| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (29) « Prima ... 23 24 [25] 26 27 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
mi spiegate come posso fare i banner o le foto???
-------------------- ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 30 2006, 04:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ciao!! Per poter fare dei banner, firme, avatar e altre artworks devi avere dei programmi di grafica, come PhotoShop o PaintShopPro, ad esempio. Io uso PhotoiImpression, ImageReady e PhotoShop. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| mrs spike |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
||
| terzab |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ragazze e ragazzi (sperando che ci siano nel nostro gruppo
stasera come tutte le sere sto un pochino fuori, sarà la birra tutto questo era per far vedere che sono sempre presente e se non rispondo è perchè mi dimentico........ e ricordate dio vi guarda (dio=me) jessica alias capo della buffymaniac Spuffy gang -------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Bellissime le foto che avete postato ragazze!
Inoltre, Slayer, STUPENDO bannerino! File Allegato ( Numero di download: 14 )
bs_poetsmuse.jpg-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
ciao spuffettine! il vostro braccio sinistro è tornato! E per farsi perdonare dell'assenza vi fa un bel regalino:
![]() a opera della bravissima drusilla! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Con tutti questi regali mi fate svenire!
Bellissimme immagini! giulyangel com'è dolce la tua! Bentornata Eleonora! -------------------- |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:46 PM
|
.....eleonora è bellissimo........
| mrs spike |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:46 PM
|
l' ho già postato come screan saver....ehehehe
| Buffy92 |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
beh spuffygang, dove siete finite??? sono l'unica nel nostro meraviglioso regno?!?
dai, vi faccio un bel regalino... spero che vi piaccia!!! p.s. ho letto la ff di giulyangel, BELLISSIMA!!!! File Allegato ( Numero di download: 13 )
spuffy01.jpg-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| mrs spike |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:45 PM
|
per me è più che spuffosa!!!!!!
| $giuly$ |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Spuffosissima!!!!
-------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Che bella l'immagine Buffy92!
PS Grazie per aver letto la mia ff...Essendo la prima che posto, sono contenta che qualcuno l'abbia apprezzata e letta! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Io ci sono!! Eh, c'è aria di vacanze anche nel regno... La foto che hai postato è spuffosissima!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
Pagine: (29) « Prima ... 23 24 [25] 26 27 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |