| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il Jun 23 2006, 04:57 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
non sono mai riuscita a decidere...
credo che il più forte fosse adam lo considero perfetto un mutante con il meglio di alcuni demoni e umani e poi mi piaceva una spece di bambinone che vuole scoprire il mondo desideroso di imparare... però glory è molto forte anche se non mi è mai stata simpatica... però c'è sempre il maestro che è l'unico che in fondo è riuscito ha battere buffy... però adoro spike e drusilla sono la coppia punk alla sid nancy... ma non li considero i più forti anche se spike sarebbe benissimo riuscito a battere buffy... cmq credo che angelus sia meraviglioso, un personaggio unico ma credo che se fosse stato soltanto un vampiro e non l'ex di buffy non sarebbe riuscito a farle niente.... ma il sindaco è troppo simpatico -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Rob |
Inviato il Jun 23 2006, 04:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 516 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ti quoto al 100% -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Padmè |
Inviato il Jun 23 2006, 05:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
(Innanzitutto...salve ^^". Nonostante frequenti il sito da anni, è la prima volta che scrivo qui...)
Sono stata un po' incerta se votare per Willow o per Angelus, ma la mia scelta è ricaduta su quest'ultimo. Il suo fascino come malvagio non si esaurisce unicamente nello "stile", nell'infantile e, proprio in virtù di ciò, feroce e genuina crudeltà di cui darà spesso prova, ma anche e soprattutto nella consapevolezza, da parte di personaggi e spettatori, di ciò che era stato; l'impossibilità di amarlo ancora e, al tempo stesso, di odiarlo davvero...una situazione di estrema incertezza, che impedisce di compiere qualunque scelta, sia essa autodistruttiva ("lo amo e non posso ucciderlo") o atrocemente corretta ("lo amo ma devo ucciderlo"), in quanto si fonda su basi talmente instabili da profilare un orizzonte in continuo cambiamento. E se dovesse tornare come un tempo? E se ormai fosse troppo tardi e ogni esitazione potesse costare cara a qualcuno? Un Big Bad che si muove lungo uno scenario quanto mai surreale e straniante, di per sè in grado di confondere ed indebolire i suoi avversari; sono le atmosfere ed il contesto stesso a favorire il personaggio di Angelus, prima ancora della sua caratterizzazione. In secondo luogo, naturalmente, c'è il tipo di gioco che l'ex angioletto sceglie di mettere in atto...una rete di torture psicologiche intessuta con estrema pazienza ed intelligenza, che fa dell'amore provato, un tempo, per Buffy, la migliore delle armi a doppio taglio, capace di mostrargli con chiarezza gli aspetti più deboli della ragazza, i punti giusti nei quali affondare la lama. Un pericolo assai più spaventoso ed efficace di quanto potrebbe esserlo uno di natura fisica, poichè mira a colpire il lato più fragile di una Buffy già devastata: i sentimenti, specie quelli di natura romantica. In breve, un personaggio che suscita emozioni ambivalenti, che conosce troppo bene gli avversari per farsi ingannare da loro, che sa come ferire, che non sa come amare, che non può essere ucciso con facilità. Io l'ho trovato splendido... -------------------- ![]() |
| electra_882004 |
Inviato il Jun 23 2006, 06:10 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2141 Iscritto il: 15-June 06 |
secondo me il primo e caleb...chi è più cattivo della vera essenza del male??
Certo pure Angelus era davvero malvagio,però per me è peggio il primo.... -------------------- |
| anyetta |
Inviato il Jun 23 2006, 06:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
per me Glory!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Sassylove |
Inviato il Jun 23 2006, 06:31 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Angelus !
-------------------- |
| *kia* |
Inviato il Jun 23 2006, 06:51 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Utente Nr.: 2209 Iscritto il: 19-June 06 |
premettendo che sono in questo forum solo da pochi giorni non posso sapere se sono state aperte altre discussioni simili.. inoltre non è che si possono guardare tutte le pagine del forum per vedere se c'è già.. cmq sia il migliore.. vedila come meglio credi.. il tuo preferito.. il più forte.. quello che più ha creato problemi all'interno della storia.. -------------------- |
||
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 23 2006, 09:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Dico Angelus anche se il voto è praticamente a pari merito con Glory...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| GIOANGEL |
Inviato il Jun 23 2006, 09:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Io ho votato Angelus.... come già detto da qualcuno, lui non fa solo male fisico ma anche male all'anima... Buffy era distrutta da tutto il suo gioco mentale per farla impazzire.... era cattivo ed era orgoglioso di esserlo
-------------------- |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jun 23 2006, 09:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
il mio cattivo preferito è la dark willow...ma se dovessi votare proprio il più cattivo direi the first...
|
| Slayer Eyes |
Inviato il Jun 24 2006, 08:45 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Almeno su questo siamo pienamente d'accordo!!! Angelus, Angelus e ancora Angelus!!! Promosso a pieni voti. Io lo chiamo persino "il Sovrano"!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| samara305 |
Inviato il Jun 24 2006, 12:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2121 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
il primo
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Aky :[ |
Inviato il Jun 24 2006, 02:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
secondo me il più forte di tutti è stato sicuramente il primo ma il più cattivo è angelus
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| $giuly$ |
Inviato il Jul 14 2006, 01:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Angelus!
Per quanto mi piaccia Angel, da cattivo è fenomenale! Il migliore, mi è piaciuto tantissimo! Poi quando si riunisce a Spike e Drusilla! Che trio! File Allegato ( Numero di download: 5 )
3vamps.jpg-------------------- |
| Fà09 |
Inviato il Jul 14 2006, 07:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Secondo me Angelus!!!!!Quando ho visto quelle puntate ero tesissima perché Angelus aveva molte carte da giocarsi contro la gang,quindi mi aspettavo il peggio in ogni episodio,il Primo non riusciva ad essere crudele allo stesso modo,pur essendo più potente....
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |