| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tanius |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:36 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
si ho sentito una canzone: carina ma ho sentito di meglio^^ -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:28 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
io ho sentito qualche canzone dei GOTR per amor di James, ma un paio di ascolti mi sono bastati...
Cmq è sempre nel mio cuore... -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| =willow= |
Inviato il: Jun 23 2006, 03:39 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
si lo sapevo, ho visto delle foto di lui che canta!!
-------------------- ![]() |
| minami |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Io ho il cd dei Ghost of the Robot, ma non riesco invece a trovare quello di James da solista.
Una mia amica me l'ha cercato su emule per un sacco ma non lo trova! Se qualcuno di voi potesse farmene una copia e spedirmelo... Ci terrei moltissimo! Ovviamente poi rimborsei le spese.... Fatemi sapere. Intanto grazie! Minami -------------------- |
| Jamma |
Inviato il: Jun 24 2006, 11:44 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
io adorooooooooooooooooooooooooooooooo le sue canzoni sono da urlooooooooooooooooooooooo
-------------------- |
| minami |
Inviato il: Jun 30 2006, 07:17 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Ancora nulla, la mia amica non me lo riesce proprio a trovare...
Che noia, ci tenevo un sacco ad avere il cd di James... Se qualcuno ha ancora qualche dritta da darmi, o se è disposto a farmene una copia e spedirmela si faccia avanti... Non è carino ma... Minami -------------------- |
| Jamma |
Inviato il: Jun 30 2006, 07:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
se ci tieni proprio scusa ordinalo dal suo sito ufficiale, te lo spediscono a casa in 7 giorni e non costa poi così tanto
-------------------- |
| minami |
Inviato il: Jul 4 2006, 07:50 PM
|
|
Ehm...ho disdetto la carta di credito perchè è un periodo parecchio nero in fatto di economia domestica, per questo cercavo una via "alternativa" all'acquisto!
Minami -------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |