| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| anyetta |
Inviato il Jun 13 2006, 10:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
già è vero c' è anche Lover'swalk e school hard fool for love, ce ne sono troppi che mi piacciono, sarebbe stato più facile dire quelli che non mi piacciono! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| DEDDE |
Inviato il Jun 13 2006, 10:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
Guarda....La vita è un musical è un episodio stupendo
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| -buffy1- |
Inviato il Jun 13 2006, 10:55 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2086 Iscritto il: 12-June 06 |
Scusate se ho escluso alcuni episodi fantastici ma tra tutti quelli di buffy avevo l'imbarazzo della scelta perchè penso che buffy sia la serie piu fantastica che sia mai stata creata
|
| anyetta |
Inviato il Jun 13 2006, 11:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
su questo siamo daccordissimo! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Max! |
Inviato il Jun 13 2006, 11:05 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
il mio episodio preferito è il rito!
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Jun 14 2006, 10:46 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
troppo dificile votare uno tra quelli elencati...
per cui ne dico un'altro.... Doomed -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Cinderella |
Inviato il Jun 14 2006, 10:56 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
tra questi OMWF seguito a ruota da Restless, avessi saputo che era a quota zero, avrei votato quest'ultimo.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Isak4ever |
Inviato il Jun 14 2006, 12:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
non ci credo!!!! Normal Again?! Più di episodi come Hush, Once More With Feeling o The Body?! De gustibus non disputandum est... -------------------- |
||
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 14 2006, 12:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
anche secondo me non può reggere il confronto con gli episodi che hai citato...anche se rimane un bell'episodio... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| =willow= |
Inviato il Jun 16 2006, 10:44 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
ovviamente la vita è un musical!
mi piace da morire la canzone di spike e quella di anya a xander!!!!!!! -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Jun 16 2006, 01:49 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
anche a me non ha entusiasmato più di tanto.... sicuramente per me non c'è paragone -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| angy_92 |
Inviato il Jun 16 2006, 04:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1533 Iscritto il: 4-April 06 |
altro Sicuramente qst sondaggio era 1 po spuffy perkè di ttt gli episodi bangel nn ne viene citato nemmeno 1 ......ma i gusti sn gusti...io cmq ho messo altro e voto becoming pt 2...è trpp bello.........
-------------------- Angel - Vale la pena salvarmi, ? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy - Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito. Buffy - (piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Ma non voglio. Non posso. |
| telefila |
Inviato il Jun 16 2006, 06:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| Life's a show |
Inviato il Jun 17 2006, 03:27 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
sono completamente daccodo con te... ma quell'episodio non mi ha sconvolto in senso positivo più tosto mi ha messo un peso sul cuore... come un dubbio che avrai per sempre... quindi io non l'ho votato per lo stesso motivo ma ragione opposta! |
||
| Jack Nover |
Inviato il Jun 18 2006, 04:18 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1535 Iscritto il: 5-April 06 |
caccia all'uomo,dove Xander e' il protagonista,inseguito da una marea di ragazze e' il mio preferito.
|
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |