Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> il cattivone per eccellenza..

Chi è il miglior cattivo delle sette stagioni?
Il maestro [ 1 ]  [1.43%]
Angelus [ 21 ]  [30.00%]
Spike & Drusilla [ 3 ]  [4.29%]
Il sindaco Wilkins [ 1 ]  [1.43%]
Faith [ 0 ]  [0.00%]
Adam [ 0 ]  [0.00%]
Glory [ 15 ]  [21.43%]
Il trio Warren/Jonathan/Andrew [ 4 ]  [5.71%]
La Dark Willow [ 5 ]  [7.14%]
Il primo e tutto quello che ci girava intorno [ 20 ]  [28.57%]
Voti Totali: 70
I visitatori non possono votare 
ffl
Inviato il Jun 23 2006, 04:57 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1363

non sono mai riuscita a decidere...
credo che il più forte fosse adam lo considero perfetto un mutante con il meglio di alcuni demoni e umani e poi mi piaceva una spece di bambinone che vuole scoprire il mondo desideroso di imparare...

però glory è molto forte anche se non mi è mai stata simpatica...

però c'è sempre il maestro che è l'unico che in fondo è riuscito ha battere buffy...

però adoro spike e drusilla sono la coppia punk alla sid nancy... ma non li considero i più forti anche se spike sarebbe benissimo riuscito a battere buffy...

cmq credo che angelus sia meraviglioso, un personaggio unico ma credo che se fosse stato soltanto un vampiro e non l'ex di buffy non sarebbe riuscito a farle niente....

ma il sindaco è troppo simpatico 003.gif anche se troppo emotivamente legato a faith..

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rob
Inviato il Jun 23 2006, 04:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (bob69 @ Jun 23 2006, 04:44 PM)
che vuol dire migliore? se tu avesi detto il più cattivo forse avrei detto angelus, se avesi detto il più potente Glory o il Primo o forse Dark Willow. Ma il migliore mi lascia più liberta io lo intendo come: il mio personaggiop preferito fra i cattivi e questo in 2 anni e mezzo che frequento il forum e in cui questa discussione è stata aperta più volte, non è mai cambiato, rimane il mio amatissimo Richard Wilkins III

ti quoto al 100% 004.gif 116.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
Padmè
Inviato il Jun 23 2006, 05:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

(Innanzitutto...salve ^^". Nonostante frequenti il sito da anni, è la prima volta che scrivo qui...)

Sono stata un po' incerta se votare per Willow o per Angelus, ma la mia scelta è ricaduta su quest'ultimo.
Il suo fascino come malvagio non si esaurisce unicamente nello "stile", nell'infantile e, proprio in virtù di ciò, feroce e genuina crudeltà di cui darà spesso prova, ma anche e soprattutto nella consapevolezza, da parte di personaggi e spettatori, di ciò che era stato; l'impossibilità di amarlo ancora e, al tempo stesso, di odiarlo davvero...una situazione di estrema incertezza, che impedisce di compiere qualunque scelta, sia essa autodistruttiva ("lo amo e non posso ucciderlo") o atrocemente corretta ("lo amo ma devo ucciderlo"), in quanto si fonda su basi talmente instabili da profilare un orizzonte in continuo cambiamento. E se dovesse tornare come un tempo? E se ormai fosse troppo tardi e ogni esitazione potesse costare cara a qualcuno? Un Big Bad che si muove lungo uno scenario quanto mai surreale e straniante, di per sè in grado di confondere ed indebolire i suoi avversari; sono le atmosfere ed il contesto stesso a favorire il personaggio di Angelus, prima ancora della sua caratterizzazione.
In secondo luogo, naturalmente, c'è il tipo di gioco che l'ex angioletto sceglie di mettere in atto...una rete di torture psicologiche intessuta con estrema pazienza ed intelligenza, che fa dell'amore provato, un tempo, per Buffy, la migliore delle armi a doppio taglio, capace di mostrargli con chiarezza gli aspetti più deboli della ragazza, i punti giusti nei quali affondare la lama. Un pericolo assai più spaventoso ed efficace di quanto potrebbe esserlo uno di natura fisica, poichè mira a colpire il lato più fragile di una Buffy già devastata: i sentimenti, specie quelli di natura romantica.
In breve, un personaggio che suscita emozioni ambivalenti, che conosce troppo bene gli avversari per farsi ingannare da loro, che sa come ferire, che non sa come amare, che non può essere ucciso con facilità. Io l'ho trovato splendido...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
electra_882004
Inviato il Jun 23 2006, 06:10 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2141

secondo me il primo e caleb...chi è più cattivo della vera essenza del male??
Certo pure Angelus era davvero malvagio,però per me è peggio il primo....

--------------------
user posted image
anyetta
Inviato il Jun 23 2006, 06:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1554

per me Glory! 181.gif

--------------------
...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917

http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif
Sassylove
Inviato il Jun 23 2006, 06:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1281

Angelus !

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
*kia*
Inviato il Jun 23 2006, 06:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2209

QUOTE (bob69 @ Jun 23 2006, 04:44 PM)
che vuol dire migliore? se tu avesi detto il più cattivo forse avrei detto angelus, se avesi detto il più potente Glory o il Primo o forse Dark Willow. Ma il migliore mi lascia più liberta io lo intendo come: il mio personaggiop preferito fra i cattivi e questo in 2 anni e mezzo che frequento il forum e in cui questa discussione è stata aperta più volte, non è mai cambiato, rimane il mio amatissimo Richard Wilkins III

premettendo che sono in questo forum solo da pochi giorni non posso sapere se sono state aperte altre discussioni simili.. inoltre non è che si possono guardare tutte le pagine del forum per vedere se c'è già..
cmq sia il migliore.. vedila come meglio credi.. il tuo preferito.. il più forte.. quello che più ha creato problemi all'interno della storia..

--------------------
Willow: And you can't imagine what they see in you?
Tara: I know exactly what they see in me.. You.

user posted image
*Bangelina*
Inviato il Jun 23 2006, 09:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1572

Dico Angelus anche se il voto è praticamente a pari merito con Glory...

--------------------
user posted image

"You still my girl?" "..Always.."
09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!!
Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!!
GIOANGEL
Inviato il Jun 23 2006, 09:51 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

Io ho votato Angelus.... come già detto da qualcuno, lui non fa solo male fisico ma anche male all'anima... Buffy era distrutta da tutto il suo gioco mentale per farla impazzire.... era cattivo ed era orgoglioso di esserlo 001.gif

--------------------
user posted image
sonia_buffymaniac
Inviato il Jun 23 2006, 09:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

il mio cattivo preferito è la dark willow...ma se dovessi votare proprio il più cattivo direi the first...
Slayer Eyes
Inviato il Jun 24 2006, 08:45 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

QUOTE (Zlatan @ Jun 23 2006, 11:43 AM)
Ho votato Angelus, è uno dei cattivi che preferisco.

Almeno su questo siamo pienamente d'accordo!!! 003.gif

Angelus, Angelus e ancora Angelus!!! Promosso a pieni voti.
Io lo chiamo persino "il Sovrano"!!! 109.gif

011.gif sono preoccupante...

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
samara305
Inviato il Jun 24 2006, 12:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1793

il primo 007.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
Aky :[
Inviato il Jun 24 2006, 02:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1630

secondo me il più forte di tutti è stato sicuramente il primo ma il più cattivo è angelus 013.gif

--------------------
user posted image
membro con onore del "acidi e sarcastici club"
$giuly$
Inviato il Jul 14 2006, 01:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2558

Angelus!
Per quanto mi piaccia Angel, da cattivo è fenomenale! Il migliore, mi è piaciuto tantissimo! Poi quando si riunisce a Spike e Drusilla! Che trio!

File Allegato ( Numero di download: 5 )
File Allegato  3vamps.jpg

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__

user posted image
Membro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Club
MP
Fà09
Inviato il Jul 14 2006, 07:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

Secondo me Angelus!!!!!Quando ho visto quelle puntate ero tesissima perché Angelus aveva molte carte da giocarsi contro la gang,quindi mi aspettavo il peggio in ogni episodio,il Primo non riusciva ad essere crudele allo stesso modo,pur essendo più potente....

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1017 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]