| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| andre@ |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:33 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Ecco appunto..... Ma con questo non dico che lilly non sia un personaggio riuscito,a me è piaciuto ma ho già spiegato cosa secondo me non andava. Concludiamo qui... |
||
| pulcy33 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Ragazze anch'io credo che il personaggio di Lilly si sia rivelato fondamentale, almeno nell'evitare che Veronica finisse sul bus e facesse, diciamo, una gran brutta fine! Almeno..io l'ho interpretata così, perchè non voglio credere che le abbia fatto incontrare Weevyl perchè è lui il vero responsabile del Bus Crash.
Comunque per la cronaca, proprio l'attrice che interpreta Lilly non finisce di piacermi...ha interpratato la parte della ragazza davvero superficiale e stupida in Mean Girls con Lindsay Lohan e non riesco a vederla diversamente... -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |