| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 25 26 [27] 28 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
che ne pensate di questo??
-------------------- ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
è stupendo...complimenti...mi commuovo ogni volta che li vedo insieme!!!
avanti ragazzi...ancora uno e si fa festa!!! 50!!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| spike e angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:09 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ma non ero io il cinquantesimo??? -------------------- ![]() |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Perchè, ti vuoi iscrivere alla Spuffy Gang...? PS: bellicchima l'immagine che hai postato. Beh, io ho appena fatto un nuovo bannerino speciale per festeggiare... a me piace un saccoooooo!! Purtroppo non può essere usato come firma perchè pesa 60kb, ma potrebbe comunque essere aggiunto nel primo post del topic. Ne ho fatto anche uno rimpicciolito per chi lo volesse mettere in firma. Adesso ecco a voi quello BIG... File Allegato ( Numero di download: 15 )
SpuffyGang.gif-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| spike e angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:13 PM
|
||
|
si certo che mi voglio iscrivereeeeeeee tra poco vi regalo un'altra immaggine -------------------- ![]() |
||
| mrs spike |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
.... e questo è quello rimpicciolito, da 30kb per essere messo in firma, chi vuole...
File Allegato ( Numero di download: 18 )
SpuffyGang_mini.gif-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| spike e angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:17 PM
|
|
eccola:
| terzab |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:18 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
tesoraaaaaaa lo metto io come firma è bellissimo -------------------- |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:18 PM
|
||
Evvivaaa!!! Evviva spike e angel!!! Siamo 50!!! Benvenutissimo ancora di più!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
| spike e angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:23 PM
|
|
come personaggio mi piace anche angel però con buffy non c'è l'ho mai visto bene
| terzab |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ragazzi l'ho messa anche io
-------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:26 PM
|
||||
Anche io l'ho messo in firma... Se vuoi mettere quella più grossa nel primo post ti dò l'URL... vabbuò io te lo metto, poi deciderai tu!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:32 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
EVVIVA SIAMO A 50!!! BENVENUTO Spike e angel!!!
PS:...hai postato delle immagini bellissime!!! |
| mrs spike |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:06 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
Anch'io ho messo la nuava firma...è bellissima
File Allegato ( Numero di download: 8 )
buffyslayer3.jpg-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
Pagine: (28) « Prima ... 25 26 [27] 28 |
![]() ![]() ![]() |