| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jules |
Inviato il: Jul 27 2006, 07:47 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Photooooo???!?!?!? |
||
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Al più presto....
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:37 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 161 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
A me non interessa in questo momento.ma volevo dire di smettere di dire che le più giovani sono diciamo"stupide" perchè copiano i look ai loro idoli -------------------- |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:41 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
E' una fase adolescienziale tipica, invece di trovasi uno stile personale è più semplcie usare quello di qualcuno famoso... Succede anche per i più adutlo, quanti trentenni clonid i Costantino avete visto in giro? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:47 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 161 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Quelli hanno davvero dei problemi!!!!! vabbè io vorrei il guardaroba dell'attrice ma perchè adoro i vestiti!!!non sopporto le persone che dicono che ci sono le solite adolescenti che copiano i stili ai loro idoli.....si ci sono ma non può generalizzare.... -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:24 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sì, ma come si fa a definire un cantante o un attore "idolo"? E' una cosa che io proprio non riesco a capire... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:39 AM
|
||
|
questo non lo devi chiedere a me di certo!! -------------------- |
||
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:51 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
pulcy una fotooooooooooooo!!!!!!!!!
a proposito della borsa di veronica...ne ero veramente ossessionata.... l ho cercata praticamente ovunque nella mia citta........ma alle fine l ho trovata...almeno molto simile....dove?!? nella catena di negozi H&M... nn so se conoscete...questo per avvisare tutte le fan della borsa di veronica di nn scoraggiarsi che qualcosa di simile esiste e nn l hanno fatto fare solo per lei nel telefilm perchè la mia ossessione mi aveva portato a pensarlo.... baciotti a tutti!!!!!!! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:42 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
VMars89, più indietro in questa discussione ho spiegato dove l'ho acquistata ed è stato molto facile, penso che metterò una foto questo week end...stai sintonizzata!!! Comunque è davvero davvero pratica...non vedo l'ora di ricominciare l'univ per usarla. -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Peccato che quando ricomincia l'università la tua borsa sarà già fuori moda -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
io non lo so... tendo a non avere idoli per paura che mi deludano -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:37 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
grazie mille pulcy sono andata su ebay ma nn c era purtroppo... va bè ho già rimediato...attendo foto perchè su ebay sono rimaste solo quelle con la cinghia rossa e tu hai quella verdone!!!!
biez a tutti! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| vmars89 |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:18 AM
|
|
ah sono andata sul link della borsa della seconda stagione e ho visto che è uguale...cmq ormai ho preso la mia e va bene così......però.....pamy se veramente vai a new york e trovi quella della seconda stagione me la prendi sul serio?!?
please......... e comunque secondo me alla fine uno se vuole copiare qualcun'altro è libero di farlo,purchè sappia che magari molte persone penseranno di lui che non ha abbastanza fantasia per poter crearsi un suo stile! ma per una borsa o un cellulare non penso sia la fine del mondo!!! pensate che c'è gente che va dal chirurgo plastico con foto di vip e gli chiede di essere cm loro!!!!! biez! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:21 PM
|
|
Ecco la foto VMars89, Lor non mi importa poi molto se l'anno prossimo sarà fuori moda, anche tutte le altre borse che ho allora sono fuori moda, la saranno sempre...che scema che sono allora! No, che scemi tutti a comperarci cose nuove tutti gli anni!!!!!!
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
| Lem |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:47 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
bè l'età non è una garanzia di maturità o di intelligenza,nè in un senso nè in un altro.. -------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
||
Pagine: (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11 |
![]() ![]() ![]() |