Powered by Invision Power Board

Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> il lato negativo di Lilly
andre@
Inviato il: Jul 1 2006, 08:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 344

QUOTE (@LoVE@ @ Jul 1 2006, 04:35 PM)

e come hai fatto osservare tu successivamente Kendall ne combina anche peggio di Lilly ma appunto nn viene idealizzata...

Ecco appunto.....

Ma con questo non dico che lilly non sia un personaggio riuscito,a me è piaciuto ma ho già spiegato cosa secondo me non andava. Concludiamo qui...
MPInvia un Email a questo Utente
pulcy33
  Inviato il: Jul 8 2006, 04:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1958

Ragazze anch'io credo che il personaggio di Lilly si sia rivelato fondamentale, almeno nell'evitare che Veronica finisse sul bus e facesse, diciamo, una gran brutta fine! Almeno..io l'ho interpretata così, perchè non voglio credere che le abbia fatto incontrare Weevyl perchè è lui il vero responsabile del Bus Crash.
Comunque per la cronaca, proprio l'attrice che interpreta Lilly non finisce di piacermi...ha interpratato la parte della ragazza davvero superficiale e stupida in Mean Girls con Lindsay Lohan e non riesco a vederla diversamente...
user posted image

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1324 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]