| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 24 25 [26] 27 28 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:46 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
ci sono anch'io, ma sto pensando alle mie prossime vacanze.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
Ehi posso fare parte anch'io della spuffy gang???
vi faccio un regalino!!! //Buffy_Spike |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Ma certo! A nome di tutta la gang "Benvenuta tra di noi!" Che bel regalino, grazie! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
Madonna mia!!!
ne posto un'altra anch'io!!! //Spuffy_Chosen JAMES I LOVE YOU TOO!!! |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:44 PM
|
Grazie mille!!!sono CONTENTISSIMA di far perte della gang!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
sono contenta che vi sia piaciuto il regalino!!! |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
dany, quell'immagine è dolcissima! Sono commossa anch'io
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:45 PM
|
si lo so
|
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:19 PM
|
Ragazzi/e...i miei ultimi regalini: un sito con un bel pò di walls per voi:
Spuffy fighting Un bacione, mi mancherete -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| giulyangel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Dany, benvenuta nella Spuffy Gang! Complimenti per l'immagine! Comunque, ora ti aggiungo nella lista provvisoria a pag.17 nell'attesa che Terzab, il capo, ti inserisca in quella della prima pag... Ele, scusa, ma forse non ti ho salutata quando sei tornata dalle vacanze...Pardon!
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| terzab |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ciao ti ho aggiunta ora fai veramente parte di noi i regalini bellissimi e ragazze, siamo a 49!!!!!!!!!! -------------------- |
||
| $giuly$ |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Benvenuta Dany!
Ci troviamo anche qui! Il capo ha ragione! Siamo a 49! Mamma mia ne manca 1! Non vedo l'ora che voglia iscriversi qualcun altro! -------------------- |
| ffl |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:36 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ho fatto un wall
e ve lo mosto e intanto ne approfitto per salutare la mia teshhhhora (il vosto capo terzab) e ditemi che ne pensate perchè so di non essere un granchè File Allegato ( Numero di download: 15 )
buffy_spike.jpg-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| giulyangel |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Bellisssshhhimo!!
Sei veramente brava Giù! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:46 PM
|
Ragazze/i non sapete quanto io sia felice di essera stata aggiunta fra voi!!! ci tenevo tanto!!!
ciao giuly mi fa piacere che ci rincontriamo anche quì!!! comunque anche i vostri regalini sono bellissimi e spero che arriveremo a 50!!! THANK YOU!!! |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
OMG!!!
49!!! Evviva, siamo a -1 per arrivare a 50!!! Spuffies, vi adoro!!! Benvenutissima a Dany Marsters e grazie per i bei regalini che hai postato!!! ffl, il tuo wall è carinisshimo!!! Eleonora, ma perchè ci saluti? Vai via di nuovo...? -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
Pagine: (28) « Prima ... 24 25 [26] 27 28 |
![]() ![]() ![]() |