| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Jun 22 2006, 04:44 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
e non dovrebbe succedere... mi dispiace rimproverare di nuovo ma vi pregherei di non lasciare messaggi solo per dire: "hai ragione" "logan è gnokkkkkkkkkkkkkko con "quanto è carino" perchè quando questo topic arriverà a 50 pagine non verà chiusa, ma i messaggi inutili verranno cancellati (della serie come ho elencato prima) quindi non ha senso quindi sono felice di dire che in questo forum tutti amano logan!!! invito sempre a leggere le regole... k-killer -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| ffl |
Inviato il: Jun 22 2006, 06:26 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 22 2006, 08:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E come si fa a nn volerti bene???? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 22 2006, 08:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
come si fa? basta che leggi gli altri post che ha scritto dai scherzo -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 22 2006, 08:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Lo sai che io perdono tutto alle generose donatrici di foto di Loganuccio mio -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| touchy |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
adesso me lo metto come avatar -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:06 PM
|
||
Ma sai che io nn potrei amarti più di così -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:09 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
ffl ti adoro -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Meravigliosa la scena di oggi con Logan che guarda le vhs di Lilly & Aaron.
Mi ha spezzato il cuore! E stato un gesto un pò sconsiderato e masochista ma fondamentalmente fatto per dei buoni motivi, non so quanto sarebbe stato bello vedere quei video in giro per tutto il web, specialmente se c'è tuo padre che si fa la ragazza che, nonostante tutto, hai amato. Inoltre molto belle tutte le interazioni con Keith, rovinate dal doppiaggio: nella versione originale lui sembra molto comprensivo nei confronti di Logan, ha un atteggiamento quasi paterno. Bel momento. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:19 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Paterno? Comprensivo? Comincio veramente ad odiare il doppiaggio. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:20 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Beh, sicuramente la versione originale rende molto meglio l'idea...ha davvero un tono diverso Keith. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:35 PM
|
Beh, cmq anche dalla versione italiana si capisce che la tensione tra i due è diminuita... bene: una barriera in meno tra veronica e logan!
Ma quella più grande è rappresentata dallo stoccafisso che non ha intenzione di togliersi dai piedi!!! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
| ffl |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:09 PM
|
||
non tutti la pensano così ma io se vi sgrido lo dico per voi perchè se vi bannano poi sono cavoli vostri -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| sidney |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
giusto perchè stasera lo trasmettono, ho buttato un occhio su x-men e indovinate come si chiama il protagonista disadattato, scontroso, problematico che poi diventa uno dei fulcri principali, meglio conosciuto come Wolverine??Ma ovviamente Logan !!! l'ho postato qui perchè in teoria il topic parlava di questo...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Summer |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
FFl GRAZIE!!!!!
-------------------- |
Pagine: (20) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |