| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il Jun 17 2006, 07:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
assolutamente buffy, anche perchè Willow tenta di DISTRUGGERE IL MONDO!
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| GIOANGEL |
Inviato il Jun 17 2006, 08:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Buffy assolutamente
-------------------- |
| Matilda |
Inviato il Jun 17 2006, 11:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
buffy. mi piace molto willow anche perchè somiglio di + a lei... però mi ha deluso quando si è schierata contro buffy dimenticando la loro amicizia... buffy nn l'ha fatto nemmeno quando uccise warren
|
| Laz |
Inviato il Jun 18 2006, 02:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Willow, che domande!
-------------------- Laz
|
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jun 18 2006, 03:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
non ho saputo scegliere...ma alla fine ho votato buffy...
|
| giulyangel |
Inviato il Jun 18 2006, 07:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Quoto! Ho votato Buffy per lo stesso motivo e anche perchè mi sento caratterialmente più vicina a lei... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| Buffy92 |
Inviato il Jun 18 2006, 07:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
ho votato buffy per gli stessi motivi di giulyangel e matilda!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| SpikevsAngel |
Inviato il Jun 18 2006, 07:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Buffy!
Ma dove? in quel galassia? Indubbiamente willow è maturata attraverso un percorso difficile, ed è cambiata parechcio, da secchiona, timida, impacciata, diventa la will che tutti amiamo.. anche se a me è sempre piaciuta anche quando non era la strega potente che tutti conosciamo...Che dire della sue ironia?geniale..quando scopre che oz è un licantropo gli dice "non preoccuparti anche io una volta al mese sono intrattbile..." (non la ricordo esattamente ma che ridere) ma non si può certo dire che il suo percorso sia più ampio di qullo di buffy... Buffy scopre di essere una cacciatrice, all'inizio della sua missione si trova ad afforntare il maestro e muore(dopo la mote del primo osservatore), torna in vita, ama un ragazzo, scopre che è un vampiro, ma lo ama..Arriva ad unire la sua anima e il suo corpo con l'uomo che ama, e lui diventa cattivo perdendo l'anima...per poi arrivare ad ucciderlo..fin qui vi sembra poco?è a dir poco traumatico.... ma continuiamo uccide il ragazzo, tutti gli altri rapporti sono un disastro, all'università scopre che essere la cacciatrice non l'aiuta neanche con le persone normali, e perde la fiducia negli uomini, torna a casa e trova la sorella mai vista, la madre muore e lei ha il peso del mondo addosso, sconfigge una divinità, perdendo la sua vita, torna in vita, si rivolge all'unica persona che può capirla Spike, per poi affrontare il male primordiale e vedere nuovamente il suo amore stroncato...Arrivando dopo sette anni ad essere una ragazza normale, o meglio a non nessere più l'unica.. Scusatemi ma a confronto di tutto questo tragico percorso, per quanto riguarda Wiillow mi viene in mente solo l'episodio di tara, ovviamente buffy è la protagonista, ma dire che il percorso di Willow sia maggiore e che buffy sia rimasta quasi uguale è un'assurdità.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| giulyangel |
Inviato il Jun 18 2006, 07:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Quoto! E' anche per questo motivo che ho votato Buffy... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| illyria |
Inviato il Jun 18 2006, 07:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
se proprio devo scegliere tra le due scelgo Buffy,ma non perchè sia il personaggio che piu adoro,ma per il fatto che odio letteralmente alcuni aspetti del carattere di Willow e non riesco semplicemente a tollerarli come faccio con Buffy
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Snake Plissken |
Inviato il Jun 18 2006, 07:57 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1300 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Willow.
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| S@r@ |
Inviato il Jun 18 2006, 08:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Ma Willow ovviamente!!!!!
(Ah.. -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| =willow= |
Inviato il Jun 19 2006, 12:09 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
mi piacciono entrambe....
xò voto willow.... -------------------- ![]() |
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 19 2006, 12:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Mi piacciono entrambe...però buffy
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Spike 86 |
Inviato il Jun 19 2006, 12:18 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
sicuramente Buffy...
io la adoro... anche Willow mi sta simpatica ma Buffy è su un'altro livello -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |