| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (29) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Complimenti anche da parte mia!! E' veramente delizioso... i miei primi lavori non erano così belli!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| mrs spike |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
File Allegato ( Numero di download: 11 )
2a6e.jpg-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:27 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
ciao a tutte!!!! finalmente dopo la vacanza in inghilterra posso riniziare a scrivere sul favoloso 2 regno di spuffy....
bè innnazitutto BENVENUTE alle nuove iscritte!!!! adesso siamo moltissimi!!!!! bè v allego una foto spuffy... ditemi se vi piace!!!! (e scusatemi in anticipo se già stata postata.... manco da molto!!!!) File Allegato ( Numero di download: 14 )
Poster_145.jpg-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Io non l'avevo mai vista.... adesso me la metto sul desktop, è troppo caruccia!!! Bentornata tra noi!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:20 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
grazie mille!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
| mrs spike |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Bella!
E' un'immagine dolsissima! Anch'io ho un regalino per voi! Spero che nessuno l'abbia già postata. File Allegato ( Numero di download: 16 )
marel1.jpg-------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:57 PM
|
Molto bella, $giuly$!!
Ho provato anche io a fare un bannerino per festeggiare il 50° iscritto quando arriverà..... spero presto, siamo solo a -2 per poter festeggiare!! Eccolo qui.... è davvero molto molto semplice, non c'è grafica elaborata... spero vi piaccia. File Allegato ( Numero di download: 21 )
membro50.jpg-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:06 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Già anch'io spero che si iscrivino presto due persone, non vedo l'ora di festeggiare con il bannerino..... Ma quale? -------------------- |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:23 PM
|
||
O sceglie il Capo..... O mettiamo ai voti.... O visto che per ora sono solo due li mettiamo entrambi..... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
| mrs spike |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:14 PM
|
||
si potrebbe mettere ai voti... -------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
||
| DEDDE |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:29 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
si io ci sto
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| spikuccia |
Inviato il: Jul 29 2006, 07:00 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
davvero bello!! brava -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__[IMG] |
||
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 29 2006, 07:22 PM
|
bellissima la foto! e bellissimo il bannerino!!! spaeriamo di poterlo utilizzare al più presto per festeggiare!!!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 29 2006, 08:43 PM
|
Grazie a tutti....
Mi è venuta un'altra ispirazione..... Baci a tutti gli amici Spuffy, quelli che sono qui e quelli che si stanno divertendo in vacanza!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Pagine: (29) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |