| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il Jul 9 2006, 06:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Senz'ombra di dubbio la quinta anche se la seconda è un vero e proprio capolavoro. Poi c'è la sesta, la settima, la terza e la prima e la quarta a parimerito!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| chouchou |
Inviato il Jul 10 2006, 02:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Per me è la sesta!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il Jul 10 2006, 02:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Le mie preferite sono la seconda e la terza...voto seconda perchè è davvero spettacolare per via di Angelus e ha un finale da capogiro...ma alla fin fine sono tutte bellissimeeeeee!!!!! L'unica che sinceramente non sopporto è la quarta...
-------------------- |
| Fuego09 |
Inviato il Jul 10 2006, 05:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2072 Iscritto il: 11-June 06 |
ho votato la settima... in realtà ha adorato tutte le sette stagioni, ma forse la preferisco per il finale che continua ad emozionarmi come la prima volta che l'ho visto..
credo sia la stagione migliore per quanto riguarda la personalità di buffy.. vediamo infatti una buffy più adulta che ama sè stessa e la vita e vediamo una cacciatrice matura pronta a guidare un "esercito", a farsi da parte quando non è ritenuta idonea e poi riprendere il controllo del gruppo, vincere una battaglia e riconquistare la libertà... tutto per amore del Bene, della vita e del mondo!! |
| buffyfan1 |
Inviato il Jul 12 2006, 11:31 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2618 Iscritto il: 11-July 06 |
assolutamente la settima... é il finale migliore per una serie straordinaria come questa!! Mi piace molto anche la sesta..
File Allegato ( Numero di download: 5 )
fotoricordo_ultima_serie.jpg |
| frasky21 |
Inviato il Jul 14 2006, 01:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Davvero una domanda difficile.........io nn sapevo se mettere 5a,6a o 7a.La 5a xkè fa vedere a Spike ke s innamora d Buffy,la 6a xkè è bella sl ke xò Buffy lascia aSpike e fa vedere ke lo usa xò è bella cm stagione.E la 7a xkè fa vedere ke Buffy s'innamora davvero d Spike.Alla fine ho messo la7a xkè cmho già detto Buffy mostra il suo amora VERO nei confronti d Spike xciò m piace.Solo ke xò muore Spike uffiiiiiiiiiii..............xò m ha detto Aky ke dentro alla 5astagione d Angel fanno resuscutare Spike......eeeeeeeeeeeee..............ke belloooooooooooooooooooooo.............sn stracontentaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
File Allegato ( Numero di download: 2 )
peace2.jpg |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |