| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:08 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ho appena rivotato.. ma non è cambiato nulla, sempre in vantaggio gilmore girls rispetto a veronica mars!!! FORZA RAGA.. |
||
| kelly |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:31 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
gg 20.1 vm 19.2 ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| joy |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:45 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
VM 19.4 GG 20.8 no, no, no... ragazzi diamoci una mossa quelli lì ci hanno appena dichiarato GUERRA!!! -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
ho votato anche oggi,ma niente da fare..
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| sssVM |
Inviato il: Jun 29 2006, 03:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Votato di nuovo , ma come hanno già detto siamo dietro le GG ...
-------------------- ![]() |
| telefila |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| sssVM |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
comunque nn c'è bisogno di aspettare 24 ore per rivotare , io oggi sono riuscita a votare 2 volte
| telefila |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
dici davvero? e dopo quanto tempo? -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| ffl |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:42 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
vai che ci siamo quasi
ogni settimana ce ne uno nuovo -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
oggi è la terza volta che voto...dite che mi contano tre voti o solo uno??
| ffl |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:06 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
cambiato sondaggio
anche qui c'è veronica ma è una partita vinta in partenza -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Questa volta non c'è GG.... siamo in netto vantaggio.
Com'è possibile???? Io anche se devo ancora votare mi dice che l'ho già fatto!!! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| telefila |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:10 PM
|
votato!
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| joy |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
votato.. anche se ero in crisi tra VM/One Tree Hill/Roswell
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| kelly |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
votato!!!!!!!!tanto nn c'è lotta con nessuno solo noi stiamo a 30.00
ma ki ha vinto all'altro sondaggio -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 |
![]() ![]() ![]() |