| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:25 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
magnifico.. perfetto!!!!!! Siete state bravissime, davvero brave!!! Complimenti..
|
| Pamy_Mars |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:30 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2213 Iscritto il: 19-June 06 |
Grazie PJers84!! Ultima notizia.. ho chiesto x e-mail a mia cugina se quando viene qui in Italia me la porta.. Se la porta ed è proprio lei.. semmai, vi dico quando vado a New York di sicuro e se la volete ve la posso prendere io.. così portandola prima lei sappiamo quanto costa e ci mettiamo d'accordo.. Che ne dite? -------------------- |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:34 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
una bellissima idea.... |
||
| Pamy_Mars |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:36 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2213 Iscritto il: 19-June 06 |
Già! Almeno vediamo com'è dal vivo!!! -------------------- |
||
| Vero |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
MITICHE ragazze. Domani le guardo con la lente di ingrandimento. Evviva. Grazie per la proposta, baci a domani.
|
| Rachel |
Inviato il: Jun 20 2006, 01:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
ragazze l'ho trovataaaaaaaa, o almeno, così spero...
vi faccio sapere tra poco. 1bacione -------------------- ![]() |
| kiara |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
ma secondo voi la vendono in italia ?
-------------------- |
| lilli |
Inviato il: Jun 20 2006, 06:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
dov'è il problema???al massimo la ordini in internet e te la fai mandare...io mi sono fatta mandare un gonna dal giappone!!!una follia,ma è un'altra storia...
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| Rachel |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
confermo la borsa che avete trovato...mi ha mandato una foto anche la cugina di una mia amica da New York...siamo grandi!!!
-------------------- ![]() |
| touchy |
Inviato il: Jun 20 2006, 06:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Fermi tutti... come hai fatto? Spese di spedizione? Dogana? Il negozio spediva anche in Italia o hai trovato qualche altro modo? Spiega tutto -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| kiara |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
vabbè c'è un amico di mio padre lì in america e me la faccio spedire da lui o sennò quando mio padre va in america a meno che costi troppo sennò resto in bolletta !
-------------------- |
| lilli |
Inviato il: Jun 20 2006, 07:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
ho pagato le spese di spedizione(praticamente più della gonna) e la gonna con la carta di credito c'era l'opzione europa ,italia e normalmente mi è arrivato...penso...però a essere sincera delle questioni burocratiche se ne occupa mio papà...magari chiedo a lui!|
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| Pamy_Mars |
Inviato il: Jun 20 2006, 10:52 PM
|
|
Ho sentito mia cugina e me la porta ad Agosto!
Cmq, ripeto io a natale vado a New York e posso prenderla io se ad alcune di voi interessa.. Se la prendete via internet (e-bay x intenderci) costa il triplo.. nn vi conviene! Io se posso vi aiuto! -------------------- |
| kiara |
|
qualcuno sa quanto costa ?
-------------------- |
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 10:28 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
no la voglio anche io!!!!!
ragazze secondo voi veronica ha i capelli piastrati o sono lisci al naturale? -------------------- |
Pagine: (11) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |