| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| candelora |
Inviato il: Jun 23 2006, 02:59 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 1780 Iscritto il: 15-May 06 |
si per far incavolare anche celeste....però lei non pensava che potesse sofrirne anche logan che era il fidanzato......... comunque andare a letto col padre del suo fidanzato non é stata una cosa carina.......ora posso capire con un tuo coetaneo alla mal parata si può anche perdonare ma così no............anche aaron però fare una cosa così a tuo figlio si che lui é uno psicopatico però........... |
||
| christi |
Inviato il: Jun 23 2006, 03:10 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2006 Iscritto il: 8-June 06 |
secondo me hai ragione stva con 3 (che noi sappiamo) in una volta, cmq credo che logan in quel momento si stesse riferendo a quando lui ancora non aveva scoperto niente |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 03:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
non ho mai detto che Lilly era un angioletto, era una ragazzina vivace un po' così faceva del tutto per far innervosire la madre visto che amava Duncan e tollerava lei e quindi lo faceva apposta. non la sto giustificando, ma queste cose succedono e mi dispiace per Logan che era diventato cornuto come un alce, anche se pure lui non era uno stinco di santo quando ha baciato quella ragazza la figlia del produttore....(nella puntata del signore dell'anello l'abbiamo vista) certo che Lilly ne ha combinate di tutti i colori e non lo nego affatto però tutti le voleva no bene perchè era spontanea perchè era Lilly, una ragazza fuori dal comune e di una particolarità impressionante che è morta per un motivo idiota! Lilly si faceva voler bene...e comunque sia per il fatto che lei sia andata a letto con Aaron, io colpevolizzo piu lui che è un uomo di una certa età che era sposato e che Lilly era la ragazza del figlio.
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| nici |
Inviato il: Jun 23 2006, 03:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Insomma possiamo di certo affermare che Lilly non era una santa....non è normale che una ragazzina di 15 anni(presumo che avesse quell'età)abbia un ragazzo(logan),un'amante,che tra parentesi è il padre del suo fidanzato(aaron),ed un altro amante(Weevil).....
Con una ragazza del genere,se fossi stata nei panni di Logan,dopo aver saputo ilo motivo per cui è stata uccisa di certo non avrei continuato ad affermare che era l'amore della mia vita....anzi... |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:22 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bè io penso che invece anche se Lilly aveva tanti difetti Logan dirà sempre che lei è stata l'amore della sua vita, mica si puo cambiare idea -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| anna@mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:07 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
lilly non l'ho mai potuta sopportare,e poi quando si è scoperto che tradiva logan non solo con weevil ma anche con suo padre , che squallore ho capito che era proprio pessima e non so come facesse veronica ad essere così tanto sua amica,lei è il suo esatto opposto,e non capisco come logan possa amarla ancora così tanto dopo aver visto quelle cassette, doveva essere proprio stracotto di lei.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:34 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
beh.. Logan era innamoratissimo di Lilly, e come tutte le persone innamorate è chiaro che poteva essere anche una prostituta (si può dire questo termine???- mi rivolgo ai mod!) ma Logan l'avrebbe amata comunque. anche se consenziente.. Lilly era comunque minorenne, quindi.. la storia con Aaron (uomo maturo) viene comunque considerata violenza. Lilly era si piuttosto Vivace, ma lo faceva per prendere attenzioni.. Angelo non credo proprio, però.. |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
secondo voi Logan la "scorderà" mai???
pensate che quando era insieme a Veronica pensava ancora a lei??? -------------------- ![]() |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:39 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
se per Logan è stato il primo amore.. come si dice, il primo amore non si dimentica mai. E' normale che ci pensa.. anche se quando stava con Veronica mi sembra che era più Veronica a pensare a Lilly che Logan. |
||
| nici |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Se Logan dice che Lilly è il suo vero amore...mi sorge spontanea una domanda....come fai a metterti con la migliore amica della tua ex ragazza??????????Non ti vengono in mente tutti i ricordi che vi riguardano???????????
|
| Rachel |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
veronica secondo me gliel'ha fatta un po' scordare...aveva lasciato indietro tutto quello che era successo mentre era con lei, ma ora che Logan si ritrova di nuovo solo gli è tornata in mente Lily, anche se...non mi piace la cosa...
-------------------- ![]() |
| Momonari |
Inviato il: Jun 27 2006, 11:39 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Lilly era amica di tutti ed era molto amata dai suoi amici.
Poi è stata uccisa e questo ha portato chi la conosceva a idealizzarla, persino V.M. e Logan. Logan avrebbe tutti i motivi per detestarla, dato che lei è stata assieme anche a suo padre e a Weevil, ma non ci riesce: E' stata la sua prima ragazza, che lo ha tradito perchè a sua volta lui faceva il furbo con le altre, inoltre, Lilly con il suo comportamento, reagiva all' atteggiamento di Celeste. Logan si sente in colpa per quello che le è successo, pensa di esserne indirettamente la causa, inoltre, l' ha amata a tal punto, che non vuole rendersi conto realmente di quello che lei era e che ha fatto, forse a lui non importa chi era realmente Lilly, perchè l' ha amata, l' ama ancora e questo a lui basta. V.M. sapeva che Lilly era leggerina fin da quando si frequentavano, poi scopre i suoi due amanti a Neptune, ma non riesce a criticarla negativamente: la vita privata di Lilly non la riguarda, per lei conta che erano grandi amiche e che ora lei non c' è più! Ciao da Momonari. |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 27 2006, 12:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ma come fate a giudicare dei sentimenti!? come possono Veronica, Logan o chiunque altro smettere di amare Lilly solo per quello che si è scoperto? Non si è mica scoperto che era una terrorista! Solo un pò leggera e libertina...
Inoltre non è mai stato specificato che Lilly tradiva Logan, anche perchè la loro storia è sempre stata un tira e molla, non sto dicendo che era una santa, ma è difficile stabilire i confini di cosa è tradimento e cosa non lo è quando c'è una relazione del genere. E poi i sentimenti non si possono cancellare, tanto più se la persona in questione è morta e tutto quello che rimane sono i bei ricordi ed il fatto che ora non c'è più. Logan non può cancellare il fatto che Lilly è stato il suo primo grande amore...se avesse detto il contrario sarebbe stato falso, perchè ormai quello che c'è stato c'è stato. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Bab |
Inviato il: Jun 27 2006, 12:22 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
non so come sia reso il personaggio di Lilly nell'adattamento italiano, ma vi assicuro che in originale è la classica ragazza che può permettersi un po' tutto perché alla fine tutti la adorano... è vero, si faceva weevil e mr echolls, ma è nel personaggio prendere le cose un po' alla leggera... ed è fantastica così...
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 27 2006, 01:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Per risponderti di cito le sue stesse parole.... Logan - Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi. [...] Veronica - So che Lilly ti amava. Logan - Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica - In colpa perché? Logan - Perché sto andando avanti . -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |