| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
-------------------- ![]() |
| lilli |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
non vorrei dire stupidaggini,ma mi sembra che quest'anno ci sia un'intera linea di borse come quella...non so bene la marca ...forse c'è però un genere simile...tipo quello con la scimmietta pelosa...
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:37 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
|
||
| lilli |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
si proprio quella!!!
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| lilly |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:29 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1994 Iscritto il: 8-June 06 |
Dovrebbe essere una Bric's che è la versione più costosa della Kipling, l'avevo vista l'anno scorso in una vetrina adesso nel loro sito c'è solo in questa versione
La Carpisa ne ha fatto una di simile in versioni più economica. Sono leggermente fissata con le borse anch'io. File Allegato ( Numero di download: 156 )
Borsa_veronica.jpg |
| Pamy_Mars |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2213 Iscritto il: 19-June 06 |
Ciao a tutti!
Sn nuova e vado matta per Veronica Mars!!! Anch'io sto cercando la famosa borsa e visto che verso Natale andrò a New York da mia cugina spero di trovarla lì.. -------------------- |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:16 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
le somiglia.. credo però che la versione che si sta cercando sia cmq non quella estiva ma invernale. Anche se la Kipling si avvicina meglio al genere.. e ce ne sono di vari modelli, come tessuto ecc. e se non si vuole spendere una cifra.. dato che la Kipling non è proprio a basso costo.. può andare! |
||
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
è molto difficile vedere ke tipo di porsa ha veronica!!!
-------------------- |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 04:25 PM
|
||
|
infatti.. noi stiamo soltanto cercando di capire qual'è, ma se non riusciamo a vederma in una foto più grande.. sarà un'impresa impossibile. |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 19 2006, 05:40 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
c'è una ragazza su un altro sito che sa che borsa è...provo a contattarla e vi faccio sapere...
PS: per ora ha detto che va a ruba a New York e che stanno aumentando sempre più il prezzo perchè le ragazze entrano nel negozio chiedendo "la borsa di Veronica Mars"... -------------------- ![]() |
| Vero |
Inviato il: Jun 19 2006, 05:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
Allora secondo me la borsa che ci mostra Lilly è un pò più rigida di quella di Veronica e poi manca un particolare: vi siete accorte che la borsa di Veronica sembra un pò (non so come dire) storta? Per Pamy_Mars mi raccomando se vai a New York e riesci a trovarla, ci aspettiamo una borsa ciascuna. Ovviamente scherzo. Anch'io ho trovato una certa somiglianza con la Kipling (quella con la scimmietta come dice lili) ma non è lei. E poi ho pensato anche ad un incrocio con la Eastpak Messenger. Alla Bric's invece non avevo pensato. Secondo me dobbiamo focalizzarci sullo spallaccio (dato che è ciò che vediamo più spesso): quale marca ha uno spallaccio (o tracolla, chiamatela come volete) fatto così? La ricerca continua. Ad ogni modo, grazie a tutte per aver risposto a questo thread un pò futile ma molto femminile.
|
| Vero |
Inviato il: Jun 19 2006, 05:46 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
Mitica Rachel, ora pendiamo dalle tue labbra. |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 06:00 PM
|
||
|
quella della Kipling è simile.. ma se era quella la ricerca era stata lampo perchè ci saremmo accorte della scimmietta sulla borsa, una sua caratteristica. per la storia dell'aumento del prezzo per la popolarità della proprietaria in tv.. è normale, alla fine lo fanno di proposito per incrementare le vendite. Speriamo non aumenti a prezzi esorbitanti. |
||
| sidney |
Inviato il: Jun 19 2006, 06:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Be, visto che si parla di borse, posso estendere il mio commento a tutto lo stile di Veronica, molto azzeccato, sia come abbigliamento sia come accessori,mi piace troppo....!!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Summer |
Inviato il: Jun 19 2006, 06:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
E' la foto più chiara che ho trovato, ma anche sulla guida all'abbigliamento di veronica della sua borsa non si parla...
File Allegato ( Numero di download: 112 )
Immagine.jpg-------------------- |
Pagine: (11) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |