)
e per ultima, ma non meno importante (anzi) quando era in infermeria dopo aver fatto a pugni con duncan.

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
MaciMaci
Inviato il: Jun 19 2006, 03:12 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2057

io mi sciolgo completamente per quest'uomo... 015.gif

--------------------
Dark Angel
Inviato il: Jun 19 2006, 03:15 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (MaciMaci @ Jun 19 2006, 03:12 PM)
io mi sciolgo completamente per quest'uomo... 015.gif

Ti assicuro che non sei l'unica...

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lestat
Inviato il: Jun 19 2006, 04:00 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

QUOTE (Dark Angel @ Jun 18 2006, 08:19 PM)
Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine...
Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Essendo maschio io NON ADORO Jason Dohring , però adoro Dark Angel pertanto ti dò il benvenuto ed esprimo il mio massimo apprezzamento per il tuo nick ed il tuo avatar , benvenuta

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Dark Angel
Inviato il: Jun 19 2006, 04:08 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Lestat @ Jun 19 2006, 04:00 PM)
Essendo maschio io NON ADORO Jason Dohring , però adoro Dark Angel pertanto ti dò il benvenuto ed esprimo il mio massimo apprezzamento per il tuo nick ed il tuo avatar , benvenuta

WoW!!! Incredibile, ho trovato qualcuno che guardab Dark Angel... E a cui piace poi! Più unico che raro...
Restando in tema con la discussione allora posso dire che anche il ragazzo di Dark Angel si chiamava Logan....

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
VeronicA_18
Inviato il: Jun 19 2006, 04:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2200

QUOTE (Dark Angel @ Jun 19 2006, 04:08 PM)
WoW!!! Incredibile, ho trovato qualcuno che guardab Dark Angel... E a cui piace poi! Più unico che raro...
Restando in tema con la discussione allora posso dire che anche il ragazzo di Dark Angel si chiamava Logan....

anche io amo Dark Angel!!!!!!!!!!!!!!! 004.gif
PJers84
Inviato il: Jun 19 2006, 04:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (VeronicA_18 @ Jun 19 2006, 04:12 PM)
anche io amo Dark Angel!!!!!!!!!!!!!!! 004.gif

beh più che restare in tema.. siete in OFF-TOPIC!!! ma comunque.. in certi momenti mi è tornato alla mente anche a me il personaggio di D.A. anche se LOGAN ECHOLLS non è il classico bravo ragazzo.. però spesso è tutto fumo e niente arrosto!
Dark Angel
Inviato il: Jun 19 2006, 04:43 PM
Cita Messaggio

Potential

Avevo notato il colossale fuori tema... Provocato da me poi... E avrei un'altra citazione da fare, ma penso che andrei ancora più fuori tema...
Cmq non sono tutti ricchi e figli di papà i logan dei telefilm, però spesso sono dei gran gnocchi!

--------------------
user posted image
PJers84
Inviato il: Jun 19 2006, 04:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (Dark Angel @ Jun 19 2006, 04:43 PM)
Avevo notato il colossale fuori tema... Provocato da me poi... E avrei un'altra citazione da fare, ma penso che andrei ancora più fuori tema...
Cmq non sono tutti ricchi e figli di papà i logan dei telefilm, però spesso sono dei gran gnocchi!

spesso succede di entrare in fuori tema.. 004.gif

LOGAN ECHOOLS... GRAN GNOCCO 4EVER!!! 015.gif
lilli
Inviato il: Jun 19 2006, 06:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2092

è affascinante il personaggio di logan,lo avrò gia scritto miglioni di volte!!!
non il piu belloe nemmeno il più bravo...è incantevole,affascinante,stuzzicante,dolce,carino...
e si ficca sempre nei guai...forse è per questo che mi piace...io ho la calamita verso tutti i cattivi ragazzi...la teoria dell'opposto se si considera che il mio peggior peccato è quello di litigare con i miei fratelli!!! 119.gif

--------------------
Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!

la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare

Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso

se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando!
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
barbarella1986
Inviato il: Jun 22 2006, 10:50 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

guardate cosa ho trovato: una foto con jason in deep impact, che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........

File Allegato ( Numero di download: 45 )
File Allegato  normal_deep_impact05.jpg

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
RECEL
Inviato il: Jun 22 2006, 11:15 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2237

MA DAI!!!!!!!!!!!!! MA QUANTI ANNI AVRA' AVUTO IN QUESTA FOTO!!! TROPPO SBARBINO!

--------------------
user posted image

membro LOGAN 4EVER del Fanatic LoVe Shipper Logan&Veronica
barbarella1986
Inviato il: Jun 22 2006, 11:19 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

sarà dieci anni fa..........cmq carino in senso che era un bambino piccino e che faceva tenerezza........ poi se te lo immagini adesso è un figo, va bè almeno è cresciuto bene

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
sidney
Inviato il: Jun 22 2006, 11:26 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

Cavoli!! Tempo fa ho visto sto film al cinema, sarà 8 anni fa se non ho sbagliato a fare i conti... 018.gif Comunque non me lo ricordavo proprio!!Grazie per aver postato la foto Barbarella1986! 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (20) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0580 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]