| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Jun 26 2006, 11:12 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
avete scritto troppo, ma mi fa paicere leggere commenti così interessanti. Benevenute a tutte!
E' vero Joss esprime proprio un concetto simile nel commento di Chosen. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Eleonora |
Inviato il: Jun 27 2006, 12:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Spuffettine...guardate che bello questo videuzzo sui nostri beniamini!
Spuffy she will be loved (chiaramente non è opera mia!) -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
SAAAAAAAAAAAAAAAALVEEEEEEEEEEEE!!!
Sono tornataaaa! Ho fatto gli esami questa mattina, sono andati benissimo ed ora torno in carica sul forum! Innanzi tutto, complimenti a Stella del Vespro per i commenti sulla coppia più bella del mondoe soprattutto a Padmè, che mi ha fatto quasi piangere quando ho letto i suoi primi post...! Poi, complimenti ad Eleonora per il video -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Emmm...Scusate!La fotina si è persa per strada...
Al momento ho problemi con il pc e non mi lascia postare le foto, quindi...vedrò di metterla dopo... SORRY! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:34 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
che video S-T-U-P-E-N-D-O! è fantastico! il sorriso ce fa spike quando buffy beve il bicchierino di alcol è favoloso! comunque domani avrò gli orali e poi potrò essere più presente!!! complimenti a tutte le "novelline" per i magnifici post! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jun 27 2006, 04:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ciao a tutti amici e amiche Spuffini/e!!!
Che bei commenti avete scritto.... Leggere queste cose mi rende ancora più felice di essere una Spuffy!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 27 2006, 05:00 PM
|
||
Si è verissimo!Già lui è un gran figo, poi se si mette a fare quei sorrisetti così mi fa morire...!! File Allegato ( Numero di download: 17 )
23.jpg-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| stella del vespro |
Inviato il: Jun 27 2006, 05:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
oh......il video è stupendo, dolcissimo. con una canzone appropriatissima.... mi vengono le lacrime quando lui fuma sulla croce e quando la vede scendere le scale in bargaining.... mamma mia...........
qualcuno sa come si possano salvare i video su youtube? (thanks giulyangel per il commento sui commenti! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| giulyangel |
Inviato il: Jun 27 2006, 05:34 PM
|
||
Ma di niente!Tutti complimenti meritati! Comunque...Emm...Dobbiamo continuare con lo Spuffy test??E a chi tocca fare la domanda?Altrimenti ci blocchiamo di nuovo... Intanto, regalino! File Allegato ( Numero di download: 19 )
Spike55.gif-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 27 2006, 08:43 PM
|
Wei Spuffys!Ma dove siete finiti tutti??
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Padmè |
Inviato il: Jun 27 2006, 09:04 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Cosa sarebbe? Me ha bisogno di essere aggiornata ^^"""... -------------------- ![]() |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 27 2006, 09:08 PM
|
Lo Spuffy test è appunto un test dove si scrivono delle frasi che dicono Buffy e/o Spike e poi si deve indovinare l'episodio...chi lo indovina prima può scrivere un'altra frase oppure anche una domanda su qualcosa riguardante sempre questa coppia...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| terzab |
Inviato il: Jun 28 2006, 11:38 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
giorno a tutti
come alcuni di voi sapranno stavo facendo un video sulla nostra coppia preferita e l'ho finito un minuto fa!!!!!! in più ho anche finito una ff, che non sarà mai bella quanto quelle di eleonora ma almeno c'ho provato -------------------- |
| stella del vespro |
Inviato il: Jun 28 2006, 11:42 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
stavo giusto gironzolando nel "vecchio" regno spuffy e ho trovato tante foto bellissime.....
james è incredibile........ guardate qui.... File Allegato ( Numero di download: 18 )
1018fm.jpg-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| terzab |
Inviato il: Jun 28 2006, 11:42 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ok per lo spuffy test, continuo io:
1) Devi solo abituarti a non dare più la caccia ai demoni 2)Potrei fare dell'altro... 1)E con questo la nostra conversazione finisce qui -------------------- |
Pagine: (28) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |