Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (28) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Buffymaniac Spuffy gang, il secondo regno spuffy
giulyangel
Inviato il: Jun 21 2006, 05:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1513

Bellissime firme capo! 116.gif
Bella foto SpikevsAngel, anche se la seconda non la fa vedere... 001.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Pimpi
Inviato il: Jun 21 2006, 07:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Oh, nuova discussione!
Crechero di essere più presente ultimamente sono sparita anche se nessuno avrà notato la mia mancanza 003.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
terzab
Inviato il: Jun 21 2006, 09:40 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1085

QUOTE (Pimpi @ Jun 21 2006, 07:09 PM)
Oh, nuova discussione!
Crechero di essere più presente ultimamente sono sparita anche se nessuno avrà notato la mia mancanza 003.gif

certo che abbiamo notato la tua mancanza, spero che ci sarete tutte di più
baci jessica 003.gif

--------------------
user posted image

Membro del sicofanti prezzolati fan club Giulyangel è il mio bellisshimo cane
Fan N°6 di quel matto di Touchy

Capo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang Testimone di nozze di ffl
anyetta
Inviato il: Jun 21 2006, 09:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1554

QUOTE (Pimpi @ Jun 21 2006, 07:09 PM)
Oh, nuova discussione!

012.gif
Ce ne siamo accorte eccome!

comunque anche io sono stata menop presente per via degli esami 126.gif

--------------------
...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917

http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Cinderella
Inviato il: Jun 22 2006, 03:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

invece secondo me è proprio questa la cosa bella del loro amore: la poca romanticità1

io continuo a dissentire su questo punto. Per me Buffy e Spike sono molto romantici ma non mielosi. Ma il loro è un amore profondamente romantico.

cmq benvenuto al nuovo topic. 001.gif

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

Slayer Eyes
Inviato il: Jun 22 2006, 07:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

QUOTE (Cinderella @ Jun 22 2006, 03:21 PM)

io continuo a dissentire su questo punto. Per me Buffy e Spike sono molto romantici ma non mielosi. Ma il loro è un amore profondamente romantico.

116.gif 109.gif
Sono pienamente d'accordo Cinderella!!!
La passione non esclude per forza il romanticismo. 004.gif

E comunque è vero, tra essere romantici ed essere smielati... c'è una bella differenza!! 007.gif

Bellizzimo il nuovo topic!! 015.gif
Un applauso al nostro Capo... terzab!! 135.gif

Ciao amici Spuffini... 051.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Cinderella
Inviato il: Jun 23 2006, 10:22 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

ciao Slayer, sempre bello rivederti...

cmq per il giochino della frase spuffy come siamo messi...tocca a qualcuno?

Forse ho già fatto questa domanda, ma sapete la demenza senile non ricordo se l'ho fatta e se ho avuto risposta...

--------------------
user posted image

Buffy92
Inviato il: Jun 23 2006, 11:24 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1498

QUOTE (anyetta @ Jun 21 2006, 09:50 PM)
comunque anche io sono stata menop presente per via degli esami 126.gif

io invece sono ancora impegnata con gli esami (mi interrogano il 28... 009.gif )
quindi sarò meno presente.... comunque benvenuto al nuovo regno spuffy!!! 003.gif
si anche io sono d'accordo con cinderella e slayer eyes! spike e buffy sono romantici (anche se a modo loro 004.gif ), ma sono cmq romanticissimi (soprattutto spike.... 015.gif ) sinceramente preferisco la romanticità alla mielosità!

--------------------
user posted image
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__
Eleonora
Inviato il: Jun 23 2006, 12:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1241

Buongiorno spuffies: qui fa un caldo che si muore (34°) perciò mi tiro su ( e spero di tirare su anche voi) con un piccolo regalino Spuffy ad opera di sheila:
user posted image

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Buffy92
Inviato il: Jun 23 2006, 12:54 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Eleonora @ Jun 23 2006, 12:18 PM)
Buongiorno spuffies: qui fa un caldo che si muore (34°) perciò mi tiro su ( e spero di tirare su anche voi) con un piccolo regalino Spuffy ad opera di sheila:
user posted image

bellissima foto!!! 116.gif comunque anche qui da me (in sardegna) fa un caldo da morire! ieri c'erano 38°!!!! 008.gif

--------------------
user posted image
Cinderella
Inviato il: Jun 23 2006, 04:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

sì, ma questo wall non abbassa la temperatura... 015.gif

anche se ne ho visti alcuni che la facevano schizzare a 40... 004.gif

--------------------
user posted image

Padmè
Inviato il: Jun 23 2006, 06:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Non so dire quanto amo questa coppia (spero che avatar e firma parlino per me 119.gif )...

Un po' per l'affetto provato verso una coppia di cui avevo intuito il potenziale tempo prima che venisse lasciato scoprire agli spettatori, un po' per il fascino ed il talento dei due attori, un po' per il suo carattere multiforme e variopinto, che, a differenza di altre coppie (fra cui la pur toccante, a mio avviso, Buffy-Angel), le avrebbe concesso di vivere per tanti anni ancora, senza mai annoiare il pubblico.
Le cinque stagioni che hanno seguito il percorso di questa coppia di amanti, la più improbabile e "ribelle" della serie, l'hanno sempre presentata sotto sfumature differenti, tanto da rendere impossibile una sua catalogazione precisa, nell'ampio elenco di definizioni coniate, negli anni, per i vari tipi di relazioni esistenti al mondo. Odio, disprezzo, diffidenza, attrazione fisica, fiducia, amicizia, amore; un arcobaleno di sentimenti contrastanti che non ha difficoltà a caratterizzare una delle più atipiche ed affascinanti storie d'amore mai create, il cui punto di forza risulta essere, a livello televisivo, l'incredibile capacità di trasformarsi sempre in qualcosa di diverso ed interessante, mantenendo sempre una propria squisita e lineare coerenza interna, e, a livello narrativo, l'elegante ed intensa abilità con la quale gli sceneggiatori sono stati in grado di dipingere meravigliosi affreschi di "amore e dolore", facendo di Buffy e Spike i protagonisti di alcuni dei momenti più riusciti ed indimenticabili della saga (non so bene come la pensino i fan della coppia Angel-Buffy, ma dubito che, oggettivamente parlando, si possa non apprezzare quel capolavoro che è il "Ti amo"-"No, non è vero. Ma grazie per averlo detto" di Chosen).
Una favola che, pur rimanendo tale, spezza i canoni propri del genere, in quanto ne inquadra più di uno, allo stesso tempo; i nemici mortali, gli "scomodi vicini di casa" (XP), il devoto innamorato respinto, gli amanti maledetti, l'amore sincero. Un potenziale e un campo d'azioni così ampio e vario da far invidia a chiunque, un rapporto che va costruendosi con il tempo, pietra su pietra, che non è mai scontato nè netto, che cade e si rialza, che continua a mutare forma, nella disperata e costante ricerca di quella giusta; una relazione che non esiste solo perchè tale, ma che serve a delineare il percorso di formazione e di crescita di entrambi i personaggi coinvolti, che vedono in essa non solo l'indispensabile, in una storia, tocco di romance, ma lo strumento per crescere e conoscere se stessi, davvero. Conoscersi grazie e attraverso l'altro, perchè sono così simili, si comprendono così bene.
Una passione bruciante, ma che, diversamente dal primo pensiero di Buffy, non "si consumerà nel nulla". Saprà evolversi, pur continuando a vivere, saprà trasformare il dolore e la violenza in dolcezza; il "sentimento" di Buffy diventerà amore, il desiderio di possesso di Spike si sublimerà in un'eroica rinuncia.

Splendidi 015.gif (li adorati soprattutto nelle serie sesta e settima)...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Mary scoobies
Inviato il: Jun 23 2006, 10:39 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1078

complimenti Padmè per le belle motivazioni che hai dato sul perchè ti piace la coppia Buffy/Spike 116.gif
comunque...ciao spuffy vi faccio un regalino (era un pò che non ve ne facevo),non mi ricordo però se l'avevo già postato 011.gif

File Allegato ( Numero di download: 19 )
File Allegato  stronglove800.jpg

--------------------
BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander!
BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero?
WILLOW: Tanto bene!
XANDER: Oddio...stiamo per morire...
MP
Buffy92
Inviato il: Jun 23 2006, 10:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Padmè @ Jun 23 2006, 06:13 PM)
Non so dire quanto amo questa coppia (spero che avatar e firma parlino per me 119.gif )...

Un po' per l'affetto provato verso una coppia di cui avevo intuito il potenziale tempo prima che venisse lasciato scoprire agli spettatori, un po' per il fascino ed il talento dei due attori, un po' per il suo carattere multiforme e variopinto, che, a differenza di altre coppie (fra cui la pur toccante, a mio avviso, Buffy-Angel), le avrebbe concesso di vivere per tanti anni ancora, senza mai annoiare il pubblico.
Le cinque stagioni che hanno seguito il percorso di questa coppia di amanti, la più improbabile e "ribelle" della serie, l'hanno sempre presentata sotto sfumature differenti, tanto da rendere impossibile una sua catalogazione precisa, nell'ampio elenco di definizioni coniate, negli anni, per i vari tipi di relazioni esistenti al mondo. Odio, disprezzo, diffidenza, attrazione fisica, fiducia, amicizia, amore; un arcobaleno di sentimenti contrastanti che non ha difficoltà a caratterizzare una delle più atipiche ed affascinanti storie d'amore mai create, il cui punto di forza risulta essere, a livello televisivo, l'incredibile capacità di trasformarsi sempre in qualcosa di diverso ed interessante, mantenendo sempre una propria squisita e lineare coerenza interna, e, a livello narrativo, l'elegante ed intensa abilità con la quale gli sceneggiatori sono stati in grado di dipingere meravigliosi affreschi di "amore e dolore", facendo di Buffy e Spike i protagonisti di alcuni dei momenti più riusciti ed indimenticabili della saga (non so bene come la pensino i fan della coppia Angel-Buffy, ma dubito che, oggettivamente parlando, si possa non apprezzare quel capolavoro che è il "Ti amo"-"No, non è vero. Ma grazie per averlo detto" di Chosen).
Una favola che, pur rimanendo tale, spezza i canoni propri del genere, in quanto ne inquadra più di uno, allo stesso tempo; i nemici mortali, gli "scomodi vicini di casa" (XP), il devoto innamorato respinto, gli amanti maledetti, l'amore sincero. Un potenziale e un campo d'azioni così ampio e vario da far invidia a chiunque, un rapporto che va costruendosi con il tempo, pietra su pietra, che non è mai scontato nè netto, che cade e si rialza, che continua a mutare forma, nella disperata e costante ricerca di quella giusta; una relazione che non esiste solo perchè tale, ma che serve a delineare il percorso di formazione e di crescita di entrambi i personaggi coinvolti, che vedono in essa non solo l'indispensabile, in una storia, tocco di romance, ma lo strumento per crescere e conoscere se stessi, davvero. Conoscersi grazie e attraverso l'altro, perchè sono così simili, si comprendono così bene.
Una passione bruciante, ma che, diversamente dal primo pensiero di Buffy, non "si consumerà nel nulla". Saprà evolversi, pur continuando a vivere, saprà trasformare il dolore e la violenza in dolcezza; il "sentimento" di Buffy diventerà amore, il desiderio di possesso di Spike si sublimerà in un'eroica rinuncia.

Splendidi 015.gif (li adorati soprattutto nelle serie sesta e settima)...

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif
benvenuta fra gli spuffies!

--------------------
user posted image
Buffy92
Inviato il: Jun 23 2006, 10:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

non so se avete visto, ma kia ha aperto una discussione dove chiede qual è la canzone che vediamo meglio come "colonna sonora" della nostra coppia preferita, quindi ho pensato di riproporlo qui! 001.gif
io alla coppia buffy-spike vedo bene "Give me novacaine" dei green day, e "it's good to be in love" di frou frou.... sono due canzoni bellissime che a mio parere si accostano benissimo ai personaggi! 015.gif
e voi? che ne pensate? che canzoni vedete bene accostate alla nostra amata coppia?

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 3 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 2 : ffl, Buffy92

Opzioni DiscussionePagine: (28) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0674 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]