| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:01 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Da dove hai copiato questo messaggio hahahahaha SCHERZO -------------------- ![]() |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
ti quoto! sei troppo intelligente! -------------------- ![]() |
||
| Noel |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
cmq, più che altro c'è da chiedersi perchè duncan ha preso una stanza con due camere...
io torno a dire che ancora aspetto che mi spieghino che fine ha fatto la ragazza che ha avuto per una puntata wallaca nella prima stagione.... e cmq, alle volte veronica risolve i casi come il detective conan...gli manca solo il papillon... -------------------- |
| Summer |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:19 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Behi diciamo che la suite all'attico, non si può considerare una singola ...più che altro un appartamento! -------------------- |
||
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:33 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Semplice perchè è una suite, cioè un piccolo appartamento...solo il meglio per Ciambellino (Donut) caro!!! E poi nn so se c avete fatto caso ma all'inizio la stanza nn sembrava fatta prorpio così, cioè nn era così visibile la storia della seconda stanza. Mentre dopo che a Logan è successo quel piccolo incidente con la casa...et voilà 2stanze! |
||
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:36 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Bell'argomento di conversazione...potrebbe essere una nuova discussione interessante! |
||
| Noel |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
sinceramente io nn ho mai preso una suite...ma ho visto quelle nei film e tf e nn mi sembrava ci fossero + stanze.....cmq, secondo me la seconda camera da letto è spuntata dopo che gli autori hanno deciso di far convivere duncan e logan...
-------------------- |
| Momonari |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Probabilmente, la seconda stanza è comparsa per fare andare Logan da Duncan... questi autori, cosa sono disposti a modificare per venire incontro al copione!
Sarebbe però stato bello se avessero tenuto una sola stanza e fatto dormire i due amici in un letto matrimoniale! V.M. irrompe nella loro camera e li trova a letto assieme! Questa sì che sarebbe stata una bella trovata! Pensavo che questo telefilm avesse la trama un po' assurda, poi grazie a questo Forum, ho capito che il 50% delle cose strane, erano dovute al fatto che non ero stato attento al veloce succedersi delle scene. Rimangono comunque lati poco comprensibili, ma secondo me, sono ben più strani quei telefilm basati sulla famiglia americana media, dove in una compagnia di amici, tutti i ragazzi vanno, a rotazione, insieme a tutte le ragazze, ma rimangono tutti amici... per non parlare poi del protagonista: tutte le ragazze corrono dietro a lui, comprese quelle che arrivano all' improvviso e restano per poche puntate, ma lui corre dietro a l' unica che gli sfugge, che a sua volta, è innamoratissima di lui, ma scappa via lo stesso! Appare più credibile la difficile storia d' amore tra Logan e V.M. Ciao da Momonari. |
| Meiko |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:00 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2612 Iscritto il: 11-July 06 |
La vera stranezza è che facendo un po' di calcoli i conti non tornano. Quando il bus precipita la gravidanza di Meg non è visibile, anche se lei ne è già a conoscenza. Ipotizziamo che la ragazza si trovi al secondo o terzo mese di gestazione. Se passano solo tre mesi dalla data dell'incidente a quella del risveglio -e di lì a pochi giorni della morte- di Meg allora com'è possibile che Duncan riesca a rapire una neonata chiaramente prematura senza che la bimba muoia per insufficienza respiratoria o altro? -------------------- ![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:08 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Veramente i conti tornano e come se tornano,avevamo fatto questo discorso mi pare sulla discussione sull'episodio. Meg rimane incinta pima della fine della scuola quindi mettiamo che rimane incinta a Giugno. Lo scuola bus ha l'incidente a settembre. Quindi Meg era al terzo mese ok??Al terzo mese la pancia non si vede. Quando nasce la bambina siamo dopo le feste di natale se non mi sbaglio quindi se fate il conto sono gia sette mesi e i bambini possono nascere a sette mesi. Mi posso sbagliare nel conto di un mese ma non è rilevante. Credo che se ci mettessimo a cercare ogni svista degli autori non finiremmo piu....quindi direi che tutto sommato il telefilm è fatto bene.....!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Meiko |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:15 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2612 Iscritto il: 11-July 06 |
Io non metto in discussione che la bimba riesca a sopravvivere pur essendo nata prematura. Può farcela. Ma solo in ospedale e con le dovute cure. Un bimbo così piccolo deve stare un bel po' in incubatrice prima di poter respirare da solo, e quindi Duncan non avrebbe potuto rapirla subito.
-------------------- ![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:52 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
già, a questo non ci avevo pensato. credo siano in vigilanza provvisoria (o come si dice). -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Si una cosa del genere...è evidente che gli autori nn si aspettano che i telespettatori facciano caso a queste sottigliezze...che poi nn sono esattamente sottigliezze!
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Intanto per precisare un paio di cose:
1)Il quaderno che Meg nascondeva nella presa d'aria era uno di quei quaderni scritti dalla sorellina che teneva come prova. 2)Quando Veronica capisce che il quaderno è stato scritto dalla sorellina di Mag ,va con Duncan nella stanza della bambina, apre l'armadio e trova tanti quaderni uguali a quello che Meg aveva nascosto e poi aprendo la porta che c'è nell'armadio trova la bambina. 3)La famiglia di Meg non è in libertà vigilata e non è stata incriminata per nessun crimine... Tenevo a precisare questi punti per magari evitare che si crei ulteriore confusione!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| illyria |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:16 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
sei stato poco attento...
Il Sabotatore del pulmino ha il nome di Veronica Mars scritto sulla mano. O se l' è scritto lui perchè non conosce l' uso dei block notes, o l' ha scritto il suo assassino, per poi far ricadere le indagini su di lei, cosa però stupida, perchè l' importante era che il tipo non parlasse, mentre così, si apre l' indagine sull' incidente del bus. l'ha scritto Cassidy per indirizzare le indagini della morte dello strangman su Veronica e cosi evitare di avere casini lui Logan, sebbene ubriaco, stende con un calcio il suo acerrimo nemico... complimenti... a te se ti danno un calcio in faccia non cadi svenuto o almeno intontito? Complimenti,fai invidia a Buffy^^ Logan e V.M. si ritrovano nel bagno delle ragazze e lui, indicando il lavandino, dice a lei qualcosa del tipo " ti ricordi quando l' abbiamo fatto qui sopra e tu avevi le tue gambe attorno alla mia schiena"... fatto cosa? La scena la si vede nella prima serie ed erano vestitissimi, si stavano semplicemente baciando! errore nei dialoghi italiani V.M. capisce che i quaderni sono scritti da Mag che sta coprendo qualcuno... come fa a capire che la sorella minore di Mag è in uno sgabuzzino dietro all' armadio? Possibile che i genitori nascondino la bambina proprio nella camera di Mag? Lo sceriffo libera poi V.M. e Duncan, poi torna indietro dai genitori di Mag... sembrerebbe per arrestarli, visto che ha capito che i due ragazzi hanno detto la verità, invece i tipi sono liberi, visto che cercano poi di dare in affido la bambina di Mag e Duncan. Lo capisce per via di una lettere che Meg aveva scritto a Duncan la scrittura era identica,e poi quando Veronica guarda nell'armadio scopre i quaderni da li la porticina dello sgabuzzino. Lo sceriffo è un'idiota incompetente ecco perchè non denuncia nonostante le prove visionate,lo fa anche altre volte.In quanto ai genitori di Meg sono pazzi e sadici,non ci vuole nessun'altra spiegazione. I rapimenti, con conseguente roulette russa sulla mano o legaggio al palo della scuola, avvengono sempre facilmente e in assenza di testimoni. Perchè quando si fanno queste cose si fà uno squillo alla polizia o si chiamano testimoni?E poi non hai fatto conto con l'omertà della gente,un'esempio emblematico ce lo habbiamo nella prima puntata della prima stagione :Wallace che lavora al market vede due motociclisti che rubbano della merce,quando arriva lo sceriffo nega tutto per paura di ripercussioni. Kandal va in Hotel nella camera di Duncan e Logan e riconosce V.M. perchè l' ha vista in palestra, ma come fa a conoscere Duncan? perchè Duncan è anche amico di Cassidy e suo fratello , Kandal essendo la loro matrigna lo conosce Logan va con Kandal in una camera dell' Hotel dove alloggia Duncan... vuole proprio farsi beccare? Ha una casa sua libera, cosa va a farci in Hotel? Poi, la camera di Logan è vicina a quella di Duncan, che coincidenza... La casa di Logan è stata bruciata da ignoti quando lui è stato assolto dall'omicidio di Felix.Logan va da Duncan che è suo amico e gli chiede se puo alloggiare nella stanza confinante con la sua aspettando che i lavori di ricostruzione si concludano. V.M. indaga su un provvedimento disciplinare che sua madre ha preso a Scuola 25 anni prima. Sua madre ha diffamato una compagna di Scuola che lei rintraccia subito, poi sposta le indagini sulla madre di Logan. Perchè? La diffamata mica era lei! Che episodio hai visto? La madre di Logan non c'entra niente,non la nomina neppure.Era la madre di Duncan sua acerrima nemica e compagna di scuola ai tempi. Il nuovo Sindaco di Neptune, vuole creare un nuovo quartiere di 9000 abitanti ed affidare l' incarico di Capo della Polizia a Keit Mars. Dunque, di deduce che Neptune è una città abbastanza grande. Allora perchè vi è una sola Scuola Superiore ed un distretto di polizia con solo 3 o 4 agenti? Quello è un liceo per ricconi non un liceo normale e sopratutto non è l'unico solo che visto che la protagonista lo frequenta ovviamente si vede solo quello e poi come fai a sapere che il distretto di polizia è piccolo e ha pochi agenti quando si è visto sporadicamente,vale a dire la stanza degli interrogatori,una cella e lo sceriffo. Se facciamo questo ragionamento il liceo ha solo un bagno,una classe il corridoio e il cortile Mag si risveglia dal coma, dopo essere precipitata con il pulmino, ed ha un viso perfetto e parla in maniera corretta. Quando Mag si è svegliata dal come non si è visto,si è vista dopo mesi e lo si vede dallo stato avanzato della gravidanza. Ti dirò la trama di Veronica Mars non è affatto complicata se no quella dei casi di "CSI" che cos'è? Oppure quella di "Lost" -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |