| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pamy_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:46 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2213 Iscritto il: 19-June 06 |
Io credo che farò pena.. dovrò portare il portatile all'uni.. -------------------- |
||
| nici |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
anche a me piace molto lo stile di Veronica Mars,e soprattutto mi ha colpito quel"collarino che porta solitamente,non sono ancora mai riuscita a vederlo meglio...sembra una specie di laccio di cuoio nero con un nodo,ma dato che non l'ho visto bene potrei dire anche cavolate(com'è sicuro che sia)se qualcuno ne sa qualcosa spero che risponda....
grazie comunque |
| Pamy_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:54 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2213 Iscritto il: 19-June 06 |
Ho notato la stessa collana ad Augusto del Grande Fratello!!! Dovrebbe essere o di cuoio o cordino.. -------------------- |
||
| Vero |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:56 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
Pamy se ti sbilanci tu, lo faccio anch'io: anche a me piace di più la prima. Per quanto la seconda sia "più femminile" per quella stampa floreale, la mia preferita è la prima proprio per la sua impostazione un pò sbilenca. A chi domandava se la borsa sarà pesante ... le mie borse sono sempre pesanti (io ho solo borse grandi) ed è davvero uno stress portarsele appresso, ma quando una è borsa-dipendente come me non può farne a meno. |
||
| Pamy_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 06:01 PM
|
||
|
Quotissimooooooo!!! Anch'io ho di tutto nella borsa.. anche il portatile a volte.. eheheheh! -------------------- |
||
| Veronic@'s Fan |
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2447 Iscritto il: 1-July 06 |
Ciao ragazzi/e sono nuova e, come penso anche voi, sono Veronica Mars- dipendente Scusate per l'OT hehe... Io sono follemente innamorata del look di Veronica, è semplice ma curatissimo come piace a me quindi vorrei chiedere a Summer se perfavore puoi dirmi qual'è il link sulla guida all'abbigliamento di Veronica, perchè io ho cercato ma non riesco a trovare nulla Che dire la borsa è favolosa, vorrei tanto averla anch'io quindi se perfavore Pamy Mars puoi aiutarmi fammi sapere, ok? Un abbraccio a tutti. -------------------- ![]() |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:07 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Non trovi nulla perchè non era un sito, ma un giornale, il numero di giugno di Series -------------------- |
||
| Veronic@'s Fan |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:13 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2447 Iscritto il: 1-July 06 |
Siamo l'1 Luglio, pensi che lo trovo ancora
-------------------- ![]() |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 8 2006, 03:46 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Ciao a tutte! Anch'io nutro un'insana mania per le borse...in questi giorni sono andata in giro per negozi, dati i saldi e ho trovato una borsa stile Veronica di El Charro, non è proprio uguale ma la fibbia è la stessa!
Comunque dobbiamo scoprire assolutamente la marca esatta, purtroppo non ha loghi ed è difficile individuarla esattamente. Non sono riuscita a trovare immagini su Internet da farvi vedere ma se riuscite a trovarla in un negozio, noterete la somiglianza! Ho guardato le borse di cui avete messo le immagini ma l'occhio clinico mi dice che non sono proprio quelle... Quella giusta (credo) perchè non ho capito la marca è -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| pulcy33 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Pamy Mars, assolutamente riesci a dirmi con certezza se la borsa è quella che ho messo come immmagine nel mio precedente post?
Sto impazzendo per trovarla, anche perchè in Italia troviamo quelle della nuova stagione 2006, la borsa di cui stiamo parlando era del 2005. Comunque se è proprio quella io mi prenoto per comperarla da te se vai a New York...ti prego... -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Muggio |
Inviato il: Jul 9 2006, 06:58 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Oh my God! Deve essere assolutamente mia!
-------------------- |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 9 2006, 07:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Si è vero è stupenda!!!E' una borsa singolare,sportiva(sicuramente capiente)...è lì che lei mette il suo PC...anche io avrei bisogno di una cosa del genere!!!!E' troppo bella...anke perkè è il classico tipo di borsa che puoi usare sempre ed è sempre alla moda nella sua semplicità!!!
Anke io adoro il modo di vestire di Veronica...è sempre semplice ma molto curato,sportiva e nello sesso tempo elegante...più o meno vesto anche io così...anke se meno accuratamente! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Ania |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Questo topic è idiota.
-------------------- ![]() |
| arale24 |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2463 Iscritto il: 3-July 06 |
anche io sono borsadipendente e quelle di veronica sono davvero wow..comode e adatte per ogni situazione...volevo solo chiedere una cosa..sperando ke qcuno sappia rispondermi...la marca di quelle borse(american eagle se non erro) la vendono in qualsiasi negozio negli usa?voglio kiedere a mio fratello se me la prende però vorrei sapergli dare qualche indicazione su dove cercarla....
e...un'altra cosa.....qcuno sa se quella marca la vendono anche in australia? grazie in anticipo |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:08 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
come non darti ragione? -------------------- |
||
Pagine: (11) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |