| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Summer |
Inviato il: Jun 21 2006, 10:30 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Pamy Mars facci sapere che la tua offerta mi sembra la migliore se sie disposta a farci questo favore!
-------------------- |
| ffl |
Inviato il: Jun 21 2006, 10:32 AM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
secondo me sono lisci al naturale ma ogni tanto una lisciata gliela danno -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:27 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma secondo voi Veronica che colore di tinta usa???
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| lilli |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:32 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
ma si tinge???forse è solo un pò aiutata!!!
comunque escluderei il biondo cenere ...per la borsa,se summer ce la porta ,è decisamente l'opzione migfliore...poi una statua per ricordare l'atto eroico dove la mettiamo??? a roma vicino al colosseo?o a milano davanti al duomo? -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| lilli |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:32 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
scusate pamy,non summer!!!
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| ffl |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:36 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
leggi il mio topic sul dentifricio fino in fondo te ne sarei grata grazie -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Vero |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:10 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
Tirando le somme: Veronica usa due borse (quelle che abbiamo/avete trovato in questa ricerca), ma la cugina di Pammy quale le porterà? A voi quale piace di più? Grazie Pammy per l'offerta, sei grande.
|
| Rachel |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
a me piaciono tantissimo tutte 2 però se devo scegliere...direi la seconda perchè è più...morbida...e ci stanno più cose
-------------------- ![]() |
| Vero |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
La seconda cioè quella che sta usando adesso intendi?
|
| Rachel |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
si
| Vero |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:16 PM
|
Veramente bella (e più femminile dell'altra) io sono ancora indecisa.
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io ne ho una simile ma non è di una marca particolare (anzi è del mercatino) per farti capire che se ne trovano a bizzeffe così -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:35 PM
|
ma non sono scomode e pesanti da portare??? quando vedo Veronica con quella borsa mi fa quasi pena...
| PJers84 |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:37 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
beh.. dipende dal contenuto della borsa. Se ci metti un portatile diventa pesante... ma se ti limiti a poche cose fanno scena ma sono molto carine. |
||
| Pamy_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:45 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2213 Iscritto il: 19-June 06 |
Dovrebbe portarmi la prima.. che mi piace un sacco!!! ^^ Ma anche la seconda mi piace.. -------------------- |
||
Pagine: (11) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |