| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Jun 21 2006, 09:03 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
http://www.telesimo.it/sondaggio.htm
non so se lo sapevate ma telesimo propone ogni mese un sondaggio e questa volta compare VM e vi vorrei chiedere di votare per vincere!!! -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 09:11 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
votato e per ora siamo primi
-------------------- |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 21 2006, 09:12 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
votato!!!Per ora Veronica mars è in vantaggio ma di poco su Gilmore girls...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| ffl |
Inviato il: Jun 21 2006, 09:29 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
dimenticavo
si può votare una volta al giorno intanto che ci sono dico che dobbiamo battere Gilmore Girls -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Esatto!!!!! Mi piace GG, soprattutto ora che Rory si è svegliata -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Kristen Bell |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:09 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2134 Iscritto il: 15-June 06 |
Veronica Mars 34.2%
Una mamma per amica 32.7% |
| Eleonora |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:11 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Votato, forza Veronica!
non lasciamoci battere da "una mamma per amica"! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| lilli |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:45 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
ho votato...gg ci sta per superare..siamo solo in lieve vantaggio vVOTIAMO TUTTI I GIORNI!!!!
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 21 2006, 01:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
VOTATO!
Veronica Mars 34.7% Una mamma per amica 32.3% -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| sidney |
Inviato il: Jun 21 2006, 01:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Anch'io ho votato!!ovviamente GG....no scherzo!! Vm the best...!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| telefila |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
votato anch'io!
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| Saramy |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:59 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1912 Iscritto il: 2-June 06 |
ma in che senso si può votare una volta al giorno? cioè si può votare più di una volta? cmq io ho ovviamente votato per V.M!! -------------------- ![]() |
||
| tessy |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:06 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
ho votato...siamo secondi dopo"una mammma per amica" ma dobbiamo vincere domani voto di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| Barba |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:09 AM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
votato anche io
ma è leggermente avanti quella gran cavolata di gg -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Ann |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:11 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
votato VM ma domani CSI e poi GG che dire mi piacciono tutti e tre!!
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |