Powered by Invision Power Board

Pagine: (11) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Borsa Veronica
Pamy_Mars
Inviato il: Jun 23 2006, 05:46 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2213

QUOTE (PJers84 @ Jun 23 2006, 05:37 PM)
beh.. dipende dal contenuto della borsa. Se ci metti un portatile diventa pesante... ma se ti limiti a poche cose fanno scena ma sono molto carine.

Io credo che farò pena.. dovrò portare il portatile all'uni.. 004.gif mi sentirò tipo lei.. ihihihi.. ^^

--------------------
user posted image

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
nici
Inviato il: Jun 23 2006, 05:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2201

anche a me piace molto lo stile di Veronica Mars,e soprattutto mi ha colpito quel"collarino che porta solitamente,non sono ancora mai riuscita a vederlo meglio...sembra una specie di laccio di cuoio nero con un nodo,ma dato che non l'ho visto bene potrei dire anche cavolate(com'è sicuro che sia)se qualcuno ne sa qualcosa spero che risponda....
grazie comunque
MPInvia un Email a questo Utente
Pamy_Mars
Inviato il: Jun 23 2006, 05:54 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (nici @ Jun 23 2006, 05:52 PM)
anche a me piace molto lo stile di Veronica Mars,e soprattutto mi ha colpito quel"collarino che porta solitamente,non sono ancora mai riuscita a vederlo meglio...sembra una specie di laccio di cuoio nero con un nodo,ma dato che non l'ho visto bene potrei dire anche cavolate(com'è sicuro che sia)se qualcuno ne sa qualcosa spero che risponda....
grazie comunque

Ho notato la stessa collana ad Augusto del Grande Fratello!!!

Dovrebbe essere o di cuoio o cordino..

--------------------
user posted image

user posted image
Vero
Inviato il: Jun 23 2006, 05:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2192

QUOTE (Pamy_Mars @ Jun 23 2006, 05:45 PM)
Dovrebbe portarmi la prima.. che mi piace un sacco!!! ^^

Ma anche la seconda mi piace.. 007.gif .. quando vado a NY mi prenderò la seconda.. 004.gif

Pamy se ti sbilanci tu, lo faccio anch'io: anche a me piace di più la prima. Per quanto la seconda sia "più femminile" per quella stampa floreale, la mia preferita è la prima proprio per la sua impostazione un pò sbilenca. A chi domandava se la borsa sarà pesante ... le mie borse sono sempre pesanti (io ho solo borse grandi) ed è davvero uno stress portarsele appresso, ma quando una è borsa-dipendente come me non può farne a meno. 126.gif
Pamy_Mars
Inviato il: Jun 23 2006, 06:01 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (Vero @ Jun 23 2006, 05:56 PM)
Pamy se ti sbilanci tu, lo faccio anch'io: anche a me piace di più la prima. Per quanto la seconda sia "più femminile" per quella stampa floreale, la mia preferita è la prima proprio per la sua impostazione un pò sbilenca. A chi domandava se la borsa sarà pesante ... le mie borse sono sempre pesanti (io ho solo borse grandi) ed è davvero uno stress portarsele appresso, ma quando una è borsa-dipendente come me non può farne a meno. 126.gif

Quotissimooooooo!!! 018.gif

Anch'io ho di tutto nella borsa.. anche il portatile a volte.. eheheheh!

--------------------
user posted image

user posted image
Veronic@'s Fan
  Inviato il: Jul 1 2006, 08:01 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2447

QUOTE (Summer @ Jun 19 2006, 06:24 PM)
E' la foto più chiara che ho trovato, ma anche sulla guida all'abbigliamento di veronica della sua borsa non si parla...

Ciao ragazzi/e sono nuova e, come penso anche voi, sono Veronica Mars-
dipendente 001.gif (e innamorata della coppia Veronica-Logan 015.gif )
Scusate per l'OT hehe...
Io sono follemente innamorata del look di Veronica, è semplice ma curatissimo
come piace a me quindi vorrei chiedere a Summer se perfavore puoi dirmi
qual'è il link sulla guida all'abbigliamento di Veronica, perchè io ho cercato ma
non riesco a trovare nulla 013.gif
Che dire la borsa è favolosa, vorrei tanto averla anch'io quindi se perfavore
Pamy Mars puoi aiutarmi fammi sapere, ok?
Un abbraccio a tutti.

--------------------
user posted image
Summer
Inviato il: Jul 1 2006, 08:07 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

QUOTE (Veronic@'s Fan @ Jul 1 2006, 08:01 PM)
qual'è il link sulla guida all'abbigliamento di Veronica, perchè io ho cercato ma
non riesco a trovare nulla 013.gif

Non trovi nulla perchè non era un sito, ma un giornale, il numero di giugno di Series

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
Veronic@'s Fan
Inviato il: Jul 1 2006, 08:13 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2447

Siamo l'1 Luglio, pensi che lo trovo ancora 010.gif ?

--------------------
user posted image
pulcy33
Inviato il: Jul 8 2006, 03:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Ciao a tutte! Anch'io nutro un'insana mania per le borse...in questi giorni sono andata in giro per negozi, dati i saldi e ho trovato una borsa stile Veronica di El Charro, non è proprio uguale ma la fibbia è la stessa!
Comunque dobbiamo scoprire assolutamente la marca esatta, purtroppo non ha loghi ed è difficile individuarla esattamente.
Non sono riuscita a trovare immagini su Internet da farvi vedere ma se riuscite a trovarla in un negozio, noterete la somiglianza!

Ho guardato le borse di cui avete messo le immagini ma l'occhio clinico mi dice che non sono proprio quelle...
Quella giusta (credo) perchè non ho capito la marca è
user posted image

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
pulcy33
  Inviato il: Jul 9 2006, 06:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Pamy Mars, assolutamente riesci a dirmi con certezza se la borsa è quella che ho messo come immmagine nel mio precedente post?
Sto impazzendo per trovarla, anche perchè in Italia troviamo quelle della nuova stagione 2006, la borsa di cui stiamo parlando era del 2005.
Comunque se è proprio quella io mi prenoto per comperarla da te se vai a New York...ti prego...

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
Muggio
Inviato il: Jul 9 2006, 06:58 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

Oh my God! Deve essere assolutamente mia! 117.gif 015.gif 117.gif E' adorabile! Mi chiedo quanto tempo abbia passato a girare in rete per trovarla! Grazie davvero! 015.gif 015.gif 015.gif Ora potrò finalmente essere anche io come Veronica 117.gif ora che so che macchina guida, che macchina fotografica usa, su che stereo ascolta la musica, che tipo di polsino ha, come quando e perchè va al bagno e in che posizione si siede, che borsa porta mi basta solo farmi crescere le tette e tingermi i capelli (per la gioia di Isak) per essere come lei! 015.gif 015.gif 015.gif Grazie, senza il dettaglio della bora la mia trasformazione non si sarebbe potuta compiere! Come sono felice, ho voglia di gridare, ahhhhhhhhhhhhh 117.gif 117.gif 117.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Chirsty151
Inviato il: Jul 9 2006, 07:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

Si è vero è stupenda!!!E' una borsa singolare,sportiva(sicuramente capiente)...è lì che lei mette il suo PC...anche io avrei bisogno di una cosa del genere!!!!E' troppo bella...anke perkè è il classico tipo di borsa che puoi usare sempre ed è sempre alla moda nella sua semplicità!!!
Anke io adoro il modo di vestire di Veronica...è sempre semplice ma molto curato,sportiva e nello sesso tempo elegante...più o meno vesto anche io così...anke se meno accuratamente!

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Ania
Inviato il: Jul 9 2006, 11:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

Questo topic è idiota.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
arale24
Inviato il: Jul 15 2006, 03:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2463

anche io sono borsadipendente e quelle di veronica sono davvero wow..comode e adatte per ogni situazione...volevo solo chiedere una cosa..sperando ke qcuno sappia rispondermi...la marca di quelle borse(american eagle se non erro) la vendono in qualsiasi negozio negli usa?voglio kiedere a mio fratello se me la prende però vorrei sapergli dare qualche indicazione su dove cercarla....
e...un'altra cosa.....qcuno sa se quella marca la vendono anche in australia?

grazie in anticipo
Logan's fan
Inviato il: Jul 15 2006, 03:08 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

QUOTE (Ania @ Jul 9 2006, 11:09 PM)
Questo topic è idiota.

come non darti ragione? 012.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (11) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0643 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]