| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:31 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3136 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Ciao a tutti, visto che il vecchio regno era troppo grande ne ho aperto uno nuovo.
Metto la lista degli spuffy: La mente di tutto: Terzab Mio braccio destro: giulyangel Mio braccio sinistro: eleonora Spuffyologa: padmè consigliere: slayer eyes gaia89 spuffy11 pimpi X5-ila jessyjamesxx90 buffy summers84 luna '78 cinderella sabrina smg lunatic spuffy faith84 chèrie fenice chouchou mandy eblis estelle antonella arietina sara83 lillah ffl (la mia moderatrice junior) beth alex78 ginxy=) witch ostile17 DEDDE anyetta buffy92 frasky21 veronica summers pacy spikevsangel isy kidd stella del vespro spuffyssima $giuly$ Faith90 *Buffy_Addicted* spikuccia mrs spike Dany_Marsters spike e angel holly e in più i 100 e + motivi per essere spuffy: http://digilander.libero.it/eternal_flame_.../100ragioni.htm Come mi è stato suggerito aggiungo il link del nostro vecchio regno: http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9771 e ancora: http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=6558 -------------------- |
| Eleonora |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
terzab sei grande!!!!
Questi sono i momenti in cui mi sento più orgogliosa di far parte della Spuffy gang! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Eleonora |
Inviato il: Jun 21 2006, 12:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Per iniziare bene, guardate che bello questo wallpaper ad opera di lilith
http://www.foolforlove.org/Fanart/Lilith/IWYS.jpg messaggio 1300! Messaggio modificato da Michele il Jun 21 2006, 04:48 PM -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| anyetta |
Inviato il: Jun 21 2006, 01:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
che bellooooo!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 21 2006, 01:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Salve a tutti Spuffy!
Eleonora, grazie per avermi avvertita! Beh, il vecchio regno mi mancherà, però sono sicura che questo non sarà di meno dell'altro, quindi per iniziare... Regalino! File Allegato ( Numero di download: 54 )
love.jpg-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| luna'78 |
Inviato il: Jun 21 2006, 01:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
che bello un nuovo regno
spero di tornare ad essere maggiormente presente come all'inizio un bacio a tutti gli spuffy siamo i migliori -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 21 2006, 02:23 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
non so se sono ancora spuffy, perchè dopo aver visto le 5 stagioni di Angel ho capito quanto sia grande il loro amore, anche se mi piace ancora la coppia Buffy-Spike...solo che sono meno romantici... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| anyetta |
Inviato il: Jun 21 2006, 02:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
invece secondo me è proprio questa la cosa bella del loro amore: la poca romanticità1 -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 02:30 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3136 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
allora che faccio ti tolgo? dimmelo altrimenti mi dimentico -------------------- |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 21 2006, 02:32 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
credo di si, sono indecisa tra le due coppie... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 02:58 PM
|
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Ciao!!! consiglio da una Bangel: la prima firma è molto più bella!!!!!!!!!
Ciao amici spuffy!!!! -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1484 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
un nuovo regno..anche se quell odi prima mi mancherà..ehehehehe allora donna aguzzate gli ormoni, vi faccio i nuovi regali per il nuovo regno
![]() questo tanto per coronare un amore... e poi ancora... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1484 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
curiosità ma quella di prima è stata cancellata o salvata??in una specie di archivio???
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:26 PM
|
ah no niente l'ho vista...
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Pagine: (28) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |