| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| stella del vespro |
Inviato il Jul 14 2006, 08:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
sono stata indecisa tra angelus e dark willow. credo che angelus sia un cattivo più cattivo e più efficace per la sua capacità di ferire al cuore, ma una willow finalmente al massimo e e con tutte le sue potenzialità espresse mi ha fatto decidere per lei... anche se è meno cattiva, mi piace molto l'esplorare questa parte della sua personalità, mentre angel aveva già mostrato o suggerito quello che avrebbe potuto diventare...
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| frasky21 |
Inviato il Jul 14 2006, 09:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Io ho votato Dark Willow........perchè tutti gli altri personaggi sono stati sconfitti........vabbè tranne Spike ed Angelus che sono diventati buoni..........ma Dark Willow aveva la potenza di sconfiggere tutto il mondo..........ed è stato grazie a Xander,grazie alla loro amicizia che Dark Willow si è fermata............vabbè x questi motivi e x altri ho votato lei!!!!!!!!
|
| _Angelus_ |
Inviato il Jul 14 2006, 09:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Indubbiamente Angelus
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| other side productions |
Inviato il Jul 14 2006, 11:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
voto glory sadica e potentissima
|
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il Jul 19 2006, 02:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Sicuramente Angelus! Un cattivo così perverso e affascinante non c'è mai stato nella serie...ti viene di amarlo anche da cattivo!
-------------------- |
| Gennarus |
Inviato il Jul 19 2006, 03:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Glory è senza dubbio la migliore seguita da Angelus che ha qualcosa di maleficamente fantastico (vedi episodio "Passions"
Anche il sindaco era un eccellente big bad...era troppo simpatico -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| spuffyssima |
Inviato il Jul 19 2006, 06:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
per me sono spike e drussila erano troppo spassosi insieme...e anche un po' cattivi....
|
| Lost91 |
Inviato il Jul 19 2006, 07:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Assolutamente glory ma anche Drusilla cn quel po' di pazzia nn era male
-------------------- ![]() |
| FFF |
Inviato il Jul 19 2006, 07:33 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
anch'io l'ho interpretata come Bob, ma non posso votare perchè il mio "cattivo" preferito non c'è....è Caleb...secondo me davvero un bel personaggio calcolando anche che era un personaggio nuovo.... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| DEDDE |
Inviato il Jul 20 2006, 12:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
Io ho votato Glory....ha fatto una strage...e poi a causa sua la mia buffy era morta...e alla mia tara gli si era fuso il cervello....La odio e la odierò per sempre
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Lindsey |
Inviato il Jul 20 2006, 02:22 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
In effetti è stato Spike a distruggere Sunnydale... Comunque per me i migliori sono il trio, troppo simpa! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| mrs spike |
Inviato il Jul 21 2006, 11:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
io ho votato angelus...infondo...spike e dru uccidono per ammazzare il tempo....glory,vuole solo tornare nella sua dimensione...dark willow,tutto sommato non mi sembra poi così cattiva!..angelus invece è differente!ama il dolore eterno,far soffrire le sue vittime!!(come dru)
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il Jul 22 2006, 12:14 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Ricordo ancora i brividi nel vedere negli occhi di Angelus la crudeltà vera
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |