| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 9 10 [11] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Lo sfondo sul Sidekick II mi pare non si possa mettere! E' un menù preinstallato...oppure quando metti il blocco tasti appare T-Mobile! Quindi penso non ci sia alcuno sfondo
|
| FEDERICAMARS |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:27 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2796 Iscritto il: 2-August 06 |
ah d'accordo allora grazie, ma xke tu hai quel cell?
|
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Si! Però non ho ancora capito bene tutte le funzioni...E' un bel cellulare si può anche personalizzare!
|
| FEDERICAMARS |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:38 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2796 Iscritto il: 2-August 06 |
in ke senso si puo personalizzare?mi puoi mandare la foto del cell
|
| vmars89 |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:10 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
hey veronica mars 88...... mi fai un favorone enorme...? mi dici come hai fatto ad avere il sideckik e se vanno bene anche le sim vodafone per esempio??
perchè io sono pazza di quel cel già da tempo ma avevo questi dubbi....thanks..... biez.... -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
Pagine: (11) « Prima ... 9 10 [11] |
![]() ![]() ![]() |