| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| nici |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:24 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Secondo me ciò che rende Logan un tipo che piace tutte (o quasi)non è tanto il suo aspetto esteriore quanto il suo comportamento da "cattivo ragazzo" strafottente,ha sempre la battuta pronta,fa il duro,ha delle espressioni e degli atteggiamenti particolari che arricchiscono il personaggio che jason interpreta
|
| Aivlis |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:34 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
diciamo che non si fa mettere i piedi in testa...
però il bello secondo me è che in fondo in fondo un anima ce l'ha anche lui... quante volte è stato li li x piangere... nell'ultimo eppisodio in spiaggia con veronica dopo che lei lo ha fatto arrestare(stronza) e per ultima, ma non meno importante (anzi) quando era in infermeria dopo aver fatto a pugni con duncan. -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| MaciMaci |
Inviato il: Jun 19 2006, 03:12 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2057 Iscritto il: 11-June 06 |
io mi sciolgo completamente per quest'uomo...
-------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 19 2006, 03:15 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ti assicuro che non sei l'unica... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Lestat |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:00 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Essendo maschio io NON ADORO Jason Dohring , però adoro Dark Angel pertanto ti dò il benvenuto ed esprimo il mio massimo apprezzamento per il tuo nick ed il tuo avatar , benvenuta -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:08 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
WoW!!! Incredibile, ho trovato qualcuno che guardab Dark Angel... E a cui piace poi! Più unico che raro... Restando in tema con la discussione allora posso dire che anche il ragazzo di Dark Angel si chiamava Logan.... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| VeronicA_18 |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:12 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2200 Iscritto il: 18-June 06 |
anche io amo Dark Angel!!!!!!!!!!!!!!! |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:31 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
beh più che restare in tema.. siete in OFF-TOPIC!!! ma comunque.. in certi momenti mi è tornato alla mente anche a me il personaggio di D.A. anche se LOGAN ECHOLLS non è il classico bravo ragazzo.. però spesso è tutto fumo e niente arrosto! |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:43 PM
|
Avevo notato il colossale fuori tema... Provocato da me poi... E avrei un'altra citazione da fare, ma penso che andrei ancora più fuori tema...
Cmq non sono tutti ricchi e figli di papà i logan dei telefilm, però spesso sono dei gran gnocchi! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:48 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
spesso succede di entrare in fuori tema.. LOGAN ECHOOLS... GRAN GNOCCO 4EVER!!! |
||
| lilli |
Inviato il: Jun 19 2006, 06:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
è affascinante il personaggio di logan,lo avrò gia scritto miglioni di volte!!!
non il piu belloe nemmeno il più bravo...è incantevole,affascinante,stuzzicante,dolce,carino... e si ficca sempre nei guai...forse è per questo che mi piace...io ho la calamita verso tutti i cattivi ragazzi...la teoria dell'opposto se si considera che il mio peggior peccato è quello di litigare con i miei fratelli!!! -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:50 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
guardate cosa ho trovato: una foto con jason in deep impact, che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........
File Allegato ( Numero di download: 45 )
normal_deep_impact05.jpg-------------------- |
| RECEL |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:15 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2237 Iscritto il: 20-June 06 |
MA DAI!!!!!!!!!!!!! MA QUANTI ANNI AVRA' AVUTO IN QUESTA FOTO!!! TROPPO SBARBINO!
-------------------- ![]() membro LOGAN 4EVER del Fanatic LoVe Shipper Logan&Veronica |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:19 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
sarà dieci anni fa..........cmq carino in senso che era un bambino piccino e che faceva tenerezza........ poi se te lo immagini adesso è un figo, va bè almeno è cresciuto bene
-------------------- |
| sidney |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:26 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Cavoli!! Tempo fa ho visto sto film al cinema, sarà 8 anni fa se non ho sbagliato a fare i conti...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
Pagine: (20) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |