| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il Jun 21 2006, 06:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
La liceale perchè mi era simpaticissima con le sue battute
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jun 21 2006, 11:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
la mia willow preferita è sicuramente la dark willow.....
|
| clacrazy |
Inviato il Jun 23 2006, 11:08 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
la Will dea è bellissima , ho rivisto oggi l'episodio e stava davvero bene !!!!!!!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Sassylove |
Inviato il Jun 23 2006, 11:14 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Preferisco la Willow delle prime stagioni !
-------------------- |
| Buffy92 |
Inviato il Jun 23 2006, 11:27 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 246 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
si anche io sono d'accordo con te! mi piaceva troppo quando andava dietro a xander!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
||
| giusy_ |
Inviato il Jun 23 2006, 01:07 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2283 Iscritto il: 22-June 06 |
Dark Willow!
-------------------- Membro onorario del puNAsi. Membro onorario del PSN
|
| =willow= |
Inviato il Jun 23 2006, 03:31 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
voto la strega alle prime armi!
-------------------- ![]() |
| *kia* |
Inviato il Jun 26 2006, 10:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Utente Nr.: 2209 Iscritto il: 19-June 06 |
certo che la dark willow è davvero un gran personaggio..
ripenso alle sue battute di quei momenti e sono parole di vera disperazione.. per lei nulla più aveva un senso.. una direzione.. per lei c'era solo l'oblio.. "Non tornerò più indietro.." F-AV-O-L-O-S-A -------------------- |
| Anne |
Inviato il Jun 26 2006, 10:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
La timida liceare e` dolcissima, la vampira molto interessante, la strega alle prime armi e` finalmente piu bella e piu sicura di se, la Dark Willow e grandiosa. Willow e` grande!!!
Ho votato la dea. Mi piace pensare che sia diventata completamente sicura di se. Una potente strega piena di potere, energia e magia che sa controllare la magia e` che non ha paura di usarla. E` bellissimo che avesse paura di perdere il controllo e di diventare nera, invece e` diventata bianca. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| stella del vespro |
Inviato il Jun 27 2006, 12:09 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
assolutamente la dark willow, intensa come non mai e finalmente forte come può essere..... ma devo dire che la willow vampira è adorabile!!! ma in generale will è un personaggio che amo molto in tutti i suoi aspetti e momenti
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| buffyfan1 |
Inviato il Jul 13 2006, 12:45 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2618 Iscritto il: 11-July 06 |
NATURALMENTE dark willow ... finalmente vediamo una Willow piena di potere, forte e ben piena di energie come non lo è mai stata...e poi era così sexy,il lato scuro l'ha migliorata!!
|
| Lindsey |
Inviato il Jul 13 2006, 11:36 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
In effetti non posso rispondere al sondaggio. Amo Willow, tutte le sue versioni. è un personaggio talmente ben caratterizzato che è difficile per me preferirne una parte e basta. Per me Willow è tutte queste versioni, e le amo tutte indistintamente.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| willow9191 |
Inviato il Jul 13 2006, 08:13 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2582 Iscritto il: 11-July 06 |
amando alyson hannigan direi che è stupenda in ogni caso...a me è piaciuta davvero tanto sino al punto da farmi piangere in new moon rising qnd amber le dice..tu devi stare cn la persona che ami..e alyson dice infatti...sono stupende quelle due ragazze insieme.....bellissime e troppo troppo brave a recitare
|
| Mirko |
Inviato il Jul 31 2006, 01:55 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
willow la adoro sempre!!!ma la migliore è Dark Willow!
-------------------- |
| Briseide |
Inviato il Jul 31 2006, 02:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
quando è una strega alle prime armi, perchè scopre che non è solo una secchiona si rende conto che ha un grande potere e questo la rende più sicura di sè!
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |