Powered by Invision Power Board

Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Troppe cose non "tornano" nella seconda stagione
Steff_Mars
Inviato il: Jul 14 2006, 10:18 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1840

QUOTE (Summer @ Jul 6 2006, 12:19 AM)
Behi diciamo che la suite all'attico, non si può considerare una singola ...più che altro un appartamento! 003.gif

perchè il bimbo povero voleva una suite

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il: Jul 16 2006, 12:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

Altro minuscolissimo dettaglio...Logan, nella s1 dice al padre che tra poco sarà il suo compleanno e allora arriverà l'eredità della madre...ma all'ultimo episodio della s2 Aron dice a Logan che, ora che è un uomo libero, tutto torna a lui, compreso Logan....che però dovrebbe avere ormai 18, visto che è passato più di un anno dall'episodio in questione... 181.gif

E un altro...l'età di Weevil...nell' episodio 1.02 Veronica salva Weevil dal riformatorio poichè si è preso la colpa per sua nonna, che dice che lui è ancora minorenne....ma nell'ultimo episodio si dice che Weevil ha ripetuto per circa tre volte l'ultimo anno...il che vuol dire che è maggiorenne da un po'....

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
@LoVE@
Inviato il: Jul 17 2006, 10:53 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 16 2006, 12:57 PM)
Altro minuscolissimo dettaglio...Logan, nella s1 dice al padre che tra poco sarà il suo compleanno e allora arriverà l'eredità della madre...ma all'ultimo episodio della s2 Aron dice a Logan che, ora che è un uomo libero, tutto torna a lui, compreso Logan....che però dovrebbe avere ormai 18, visto che è passato più di un anno dall'episodio in questione... 181.gif

E un altro...l'età di Weevil...nell' episodio 1.02 Veronica salva Weevil dal riformatorio poichè si è preso la colpa per sua nonna, che dice che lui è ancora minorenne....ma nell'ultimo episodio si dice che Weevil ha ripetuto per circa tre volte l'ultimo anno...il che vuol dire che è maggiorenne da un po'....

Si infatti.

Logan teoricamente nn ha assoluto bisogno di Aaron per avere fondi a sufficienza da sperperare perchè alla lettura del testamento della madre lui è praticamente l'unico erede. Ma probabilmente il caro paparino con quella battuta intendeva che ora che era libero i suoi possedimenti tornavano nelle sue mani mentre finchè lui era in prigione Logan poteva gestire ed avvalersi anche dei beni del padre. Se nn erro c'è questa specie d legge negli states che regola il patrimonio delle persone sottoposte a giudizio...se Aaron fosse stato condannato a morte (siamo in California) o all'ergastolo, Logan e Treena (si scrive così???) avrebbero ereditato anche quella parte della fortuna degli Echolls.

Per quanto riguarda l'età di Weevil invece è un vero mistero.
Già nn mi torna il fatto che a quasi tutti i personaggi, escluso Cassidy che è chiaro al mondo che fosse più piccolo, abbiano fatto dire in un modo o nell'altro che all'ultimo anno avevano 18anni. In America le scuole superiori durano solo 4anni e iniziando a 14anni i ragazzi finiscono a 18 e nn 19 come da noi...a 18anni loro s'iscrivono all'università e il primo anno di corso lo frequentano proprio tra i 18 e i 19anni, mentre nel telefilm c han voluto far credere che Veronica, Logan e Duncan (gli unici di cui si sia detta apertamente l'età) avessero già 18anni alla fine dell'estate e quindi prima d iniziare l'ultimo anno mentre in realtà avrebbero dovuto averne 17. Questa cosa quindi nn quadra, ma molto probabilmente gli autori se ne sono un po' fregati dato che gli serviva d più che i ragazzi fossero maggiorenni e dunque indipendenti dai genitori...sopratutto Duncan (vivere da solo e scappare in Australia (???) con la figlia) e Logan (eraditare, vivere da solo, subire un processo per omicidio e chi più ne ha più ne metta!!!).
Per Weevil invece una sorta di spiegazione logica forse l'ho trovata: la "prima" volta che viene arrestato lui dice di essere ancora minorenne e ciò significa che potrebbe avere 17anni già compiuti da parecchio ma nn ancora 18. D conseguenza d li a poco avrebbe compiuto la maggiore età e quindi sarebbe credibile il fatto che quando nella 1a stagione lui viene beccato a casa dei Kane (qnd s'intrufola in camera d Lilly per prendere la famosa penna) Veronica faccia il patto con Celeste per nn farlo andare in prigione, essendo passati circa 6mesi dall'altro episodio lui sarebbe potuto essere maggiorenne.
Secondo questa linea allora nella 2a stagione Weevil avrebbe 18anni all'inizio dell'ultimo anno d scuola e 19 alla fine dell'anno, ma nn di più, quindi mi rimane comunque il dubbio su come lui possa essere stato bocciato più volte (e quindi più anni) visto che al max può avere solo 1anno più degli altri ragazzi. L'unica spiegazione può essere che l'anno prima quando era regolare, cioè 18enne, e si sarebbe dovuto diplomare sia stato bocciato, gli abbiano dato i corsi estivi e li si sia fatto bocciare d nuovo e che quindi questo sarebbe stato il suo terzo tentativo.
Ora nn so se siete riusciti a seguirmi nelle mie elocubrazioni mentali ma più o meno in questo modo avrebbe senso la sua storia...anche se rimane il fatto che lui abbia detto che è 3volte che lo bocciano e nn che è la terza volta che c prova!

Per finire invece tra le cose che nn quadrano per me c'è stato lo svolgersi dell'ultima puntata...decisamente troooppo frettolosa!
C han dato in pasto tantissimi avvenimenti teoricamente concentrati in pochi giorni, nn più di 5, e ciò nn ha dato modo di assimilare le cose e capire come i personaggi reagissero alle vicende.
Un esempio su tutti: Veronica rischia la vita sul tetto per colpa d quello psicopatico d Beaver (Cassidy) che sarà stato venerdì sera alla festa dopo il diploma e martedì, giorno in cui ci è stato detto era programmato il viaggio a New York, si rotola nel corridoio con Logan che sempre 4gg prima ha perso il padre (nn che questo ci dispiaccia) brutalmente assassinato con un colpo d'arma da fuoco alla testa e per di più c scherza su dicendo di essere un povero orfanello?!?!?!?!?!?!?!? Ma dai raga un minimo di serietà, va bene tutto, che è un telefilm e quindi pura finzione e fantasia e che loro 2 son dei personaggi che ormai ne han viste di tutti i colori e che a Neptune il tasso di sfiga è decisamente sopra la media, ma un po' di rispetto per i telespettatori c vorrebbe...nn siam mica tutti dementi!!!

Io ho detto la mia se qualcuno nn è d'accordo discutiamone...finalmente ho tutto il tempo per farlo...finalmente in vacanza!!!
Scusate l'OT.
LadyNavarro
Inviato il: Jul 17 2006, 10:59 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (@LoVE@ @ Jul 17 2006, 10:53 AM)
Io ho detto la mia se qualcuno nn è d'accordo discutiamone...

DIrei che le tue spiegazioni sono più che plausibili...

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Momonari
Inviato il: Jul 17 2006, 03:54 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2298

@LoVe@ sei un mito!
Sono mesi che dico che il livello di Sfiga a Neptune è sopra al livello di guardia.
So d' accordo sul fatto che gli autori se ne fregano dei dettagli, a loro interessano solo gli effetti a sorpresa e accadono nel telefilm delle scene poco chiare.
Hai visto l' ultimo episodio della seconda serie?
Ci hanno presi per fessi?
Beaver investe uno che pesa tre volte lui, che per sua fortuna rimane sul cofano dell' auto, così se lo porta in giro fino alla scogliera, frena e lo fa rotolare giù!
Certo... mica poteva sollevarlo, così ci hanno rifilato una scena ridicola e non è l' unica.
Ciao da Momonari.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0769 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]