Powered by Invision Power Board

Pagine: (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Borsa Veronica
Jules
Inviato il: Jul 27 2006, 07:47 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2448

QUOTE (pulcy33 @ Jul 27 2006, 07:46 PM)
Comunque la mia borsa è appena arrivata ed è proprio carina e piena zeppa di tasche!!!!
E' troppo comoda!!! 018.gif 109.gif

Photooooo???!?!?!? 004.gif 004.gif
MPInvia un Email a questo Utente
pulcy33
Inviato il: Jul 27 2006, 10:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Al più presto....

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
Azzurra!!!
Inviato il: Jul 27 2006, 11:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

ma spesso le più giovani (e non vuole essere un'insulto assolutamente) finiscono per essere le brutte copie dei loro personaggi preferiti, io ad esempio ho notato che ci sono cloni di Avril a tutto spiano e lo trovo ridicolo... in ogni caso se riuscite a mantenervi voi stesse vi auguro di trovare la vostra borsa!

A me non interessa in questo momento.ma volevo dire di smettere di dire che le più giovani sono diciamo"stupide" perchè copiano i look ai loro idoli 126.gif ......Ma pensate che tutte siano fatte così??? 008.gif io ho 15anni e tutti i miei amici sono più grandi di me e molte volte sto meglio con le persone più grandi che con quelle della mia età!!!

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
Snake Plissken
Inviato il: Jul 27 2006, 11:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 27 2006, 11:37 PM)
A me non interessa in questo momento.ma volevo dire di smettere di dire che le più giovani sono diciamo"stupide" perchè copiano i look ai loro idoli 126.gif ......Ma pensate che tutte siano fatte così??? 008.gif io ho 15anni e tutti i miei amici sono più grandi di me e molte volte sto meglio con le persone più grandi che con quelle della mia età!!!

E' una fase adolescienziale tipica, invece di trovasi uno stile personale è più semplcie usare quello di qualcuno famoso...

Succede anche per i più adutlo, quanti trentenni clonid i Costantino avete visto in giro?

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Azzurra!!!
Inviato il: Jul 27 2006, 11:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Succede anche per i più adutlo, quanti trentenni clonid i Costantino avete visto in giro

Quelli hanno davvero dei problemi!!!!! 181.gif
vabbè io vorrei il guardaroba dell'attrice ma perchè adoro i vestiti!!!non sopporto le persone che dicono che ci sono le solite adolescenti che copiano i stili ai loro idoli.....si ci sono ma non può generalizzare.... 008.gif

--------------------
user posted image
MP
Ignatius
Inviato il: Jul 28 2006, 10:24 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 27 2006, 11:47 PM)
Quelli hanno davvero dei problemi!!!!! 181.gif
vabbè io vorrei il guardaroba dell'attrice ma perchè adoro i vestiti!!!non sopporto le persone che dicono che ci sono le solite adolescenti che copiano i stili ai loro idoli.....si ci sono ma non può generalizzare.... 008.gif

Sì, ma come si fa a definire un cantante o un attore "idolo"? E' una cosa che io proprio non riesco a capire... 013.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Azzurra!!!
Inviato il: Jul 28 2006, 10:39 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Sì, ma come si fa a definire un cantante o un attore "idolo"? E' una cosa che io proprio non riesco a capire... 

questo non lo devi chiedere a me di certo!!

--------------------
user posted image
MP
vmars89
Inviato il: Jul 29 2006, 03:51 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2749

pulcy una fotooooooooooooo!!!!!!!!!
a proposito della borsa di veronica...ne ero veramente ossessionata.... l ho cercata praticamente ovunque nella mia citta........ma alle fine l ho trovata...almeno molto simile....dove?!? nella catena di negozi H&M... nn so se conoscete...questo per avvisare tutte le fan della borsa di veronica di nn scoraggiarsi che qualcosa di simile esiste e nn l hanno fatto fare solo per lei nel telefilm perchè la mia ossessione mi aveva portato a pensarlo....
baciotti a tutti!!!!!!!
030.gif

--------------------
prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura.
prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...?
v:la vita è uno schifo e poi si muore.
prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple]
pulcy33
Inviato il: Jul 29 2006, 09:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Su Ebay.com, devi cercare American Eagle University Satchel Messenger Bag, io ho comperato proprio la versione scura con la cinghia verdone, la comperi proprio dal tipo da cui l'ho presa io. (auctionman522)
Mi è costata 69 $ + 12 $ di spedizione internazionale.
Ti arriva in 7/14 giorni.

VMars89, più indietro in questa discussione ho spiegato dove l'ho acquistata ed è stato molto facile, penso che metterò una foto questo week end...stai sintonizzata!!! 206.gif
Comunque è davvero davvero pratica...non vedo l'ora di ricominciare l'univ per usarla.
033.gif 039.gif

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
Lor
Inviato il: Jul 29 2006, 09:47 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2636

QUOTE (pulcy33 @ Jul 29 2006, 09:42 PM)

VMars89, più indietro in questa discussione ho spiegato dove l'ho acquistata ed è stato molto facile, penso che metterò una foto questo week end...stai sintonizzata!!! 206.gif
Comunque è davvero davvero pratica...non vedo l'ora di ricominciare l'univ per usarla.
033.gif 039.gif

Peccato che quando ricomincia l'università la tua borsa sarà già fuori moda 008.gif perchè nel frattempo sarà iniziata una nuova stagione di Veronica e avrà una nuova borsa.... 006.gif

--------------------
VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE!
*Membro del "acidi e sarcastici club"*
"When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you"
touchy
Inviato il: Jul 29 2006, 09:56 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Ignatius @ Jul 28 2006, 10:24 AM)
Sì, ma come si fa a definire un cantante o un attore "idolo"? E' una cosa che io proprio non riesco a capire... 013.gif

io non lo so... tendo a non avere idoli per paura che mi deludano 007.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
vmars89
Inviato il: Jul 29 2006, 11:37 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

grazie mille pulcy sono andata su ebay ma nn c era purtroppo... va bè ho già rimediato...attendo foto perchè su ebay sono rimaste solo quelle con la cinghia rossa e tu hai quella verdone!!!!
biez a tutti! 018.gif

--------------------
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura.
prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple]
vmars89
Inviato il: Jul 30 2006, 12:18 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

ah sono andata sul link della borsa della seconda stagione e ho visto che è uguale...cmq ormai ho preso la mia e va bene così......però.....pamy se veramente vai a new york e trovi quella della seconda stagione me la prendi sul serio?!?
please.........
e comunque secondo me alla fine uno se vuole copiare qualcun'altro è libero di farlo,purchè sappia che magari molte persone penseranno di lui che non ha abbastanza fantasia per poter crearsi un suo stile!
ma per una borsa o un cellulare non penso sia la fine del mondo!!! pensate che c'è gente che va dal chirurgo plastico con foto di vip e gli chiede di essere cm loro!!!!! 010.gif
biez! 018.gif

--------------------
pulcy33
Inviato il: Jul 30 2006, 12:21 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Ecco la foto VMars89, Lor non mi importa poi molto se l'anno prossimo sarà fuori moda, anche tutte le altre borse che ho allora sono fuori moda, la saranno sempre...che scema che sono allora! No, che scemi tutti a comperarci cose nuove tutti gli anni!!!!!!

user posted image

--------------------
Lem
Inviato il: Jul 30 2006, 12:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2044

QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 27 2006, 11:37 PM)

bè l'età non è una garanzia di maturità o di intelligenza,nè in un senso nè in un altro..

--------------------
Angels bleed from the tainted touch of my caress
MP
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3188 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]