| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Bellissime firme capo!
Bella foto SpikevsAngel, anche se la seconda non la fa vedere... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Pimpi |
Inviato il: Jun 21 2006, 07:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Oh, nuova discussione!
Crechero di essere più presente ultimamente sono sparita anche se nessuno avrà notato la mia mancanza -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| terzab |
Inviato il: Jun 21 2006, 09:40 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3136 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
certo che abbiamo notato la tua mancanza, spero che ci sarete tutte di più baci jessica -------------------- |
||
| anyetta |
Inviato il: Jun 21 2006, 09:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Ce ne siamo accorte eccome! comunque anche io sono stata menop presente per via degli esami -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 22 2006, 03:21 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
io continuo a dissentire su questo punto. Per me Buffy e Spike sono molto romantici ma non mielosi. Ma il loro è un amore profondamente romantico. cmq benvenuto al nuovo topic. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jun 22 2006, 07:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Sono pienamente d'accordo Cinderella!!! La passione non esclude per forza il romanticismo. E comunque è vero, tra essere romantici ed essere smielati... c'è una bella differenza!! Bellizzimo il nuovo topic!! Un applauso al nostro Capo... terzab!! Ciao amici Spuffini... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:22 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
ciao Slayer, sempre bello rivederti...
cmq per il giochino della frase spuffy come siamo messi...tocca a qualcuno? Forse ho già fatto questa domanda, ma sapete la demenza senile non ricordo se l'ho fatta e se ho avuto risposta... -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:24 AM
|
||||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 246 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
io invece sono ancora impegnata con gli esami (mi interrogano il 28... quindi sarò meno presente.... comunque benvenuto al nuovo regno spuffy!!!
si anche io sono d'accordo con cinderella e slayer eyes! spike e buffy sono romantici (anche se a modo loro
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
||||
| Eleonora |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Buongiorno spuffies: qui fa un caldo che si muore (34°) perciò mi tiro su ( e spero di tirare su anche voi) con un piccolo regalino Spuffy ad opera di sheila:
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 246 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
bellissima foto!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:00 PM
|
|
sì, ma questo wall non abbassa la temperatura...
anche se ne ho visti alcuni che la facevano schizzare a 40... -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
| Padmè |
Inviato il: Jun 23 2006, 06:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Non so dire quanto amo questa coppia (spero che avatar e firma parlino per me
Un po' per l'affetto provato verso una coppia di cui avevo intuito il potenziale tempo prima che venisse lasciato scoprire agli spettatori, un po' per il fascino ed il talento dei due attori, un po' per il suo carattere multiforme e variopinto, che, a differenza di altre coppie (fra cui la pur toccante, a mio avviso, Buffy-Angel), le avrebbe concesso di vivere per tanti anni ancora, senza mai annoiare il pubblico. Le cinque stagioni che hanno seguito il percorso di questa coppia di amanti, la più improbabile e "ribelle" della serie, l'hanno sempre presentata sotto sfumature differenti, tanto da rendere impossibile una sua catalogazione precisa, nell'ampio elenco di definizioni coniate, negli anni, per i vari tipi di relazioni esistenti al mondo. Odio, disprezzo, diffidenza, attrazione fisica, fiducia, amicizia, amore; un arcobaleno di sentimenti contrastanti che non ha difficoltà a caratterizzare una delle più atipiche ed affascinanti storie d'amore mai create, il cui punto di forza risulta essere, a livello televisivo, l'incredibile capacità di trasformarsi sempre in qualcosa di diverso ed interessante, mantenendo sempre una propria squisita e lineare coerenza interna, e, a livello narrativo, l'elegante ed intensa abilità con la quale gli sceneggiatori sono stati in grado di dipingere meravigliosi affreschi di "amore e dolore", facendo di Buffy e Spike i protagonisti di alcuni dei momenti più riusciti ed indimenticabili della saga (non so bene come la pensino i fan della coppia Angel-Buffy, ma dubito che, oggettivamente parlando, si possa non apprezzare quel capolavoro che è il "Ti amo"-"No, non è vero. Ma grazie per averlo detto" di Chosen). Una favola che, pur rimanendo tale, spezza i canoni propri del genere, in quanto ne inquadra più di uno, allo stesso tempo; i nemici mortali, gli "scomodi vicini di casa" (XP), il devoto innamorato respinto, gli amanti maledetti, l'amore sincero. Un potenziale e un campo d'azioni così ampio e vario da far invidia a chiunque, un rapporto che va costruendosi con il tempo, pietra su pietra, che non è mai scontato nè netto, che cade e si rialza, che continua a mutare forma, nella disperata e costante ricerca di quella giusta; una relazione che non esiste solo perchè tale, ma che serve a delineare il percorso di formazione e di crescita di entrambi i personaggi coinvolti, che vedono in essa non solo l'indispensabile, in una storia, tocco di romance, ma lo strumento per crescere e conoscere se stessi, davvero. Conoscersi grazie e attraverso l'altro, perchè sono così simili, si comprendono così bene. Una passione bruciante, ma che, diversamente dal primo pensiero di Buffy, non "si consumerà nel nulla". Saprà evolversi, pur continuando a vivere, saprà trasformare il dolore e la violenza in dolcezza; il "sentimento" di Buffy diventerà amore, il desiderio di possesso di Spike si sublimerà in un'eroica rinuncia. Splendidi -------------------- ![]() |
| Mary scoobies |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
complimenti Padmè per le belle motivazioni che hai dato sul perchè ti piace la coppia Buffy/Spike
comunque...ciao spuffy vi faccio un regalino (era un pò che non ve ne facevo),non mi ricordo però se l'avevo già postato File Allegato ( Numero di download: 19 )
stronglove800.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:47 PM
|
||
benvenuta fra gli spuffies! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:51 PM
|
non so se avete visto, ma kia ha aperto una discussione dove chiede qual è la canzone che vediamo meglio come "colonna sonora" della nostra coppia preferita, quindi ho pensato di riproporlo qui!
io alla coppia buffy-spike vedo bene "Give me novacaine" dei green day, e "it's good to be in love" di frou frou.... sono due canzoni bellissime che a mio parere si accostano benissimo ai personaggi! e voi? che ne pensate? che canzoni vedete bene accostate alla nostra amata coppia? -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Pagine: (28) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |