| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 5 6 [7] 8 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:31 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
fose non è passato abbastanza tempo a volte lo fa aspetta un po e poi prova a rivotare -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:32 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
vai qui http://www.telesimo.it/sondaggiorisultatitelesimoseries.htm poi sotto puoi vedere anche gli altri -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ma il sondaggio a cui stiamo rispondendo in questi giorni è nuovo
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| telefila |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
si, cambia ogni settimana -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| kadymars |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:12 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Ho votato sul sondaggio della settimana, ovviamente Veronica Mars!!!!!!!!!!!!
Ma siamo al 2° posto (29,3%), contro il 31,8% di Una mamma per amica.. Continuamo a votare per VM!!!!!!!!!! -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| Jules |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:42 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ma servirà a qualcosa? Cioè qual'è lo scopo? Solo sapere qual'è il telfilm che piace di più oppure c'è altro!?
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:49 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
non è solo questo...sappiamo tutti che se veronica mars non ha molti ascolti la terza stagione si ridurrà a 13 episodi e non la rivedremo mai più...votando VM facciamo vedere che ci sono molti fan della serie e che magari il telefilm avrà un bel futuro -------------------- |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 26 2006, 06:22 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Si ma... Il sondaggio di Telesimo è davvero così influente? Io non credo!
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
non può influire più di tanto ma qualcosa lo fa...cmq io ho votato Veronica Mars ma stiamo ancora indietro rispetto a Una Mamma per Amica -------------------- |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
nooooooooooooooo...........
votate: VM 30.7 una mamma per amica 31.6 deve vincere VM -------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Adesso VM a 31,4 e Una mamma per amica 31,5 manca poco dai!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| michela1993 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Utente Nr.: 2010 Iscritto il: 8-June 06 |
ragazze anche io ho votato ...
-------------------- ![]() Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:34 PM
|
PARITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
| Arya55 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1898 Iscritto il: 1-June 06 |
superato Gilmore Girl!!!!!!!!!!!!!
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Siiii! Vai Veronica!!!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
Pagine: (8) « Prima ... 5 6 [7] 8 |
![]() ![]() ![]() |