| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:14 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Votato anche oggi...mi raccomando votate,non può vincere gg!!!
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:23 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Dobiamo votare gente, gg ci sta battendo!!!
Una mamma per amica 34.6% Veronica Mars 33.6% -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Kristen Bell |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:50 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2134 Iscritto il: 15-June 06 |
Una mamma per amica 34.7%
Veronica Mars 33.8% Votato, pero' ci stanno battendo ... |
| Veronika |
Inviato il: Jun 22 2006, 12:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Utente Nr.: 2168 Iscritto il: 16-June 06 |
stiamo perdendo!!!!!!
andate tt a votare!!!!!!!! -------------------- E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno........ |
| ffl |
Inviato il: Jun 22 2006, 12:47 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
votiamo votiamo votiamo!!!
non può vincere gg!!! -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| samara305 |
Inviato il: Jun 22 2006, 12:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2129 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
quotissimo -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Pikky82 |
Inviato il: Jun 22 2006, 02:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 2019 Iscritto il: 8-June 06 |
Votato, ma era ovvio che oggi fosse in vantaggio GG...
-------------------- ![]() |
| telefila |
Inviato il: Jun 22 2006, 06:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
Votato anche oggi. uffa, gg ci ha superato
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 22 2006, 06:36 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ho naturalmente votato..
ma Gilmore Girls è al 35,7% mentre Veronica Mars è a quota 33,4% insomma.. diamoci da fare! |
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:14 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Ho votato veronica mars.. però devo dire che non ho mai visto neanche una puntata... e confesso che mi sono pentita.. sento sempre parlare di veronica mars, veronica mars, veronica mas.. e io non mai visto nenache un episodio... e non so nenache il motivo.. mi auguro che prima o poi diano le repliche, così potrò vederlo anche io... c'è anche Carisma Capenter nella seconda serie.. vero???
-------------------- |
| samara305 |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:42 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2129 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
ho rivotato
Una mamma per amica 36.6% Veronica Mars 33.4 -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:34 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Mais oui....e Hallyson Hannigan è una guest star dalla prima stagione -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
uffi ma questa mamma per amica non ci lascia scampo...
-------------------- ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
gente, una mamma per amica ci sta superando: VOTATE!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 23 2006, 02:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Io non voglio farmi bettere da una mamma per amica!!!
VOTATE!!! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |