Powered by Invision Power Board

Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> il lato negativo di Lilly
Rachel
Inviato il: Jun 27 2006, 01:55 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1944

Penso che invece, in quest'ultimo periodo, Logan stia tornando indietro...ora che è solo...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
andre@
Inviato il: Jun 27 2006, 01:59 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 344

Ma, almeno io, non dicevo che veronica e loganavrebbero dovuto semttere di volerle bene(veronica poi perchè? ) solo che mi sembra che in tutta la 1 stagione la si idealizzi un po' troppo quando per tutte le cose che faceva tutta sta idealizzazione PER ME non ci doveva essere. E' solamente un' opinione.
LadyNavarro
Inviato il: Jun 27 2006, 02:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (andre@ @ Jun 27 2006, 01:59 PM)
Ma, almeno io, non dicevo che veronica e loganavrebbero dovuto semttere di volerle bene(veronica poi perchè? ) solo che mi sembra che in tutta la 1 stagione la si idealizzi un po' troppo quando per tutte le cose che faceva tutta sta idealizzazione PER ME non ci doveva essere. E' solamente un' opinione.

Penso che questo sia dovuto al farro hce è stata uccisa e che, in fondo, tutti le volevano bene...lo stesso Weevil che fa il duro, che nn perderebbe mai la teta per una ragazza ricca...si era innamorato di Lilly...nonostante lei si ostinasse ad usarlo come "incazzatore di genitori" 007.gif ....Lilly aveva qualcosa di speciale...talmente speciale che il resto non contava

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
telefila
Inviato il: Jun 27 2006, 05:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1763

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 27 2006, 02:04 PM)
Penso che questo sia dovuto al farro hce è stata uccisa e che, in fondo, tutti le volevano bene...lo stesso Weevil che fa il duro, che nn perderebbe mai la teta per una ragazza ricca...si era innamorato di Lilly...nonostante lei si ostinasse ad usarlo come "incazzatore di genitori" 007.gif ....Lilly aveva qualcosa di speciale...talmente speciale che il resto non contava

quoto con te
lilly doveva essere davvero speciale 001.gif

--------------------
user posted image
Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo
Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci...user posted image
Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Fan N° 7 di quel Matto di Touchy
PJers84
Inviato il: Jun 27 2006, 05:47 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 27 2006, 02:04 PM)

lilly forse aveva qualche lato nascosto che non faceva trasparire... oltre alle sue fiamme, aveva un'amica come veronica e nonostante il suo carattere completamente differente si trovavano bene.
kelly
Inviato il: Jun 27 2006, 05:58 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

Per me lilly sapeva di essere quella che era(09vers) ma nn voleva esserlo xchè in quel modo...si sarebbe solamente fatta odiare x quello ha deciso di cacciare fuori 1 altra parte del suo carattere.....facendo perdere la testa a parecchie persone!!!!!!!!

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Momonari
Inviato il: Jun 28 2006, 10:02 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2298

Logan si mette con la migliore amica della sua ex-ragazza defunta, perchè s' innamora di V.M.
E' inutile poi sentirsi in colpa, quando lui e Lilly si lasciavano continuamente e lei è stata con altri.
V.M. s' innamora anche lei di Logan, ha qualche incertezza, ma anche per lei vale il discorso per Logan.
Se V.M. si è rimessa con Duncan, non mi sembra che il fatto che sia stata con Logan, sia la cosa più insolita!
Una cosa non mi è chiara:
Duncan lascia V.M. senza darle spiegazioni e la ragazza chiede l' aiuto alla sua migliore amica, ovvero Lilly, la sorella di Duncan.
Lilly assicura V.M. che se l' ha lasciata, è solo un momento in cui il ragazzo ha bisogno di stare da solo e che tutto presto si sistemerà e promette a V.M. di parlare con lui.
Il giorno dopo, Lilly cambia atteggiamento e dice a V.M. di dimenticare Duncan.
Senz' altro è venuta a conoscenza della falsa notizia che i due ex fidanzati sono fratelli.
Se Duncan è il fratello di Lilly e lo è anche di V.M., allora le due amiche sono sorelle!
Possibile che Lilly, viene a scoprire che la sua migliore amica può essere sua sorella e non vuole confidare questo segreto a lei?
Inoltre, mi sembra strano che V.M., viene a scoprire la possibilità che lei e Duncan sono fratelli e non pensa che allora anche Lilly può essere sua sorella e che quest' ultima le ha tenuto nascosto la cosa.
Spesso i produttori compiono degli errori, perchè girano le puntate mentre stanno andando in onda le prime, aspettando i dati sull' audience per fare i cambiamenti.
Se girassero tutta una serie e la riguardassero, scoprirebbero molte imprecisioni.
Ciao da Momonari.
kelly
Inviato il: Jun 28 2006, 06:53 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

QUOTE (Momonari @ Jun 28 2006, 10:02 AM)
Possibile che Lilly, viene a scoprire che la sua migliore amica può essere sua sorella e non vuole confidare questo segreto a lei?

Infatti,se Lilly nn è stata capace di fare questo significa ke nn teneva quasi nulla a veronica e mi dispiace ke veronica nn ancora lo capisce........ 013.gif
Mi dispiace molto dire questo a lilly visto ke è 1 delle mie preferite ma purtroppo è cosi
195.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
lady rich
Inviato il: Jun 28 2006, 08:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1871

Angelo solo perchè lui l'amava e dentro di sè l'amerà x sempre ( nel tf) molto romanticooo!!!!!!! 015.gif 002.gif W logan!! 015.gif 116.gif

--------------------
la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
io sn il senza nome sn libero cm il vento cm 1 cespuglio nel deserto!
guardo le stelle e vedo te, parlo con un lui e vedo te,mi lavo i denti e vedo te,sogno e vedo te..................... ma insomma ti vuoi spostare!!!???!!!
viva l'amore viva la vita viva la scuola quando è finita!!!!
una vita senza amore è come uno slip senza elastico!!!...
BECAUSE YOU LIVE!!!!tu 6 veronica mars sai tutto!!! W GLI HARD-FI
Lore
Inviato il: Jun 28 2006, 09:10 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (kelly @ Jun 28 2006, 06:53 PM)
Infatti,se Lilly nn è stata capace di fare questo significa ke nn teneva quasi nulla a veronica e mi dispiace ke veronica nn ancora lo capisce........ 013.gif

Scusa un attimo ma che fai? 025.gif
Dici alla tua migliore amica che potrebbe essere tua sorella... e le implicazioni che ci stanno dietro?

A) il tradimento della madre di Veronica verrebbe a galla, con conseguenti casini in famiglia

B) il fatto di essere sorellastra del tuo fidanzato... alquanto 012.gif

Non sono delle cose leggere quelle che ne sarebbero conseguite dal raccontare a Veronica la (presunta) verità su di chi è figlia.

Per altre risposte che ho letto invece... ciò che una persona fa quando va a letto con altri sono affari di quella persona e di chi ci dorme insieme. Giudicare una persona "sgualdrinella" per il fatto che vada a letto con Tizio o Caio (o Tizi e Cai) è una cosa assolutamente stupida. Per me Lilly poteva anche far roba con mezzo mondo, ciò non toglie che era (ed è) un personaggio estremamente affascinante, che non aveva paura di ottenere ciò che voleva. E questa è una cosa, purtroppo, ormai rara.

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
andre@
Inviato il: Jun 28 2006, 10:36 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Anche se non sono io che l'ho chiamata sgualdrinella,non sono d'accordo con te.
Lore
Inviato il: Jun 28 2006, 10:45 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (andre@ @ Jun 28 2006, 10:36 PM)
Anche se non sono io che l'ho chiamata sgualdrinella,non sono d'accordo con te.

Sarebbe più costruttivo se argomentassi il tuo disaccordo. Buttato con una frase così non mi significa molto.

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
andre@
Inviato il: Jun 28 2006, 11:05 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Penso che l'ho argomentato già 6 volte in questo topik,se leggi lo trovi in ogni pagina,mi sembrava inutile ripeterlo anche la 7 volta.Comunque...una delle tante cose, è farsi il padre del suo ragazzo,sono rimasto stupitissimo me lo aspettavo da aaron ma non da lei.A me non è che non piaccia come personaggio,anzi.Solo che la si idealizza troppo,io non l'avrei fatto ,tutto qui ma è pur sempre un telefilm
e proprio perchè è un telefilm non prendiamocela per opinioni differenti.
Snake Plissken
Inviato il: Jun 28 2006, 11:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (andre@ @ Jun 28 2006, 11:05 PM)
Penso che l'ho argomentato già 6 volte in questo topik,se leggi lo trovi in ogni pagina,mi sembrava inutile ripeterlo anche la 7 volta.Comunque...una delle tante cose, è farsi il padre del suo ragazzo,sono rimasto stupitissimo me lo aspettavo da aaron ma non da lei.A me non è che non piaccia come personaggio,anzi.Solo che la si idealizza troppo,io non l'avrei fatto ,tutto qui ma è pur sempre un telefilm
e proprio perchè è un telefilm non prendiamocela per opinioni differenti.

In effetti ritengo che tu abbia ragione, se al cosa fosse venuta fuori quando era ancora viva di sicuro non credo che la considerebbero un angioletto, per niente...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
andre@
Inviato il: Jun 28 2006, 11:12 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Si ma poi la prima serie si basava sulla morte di questa ragazza, è anche comprensibile.....Adesso però non ricordo che episodio in generale o che discorsi,ma in tutta la prima stagione soprattutto alla luce di tutto quello scoperto,provavo un dissenso(si può dire?) in certe affermazioni fatte su lilly(quella di logan che ho citato all'inizio del topik ad esempio) e su come veniva trattata,tutto qui.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1362 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]